Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari Deschain    30/09/2013    2 recensioni
[MakoHaruRin + ReiGisa + MikoGou; post ep. 12]
L'estate è la spiaggia, Makoto seduto sul bagnasciuga con lo sguardo fisso sull'oceano, Rei e Nagisa impegnati a costruire intere città di sabbia, Haru con la pelle costantemente raggrinzita per le troppe ore passate in acqua, Rin che si gode la libertà di poter nuotare senza una corsia di fianco.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki, Rin Matsuoka
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing/Characters: Mako/Haru/Rin, Rei/Nagisa, Gou/Mikoshiba
Rating: PG13
Warnings: Established threesome, Fluff, post ep. 12.
Word Count: 496 (fdp)
N/A: Scritta per la #FreeWhiteNight @ free_perlatrama prompt “MakoHaruRin, quattro stagioni dall'inizio dell'estate” (che è anche il titolo perché io sono notoriamente un culo con i titoli) & per 500themes_ita, prompt #387. Il passato del futuro






Quattro stagioni dall'inizio dell'estate





L'estate è la fine di una brutta storia e l'inizio della libertà. L'estate è il sudore che appiccica i vestiti addosso, e quindi una buona scusa per girare mezzi nudi in casa di Haru. L'estate è un gelato che si scioglie tra le mani, impiastricciando le dita di cioccolato e vaniglia, perché le labbra sono impegnate in baci pigri, o in morsi leggeri, o in risate soffocate contro la pelle. L'estate è la spiaggia, Makoto seduto sul bagnasciuga con lo sguardo fisso sull'oceano, Rei e Nagisa impegnati a costruire intere città di sabbia, Haru con la pelle costantemente raggrinzita per le troppe ore passate in acqua, Rin che si gode la libertà di poter nuotare senza una corsia di fianco.

L'autunno è tornare di nuovo a scuola. L'autunno è dover trascinare via Haru dalla piscina quando le labbra iniziano a diventargli blu. L'autunno è Nagisa che si mette in testa di saper lavorare ai ferri e Rei costretto ad andare in giro immerso in maglioni dalle strane forme oblunghe. L'autunno è non poter più vedere Rin tutti i giorni e quindi dover sopportare la sua non troppo sottile gelosia per il fatto che Makoto e Haru, invece, sono ancora in classe insieme. L'autunno è girare comunque mezzi nudi in casa di Haru, per poi finire tutti e tre col raffreddore a sorseggiare le tisane prontamente preparate da Gou.

L'inverno è la sospensione totale degli allenamenti. L'inverno è convincere Haru ad uscire dalla vasca da bagno o a comprarne una più grande, perché lui e Rin insieme ci possono anche stare, ma quando ci hanno provato con Makoto i lividi non sono andati via prima di due settimane. L'inverno è il tè caldo con la cannella, è schivare gli attentati a base di palle di neve di Nagisa, e tirare a sorte su chi dovrà vestirsi da Babbo Natale per far contenti i gemelli. L'inverno è dormire nello stesso letto senza lamentarsi dei piedi freddi di Haru, della tendenza di Rin a scalciare nel sonno e dell'abitudine di Makoto di rubare le coperte agli altri due.

La primavera è l'inizio della fioritura dei ciliegi. La primavera è il primo tuffo tutti insieme nella piscina della scuola. La primavera è il nuovo programma di allenamenti, e Gou che strilla e rimprovera e minaccia, perché quest'anno non perderanno nessuna gara, mai, per nessun motivo, meglio che se lo mettano in testa. La primavera è Rin che li sfida a batterlo e Rei che promette bellissime vittorie, ed ogni parola è detta con un sorriso sulle labbra. La primavera è passeggiare fianco a fianco tra le bancarelle di dolci, sotto la luce colorata delle lanterne, con Rei, Nagisa e Nitori che aprono la strada e Gou e Mikoshiba un po' più indietro, mano nella mano, a scambiarsi sguardi segreti al riparo dalle occhiatacce di Rin. La primavera è l'anniversario di un bel ricordo. La primavera è l'attesa di una nuova estate, di un nuovo cambiamento, di una nuova avventura. Senza fretta, però.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Shari Deschain