Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Live_Dreams    30/09/2013    3 recensioni
Salve, mi chiamo Francesca ed ho un grande sogno per il quale lotto.
Sono dell'idea che se ci credi davvero e lotti con tutte le tue forze prima o poi i tuoi sogni possono realizzarsi e sapete una cosa? E' proprio ciò che mi è successo.
Ad un certo punto mi ritrovai con i miei più grandi idoli a vivere il mio sogno più grande meglio di quanto mi aspettassi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 9.10 del mattino, il tintinnio fastidioso della sveglia risuona nella mia mente, che non vuole connettersi alla vita reale, e la voce perenne di mia madre mi rimbomba nelle orecchie come fosse un trapano azionato nella mia testa, sento che continua a ripetermi: "Muoviti tesoro, è tardissimo, alzati da questo letto o arriverai in ritardo..."
Io, senza neanche aprire gli occhi, mi volto dalla parte opposta abbracciandomi al cuscino dicendo con voce assonnata... "mmmh dai mamma, ancora 5 minuti..."
Ma mia mamma, giustamente, insiste " Ma Francesca vuoi perdere il provino?"
A quelle parole apro gli occhi di scatto, e con un balzo mi catapulto giù dal letto correndo rapidamente in bagno, senza neanche incrociare i suoi occhi ceruleii colmi di dolcezza e senza intravedere nemmeno i suoi capelli biondi portati da un carrè corto fino alle spalle.... Mi preparo in un attimo, ancora mi stupisco per la mia rapidità; Mio padre è già pronto da un pezzo, mi aspetta per accompagnarmi al provino e nel frattempo guarda un programma in televisione, appena sono pronta mi dirigo verso la porta di ingresso e guardo mio padre seduto sul divano che mi fissa con quei suoi occhi marrone chiaro e intanto si gratta la testa quasi del tutto pelata oramai, rimangono solo dei miseri capelli rasati, rigorosamente neri ma oramai tendenti al bianco; gli faccio cenno di sbrigarsi così si alza e spegne la televisione, urlo un “CIAOOO!” a mia madre e mentre chiudo la porta di casa la sento rispondere “Ciao tesoro!”; non appena scendiamo saltiamo in macchina e ci avviamo per l'autostrada. ' Penso non ci sia nemmeno il bisogno di spiegare quanto siano fantastici i miei genitori, sono tutta la mia vita. Come avrei fatto senza di loro quel giorno proprio non lo so, è grazie a loro che è successo tutto ciò! '
I provini si svolgevano a Torino, un paese distante solo mezz'ora da casa mia.
Macano giusto 47 minuti esatti all'inizio dei provini, dovevamo sbrigarci!
Sono tesissima, sento i nervi che mi tirano per la tensione, quasi si strappano, il mio cuore è impazzito, non riesco più neanche a contare i battiti, è troppo veloce, il mio respiro... credo di averlo perso, non riesco più a respirare, pensavo quasi di morire, ma no, arrivo sana e salva a Torino con la tensione alle stelle.
Chi sono io? A già scusatemi, sono proprio maleducata, mi ero dimenticata di presentarmi. Mi chiamo Francesca, ho 17 anni, ho i capelli biondo scuro tendente al castano riportato su un taglio scalato che scende per le spalle, gli occhi azzurri che hanno la capacità di cambiare colore a seconda del mio umore e un carattere particolare, come direbbe mia madre, si, perchè io non sono una di quelle tante ragazze della mia età che amano sempre stare in compagnia e pensano più a divertirsi che a tutto il resto, io sono una ragazza tranquilla, sempre sulle mie, mi piace imparare e fare cose nuove, ma in realtà vi basta sapere solo che sono una grande fan dei One Direction (La band Britannica che ha partecipato all'edizione di X-factor inglese nel 2010 classificandosi 3° che è composta da: Liam, il ragazzo dai capelli castano chiaro, gli occhi marroni e dalla dolcezza infinita; Louis, il simpaticissimo ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli castano chiaro; Harry, il ricciolino dal sorriso perfetto, con gli occhi verdi; Niall, il biondino Irlandese dagli occhi blu e Zayn, il moretto affascinante dagli occhi castano scuro .) dalla prima volta che ho visti su you tube!
Dopo aver visto il video di "What makes you beautiful" mi sono letteralmente innamorata di quei 5 ragazzi fantastici, 5 ragazzi bravissimi e bellissimi che mi hanno conquistata subito. Dopo quel video volevo sempre saperne di più di loro, e iniziai a cercare ovunque e a scoprire sempre di più sul loro conto, risultato?! Mi piacevano sempre di più... Quei ragazzi cosi semplici, ragazzi con un sogno che sono poi riusciti a realizzare, bhe che dire!? Semplicemente fantastici!
Ma non sono qui per parlare di loro, anche perchè se dovessi farlo non so più quando finirei...
Dunque torniamo a noi, ero arrivata nel grande teatro al centro di Torino, li si sarebbero tenuti i provini... Quali provini vi starete chiedendo immagino, adesso vi spiego, i One Direction avevano deciso che avrebbero scelto una delle loro numerosissime fans per cantare con loro, per fare parte del gruppo per 3 mesi, no dico 3 mesi, scherziamo!? Mi avrebbe convinto anche solo un secondo con loro, ma tre mesi in compagnia di quei ragazzi, a cantare con loro in giro per il mondo era un sogno! Chi non vorrebbe una cosa del genere!?
Bhe io di certo non volevo lasciarmi scappare questa occasione e mi precipitai subito alle audizioni.
Ovviamente per poter cantare con loro bisognava non essere proprio del tutto stonati, e io... bhe direi che me la cavo abbastanza, cantare è sempre stata la mia più grande passione e molti già da tempo mi incoraggiavano per farmi fare qualche provino in modo che mi potessero conoscere, ma non mi ero mai decisa prima d'ora a compiere un passo così grande, ma ehi, ora si trattava di mettere insieme e il mio più grande sogno e i miei più grandi idoli; insomma se mi avessero scelta sarebbe stato, NEL VERO SENSO DELLE PAROLE, il mio più grande sogno che si avvera!!

Bene eccomi, ero li, davanti a quell'enorme edificio sotto un portico, salgo le scale ed eccole la, milioni di fan impazzite che aspettavano, proprio come la sottoscritta, di fare il provino, sperando di poter passare 3 fantastici mesi con i loro idoli...








 

Ecco qui una nuova storia. 
A questa ci tengo particolarmente tanto quindi vi chiedo di recensire in tante.
Vi prego fatemi sapere che ne pensate che ci tengo davvero tanto.
Grazie a tutti. un bezo :*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Live_Dreams