Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Inathia Len    30/09/2013    5 recensioni
Salve gente, sono tornata con una nuova raccolta. Ho deciso, una volta tanto, di lasciarmi le coppie canon alle spalle e scrivere sui paring più assurdi che mi venissero in mente, con lo scopo di renderli il più credibili possibili (ovviamente ;P). Le coppie le ho scelte più o meno a caso, ossia aprivo un libro dei sette e i primi due nomi che leggevo li shippavo.
Che ne dite, vi intriga?
Vi aspetto numerosi ;)
Ah, quasi dimenticavo. Se avete qualche paring che vi frulla nella capoccia, sarei felice se me lo suggeriste, perchè si sa, prima o poi, anche le belle idee finiscono.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Classe 1960'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come la neve di Novembre

 

Fiorenzo/Luna

 

Fiorenzo l'aveva vista spesso ai margini della Foresta Proibita dare da mangiare ai Threstal, passeggiare per quei territori che, un tempo, erano stati casa sua.

Una ninfa dei boschi, ecco chi era Luna Lovegood per il centauro.

Lo sapeva che Luna, rispetto a lui, era solo una bambina, ma possedeva un'antica saggezza che la rendeva diversa da tutte quelle ragazzine che lo chiamavano “ronzino” e lo disprezzavano.

Luna parlava di Gorgosprizzi, di Prugne Dirigibili e Nargilli come tutte le altre parlavano di scarpe e gioielli.

Non era mai stata una sua alunna, non gli importava la sua media scolastica. Luna, per Fiorenzo, era la ragazza che entrava a piedi nudi nella Foresta e parlava con gli animali che la abitavano.

L'aveva avvicinata un giorno di fine Novembre, mentre la neve cominciava a cadere piano.

-Tra poco sarà notte, Luna Lovegood. Non è più sicuro qui fuori.-

Luna lo aveva guardato stupita.

-Non ho paura. E poi, non ho nessuno che mi aspetti per cena- aveva risposto, per nulla turbata.

-Nemmeno io- aveva mormorato il centauro.

-Allora forse dovremmo rimanere. Qui non siamo soli.-

Poi gli aveva preso la mano, sorridendo.

 

Il primo bacio era arrivato qualche mese più tardi, ma era stato comunque lieve come quella prima neve.





Pazzo angolo:

Ohilalà, qualcuno è riuscito ad arrivare fin qua? Siete vive/i, ci siete? L'angolo ristoro è da quella parte...
Bene, innanzitutto, grazie per aver letto, siete pucciosissimi, secondo, come me la sono cavata? A essere sinceri, è la prima volta che mi dedico alle coppie non canon (che rimarranno comunque il primo primo grande amore), ma diciamo che avevo voglia di fare qualcosa di nuovo.
Dunque, ho messo l'avvertimento Movieverse perchè potrà capitare che, in alcuni casi, citi avvenimenti che sono successi nel film (come Luna che dà da mangiare ai Threstal, in questo caso), ma cercherò di essere aderente ai libri il più possibile e di mantenere i personaggi IC.
Quindi, questo è quanto per adesso, spero che mi lascerete un commentino e magari un suggerimento sulle prossime coppie, mentre io vi lascio e vi annuncio che aggiornerò lunedì prossimo con la coppia KREACHER/REGULUS - KREACHER/SIRIUS. (Lo so, messe così sembrano due, ma capirete meglio se leggerete anche il prossimo capitolo).
Un beso
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Inathia Len