Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Samanta_Bianca_1D    29/09/2013    1 recensioni
DALLA STORIA:
`Sei stata un errore’, ‘Un preservative rotto, ecco cosa sei’ ’È colpa tua se non siamo una coppia felice’. Quelle parole mi rimbombavano nella testa.
- Mio padre è capace di punirmi anche solo perché respiro la sua aria. Mia madre è sempre categoricamente dalla parte di quel uomo.-
-Esattamente Madison, Londra, Big Smoke. Chiamala come vuoi, sta di fatto che QUELLA sarà la tua, anzi la vostra, prossima meta.- ci disse Brian a me e Elisabeth.
- L’evento si chiama ‘Bottle’s game’.E’ come il gioco della bottiglia,solo con quantità di persone quadruplicata.- mi disse Eli
- Centosettantadue per i maschi e centoventicinque per le donne. Si facciano avanti le coppie, su.-annunciò entusiasmato un signore.
Uno era biondissimo, con degli occhi azzurro chiaro. L’altro invece aveva un altro tipo di fascino, totalmente diverso. Alto, moro, palestrato. Gli occhi di un marrone che non so definire esattamente erano penetranti. Quasi assomigliavano ai miei. E poi quei capelli corvini,rialzati davanti in un ciuffo perfetto.
Le mie labbra, che fino a qualche secondo prima si muovevano istericamente per fare una scortese ramanzina, furono stoppate da una piacevole pressione. La pressione della bocca di quello sconosciuto sulla mia.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei una ragazza sedicenne che non ha mai amato quella casa, ansi l’ha sempre odiata. Il problema? 
Quella casa era l’appartamento in cui era costretta ad abitare. Lei odiava quell’alloggio e chi ci viveva dentro. Una donna e un uomo, che venivano chiamati come “I suoi genitori”, ma che lei non considerava tali. Le avevano rubato  i primi 16 anni, quelli che in teoria sarebbero dovuti essere i più belli della sua vita. Sapeva bene di essere nata da delle persone sbagliate ,nel momento sbagliato, nel luogo sbagliato. Non era Brighton la città che le apparteneva, non era la città che la rappresentava, non era la città adatta a lei.
Dopo aver vissuto la tensione di casa sua per sedici anni, tutti i giorni e a tutte le ore, la ragazza più importante della sua vita, la sua migliore amica, le svolta la vita.
Chi, se non la sua amata Elisabeth, sarebbe riuscita a ridarle la felicità e la libertà che per anni si era meritata,ma che non aveva mai ricevuto?

Madison è mora, capelli lunghi fino a metà schiena lisci, con punte boccolose. Occhi intensi, scuri e penetranti, di un colore indefinito, erano capaci di parlare. Senza parole, senza indizi, senza intuizioni. Con lo sguardo che si ritrovava chiunque, persino uno sconosciuto,  sarebbe riuscito a capire il suo stato d’animo, leggendola come un libro aperto. Lei odiava essere così semplice da interpretare, odiava la domanda “Che hai? Sembri triste” e odiava dare spiegazioni su come si sentiva. Lei sapeva che nessuno sarebbe riuscito a capirla.
Era alta, magra, formosa quanto basta per far girare la testa dei ragazzi quando gli passava davanti, ma non abbastanza popolare da far girare la testa dei ragazzi della sua scuola. Era bella, ma non sapeva di esserlo. Era perfetta, ma non sapeva di esserlo. Era speciale, ma non sapeva di esserlo.
Lo scoprì solo dopo aver conosciuto 5 ragazzi belli, perfetti e speciali quasi  quanto lei…









SPAZIO AUTRICE: 

Ciao a tutti! Eccovi a voi il prologo di questa storia!!
 Spero che vi piaccia.
 Penso che pubblicherò un capitolo a settimana sicuramente, 
ma quando ce la farò prima lo farò di certo!! Ciao a presto!! <3 <3

Pubblicità : 
- My best friend's brother di Pettyfer 
- 69 cose che odio di te di Egg___s 
- Important like my heart di Louismyhero 
- Una richiesta d'amicizia di He is mine 
- Mi sono innamorata di mio fratello di I am a Bad Girl 
- Drawing You di Caelie_ 
- Fratellastri di zaynandperrie 

Spero che queste storie piacciano come sono piaciute a me!! ciao ciao!!! :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Samanta_Bianca_1D