Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: momotta89    30/09/2013    1 recensioni
Questa drubble partecipa al contest " i cinque sensi in 110 parole" indetto da Moonspell, ho scelto il senso del gusto.
Descrive le sensazioni provate da Ginny durante il primo bacio con Draco.
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa drubble partecipa al contest “i cinque sensi in 110 parole” indetto da Moonspell. Ovviamente ho scelto il gusto. Spero che vi piaccia.

Nickname sul forum: Momotta89
Nickname su EFP: momotta89
Titolo della storia: il primo bacio
Senso: gusto
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Raiting: arancione
Introduzione: Draco e Ginny si sono innamorati, andando contro a tutte le loro convinzioni.
Note dell’autore: A molti non piace questa coppia, ma è la mia preferita, e volevo rimanere fedele alle mie convinzioni (secondo me dovevano finire insieme!).

Draco - Ginny

IL PRIMO BACIO


Il loro primo bacio. Si trovavano nel parco di Hogwarts, sotto un albero, lontani da sguardi indiscreti.
Nel momento in cui le loro bocche si unirono si sentì persa, con la mente annebbiata e il battito cardiaco alle stelle.
Il suo sapore... meraviglioso. Dolce, in modo inaspettato.
E poi un bouquet di altri aromi. Piccanti, seducenti ed oscuri, che percepiva ma che le sfuggivano, costringendola ad andare più in fondo, a continuare a cercare mentre le loro lingue si univano mai sazie.
Draco Malfoy, come poteva il suo nemico farle provare quelle sensazioni?
Come poteva non essere giusto?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: momotta89