Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: silviayuna    29/03/2008    4 recensioni
Quanti modi esistono per far dire al proprio partner il fatidico sì? Shikamaru e Temari li hanno trovati per noi!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
si

1- Nel pacchetto

- Che stai facendo?-

Temari urlò per attirare l’attenzione del ragazzo che le stava mettendo a soqquadro la casa.

- Dove sono le sigarette?-

Shikamaru si fermò, si alzò e si sistemò la coda dalla quale sfuggivano dei ciuffi ribelli.

- Non le troverai mai, anche perché le ho buttate tutte via!-

La bionda sorrise mentre il moro le si avvicinava.

- Dimmi dove sono, lo so che un pacchetto l’hai nascosto- le disse abbracciandola e con uno sguardo malizioso.

Temari sbuffò, poi indicò il cassetto sopra l’armadietto della spazzatura.

Shikamaru si gettò sul cassetto, lo spalancò e vide il pacchetto. Lo afferrò con delicatezza e, socchiudendolo, vide che all’interno non c’erano sigarette ma un biglietto.

Mi vuoi sposare?

- ... -

Ogni tanto mi vengono strane idee.. una è questa... Ho provato ad immaginare i modi più strambi per chiedere al fidanzato/a di sposarsi! E ho affidato queste situazioni a Shikamaru e Temari, la mia coppia preferita! Quindi... Leggete e fatemi sapere cosa ne pensate!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: silviayuna