Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: M a r t    30/09/2013    11 recensioni
[raccolta HiroMido] [nonsense] [shonen-ai]
Non so, questa coppia è shippabile(?) e mi ispira tante cose sceme, quindi, sopportatemi.
Sono qui con questa raccolta dove Hiroto si diverterà a rompere le scatole al suo amato Midorikawa, interpretando le pubblicità più sceme e divertenti.
Enjoy c:
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Midorikawa stava comodamente seduto sul divano a leggere un libro giallo. Non che fosse un grande appassionato di lettura o cose simili, ma quando riusciva a rilassarsi, senza qualche problema di lavoro, un libro se lo leggeva con piacere.
Era arrivato al momento clou della storia, quello più importante, quando...

- MIDO-CHAAAAAN! - urlò Hiroto saltando sul divano, mettendosi vicino a lui.
Il verde non gli prestò attenzione, non poteva certo distrarsi in quel momento... 
- MIDO-CHAAAAN! DEVO ANDARE AL BAGNOOO! - continuò il rosso, in un tono lamentoso.

Midorikawa sospirò. - E allora vacci, Hiroto. - rispose.
Il rosso lo guardò storto, poi corrugò la fronte. - NO! - disse - IO VOGLIO ANDARE A QUELLO DI PAOLO! PERCHÉ LUI HA GLADE MICROSPRAY! - urlò in fine.

Il pistacchietto guardò il compagno quasi rassegnato. - Hiroto-kun, tu sai che ho deciso di amarti adesso e per sempre, vero? - chiese, e il rosso annuì con vigore.





- Ecco, - continuò - vedi di non farmi cambiare idea. -.










.:Compriamo degli occhiali a Dora L'esprolatrice!.

Salve salvinoH! Ma come state?! Io sto uno schifo, è lunedì. E lunedì si ritorna a scuola fino al venerdì... Quanto non mi vaaaaaa ~
Probabilmente mi lancerò da una finestra, stile bungee jumping.

Questa volta tocca alla Glade!  E al bagno di Paolo, luogo di ritrovo per tutti i bimbi che hanno bisogno di liberarsi :)
Ovviamente Hiroto non può non far scoppiare i nervi di Mido-chan, è nel suo DNA...

IT'S IN HIS DNA, D-D-D-DNA

Come dicevo, Hiroto è un rompi scatole di natura, e quindi io mi metto a scrivere sulle sue fantastiche trovate da ' rompi scatole professionista '
Hiroto: ehi -_-"
W: guarda che io lo dico con tanto love love c;
Midorikawa: SHHH! Sto leggendo! 
Hiroto: SCUSA MIDO-CHAN! 
W: ma ti ha appena detto di non urlare! 
Hiroto: Ops.. È vero...

IT'S IN HIS DNA, D-D-D-DNA

Vabbé, io me ne vò

Cià, ve voglio bene chichas :)
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: M a r t