Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kiko90    30/09/2013    4 recensioni
Song-fic basata sulla canzone di Max Pezzali "l'universo tranne noi"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passeggiavo tranquilla per le vie del centro, spensierata, con un sacchetto in mano proveniente da una delle mie boutique preferite.
Mi fermai davanti al semaforo, come sempre lo trovai rosso.
E proprio allora vidi te.


Ti ho incontrato ma tu non mi hai visto
Eri in macchina è stato un attimo
Ma il mio cuore si è come bloccato
O era fermo e ha ripreso a battere…



Rimasi lì, impalata, a guardare la tua macchina sfrecciar via, non mi avevi visto.
La gente mi spingeva violenta contro il semaforo appena scattato, il caos cittadino intorno a me, ma io non sentivo niente, rimasi lì, immobile.


Tante volte io l’ho immaginato
Rivedere te che effetto mi farà…


Avevo pensato mille volte a come sarebbe stato rivederti, ma mai avrei pensato di provare queste sensazioni.
Il cuore batte forte come non lo faceva ormai da tanto, troppo tempo ormai.
Una prima lacrima sfuggì al mio controllo, scese piano dai miei occhi, non mi ero neanche accorta che stavo piangendo, finché non la sentì rigarmi il viso seguita dalle copiose compagne.
Vederti mi ha scombussolato dentro.
Adesso so cosa si prova, so che quello che mi sono sempre immaginata è niente a confronto.
Adesso so che non importa il perché ci siamo lasciati. Non importa se la colpa è tua o mia, abbiamo sbagliato entrambi, e siamo troppo orgogliosi per ammetterlo.


I ricordi che sembrano lame fanno male
ma forse li cerco io per rivivere per ricordare
ogni istante accanto a te



All’improvviso mille ricordi riaffiorano prepotenti nella mia mente, mentre il cuore brucia, brucia per la tua mancanza.
Perché si Zoro, mi manchi.
Rivivo ogni istante passato accanto a te.
I tuoi baci, le tue carezze, il tuo sorriso sghembo che amo tanto.
Tutto questo mi fa male, ricordare mi fa male, ma è l’unico modo per sentirti ancora vicino a me.


E il cervello sa che è complicato
Ciò che è rotto ormai non si riparerà
Però il cuore, sai, me l’ha giurato
Sa che un giorno tornerai
Siiii
Dice presto tornerai…



Il mio cervello sa che tutto questo è complicato, che la nostra storia è complicata, e che non si potrà mai riparare un vaso rotto in mille pezzi. Quel vaso è il mio cuore.
Lo stesso cuore che batte all’impazzata da quando ti ho rivisto, lo stesso cuore che crede che un giorno tu tornerai, spera che un giorno torneremo ad essere solo io e te.
Con il nostro amore così forte ed invidiato da tutti, perché immenso e potente che, potrebbe scomparire tutto, l’universo, tranne noi…
Perché io lo so, il mio cuore lo sa, ho bisogno di te come l’aria per i polmoni.
Dunque aspetterò quel giorno, aspetterò che tu ritorni da me, perché io lo so tornerai.
Così saremo di nuovo io e te, niente avrà più importanza, potrebbe scomparire l’universo tranne noi, solo noi.


E saremo quel che tutti sognano
quell’amore che i cantanti cantano
tanto forte potente, immenso che sembra esagerato e irrealizzabile
e che il petto fa quasi esplodere
senza il quale non si può più vivere
che potrebbe scomparire l’universo tranne noi
tranne noi





Angolo Autrice depressa:

Ciaoooo!!! Bé non so cosa dire su questa song, tranne che è la prima ( e sicuramente ultima) song-fic che scrivo! Fa letteralmente cagare lo so, ma volevo comunque provarci! Per me è stato difficilissimo scrivere qualcosa di così corto, una storia che inizia e finisce in un solo capitolo (che ci posso fare sono troppo abituata a scrivere solo Long) ma adoro come gli altri autori riescano ad esprimere tante emozioni con poche ed essenziali frasi! Bé io non ci riesco neanche con mille long O.o vabbè concludiamo questo angolo autore dicendo che amo questa canzone e amo Max Pezzali, uno dei pochi cantanti italiani che mi piacciono da sempre! Spero di non aver rovinato troppo questa canzone!! Vi consiglio di ascoltare la canzone, anche se magari non è il vostro genere. Io trovo che le parole siano davvero molto profonde e veritiere!
A presto ;)
Baci kiko90

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kiko90