Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: And123flick   Capitolo: 1
« Lou, se continui a guardarla in quel modo se ne accorgerà qualcuno, e poi sono cazzi »
**
« C’è qualcosa che non sappiamo? », domanda cautamente Liam, prima di scambiarsi un veloce sguardo con Niall.
Mi risveglio con lo scossone di Harry, che evidentemente era rimasto, anche lui, a guardare la coppia. « È una ragazza che piace a Lou da due anni », risponde tranquillamente, prima di bere il suo frullato rosa attraverso la cannuccia blu.
Lo guardo scioccato: che migliore amico, gente. « Ti ho mai detto che sei un pettegolo? », lo provoco, prendendomi la testa fra le mani e posando i gomiti sul tavolo in legno.
« E io ti ho mai detto che sei un nano? »
**
« Diluvia, dove credi di andare? », le urlo, rincorrendola.
Ride ancora, e, nonostante la situazione, so che è il suono più bello che le mie orecchie abbiano mai sentito. « Era tutto calcolato, Tomlinson », risponde, uscendo di casa e sbattendo la porta.
**
Chi non è mai stato affascinato dall'ignoto?
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: And123flick