Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Thirrin    29/03/2008    1 recensioni
Allora ho cercato di metterci azione soprattutto, perchè non sono una gran fan delle vicende amorose... comunque ecco qui... premetto che ancora è incompleta perciò possiamo dire che questa è la prima parte. Fatemi sapere che ne pensate... per quanto riguarda il periodo è nella 7a stagione. Ho cercato di essere il più fedele possibile al carattere dei personaggi...
"Buffy distolse
ostinata lo sguardo. Sapeva cosa stava facendo quel bastardo, lo sapeva
benissimo. La stava guardando con una gioia selvaggia, e lo stava
facendo come per sfidarla a chiedere pietà, voleva leggere
la paura nei suoi occhi. Ma lei non avrebbe ceduto. Non poteva cedere."
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6

- allora bel biondo, qual’è il piano?
Spike tacque e continuò a osservare l’entrata della grotta. I portatori entravano e uscivano, i pugnali lucenti nelle cinture. Erano tutti della stessa altezza, tutti con la stessa faccia e con la stessa tunica nera. Silenziosi e agili. E ciechi. Si addentravano nel bosco di fronte a loro, ma evitavano gli alberi come se nn avessero mai fatto altro.
- dove credi che stiano andando?- sibilò la ragazza con sguardo interrogativo verso il vampiro.
- probabilmente a cercare altre potenziali da far fuori -
Faith distolse lo suardo da lui e tornò a fissare quei mostri con disprezzo.
- li attacchiamo da qui o entriamo prima?- accennò alla caverna con la testa – comunque meglio fuori secondo me… se ci bloccano dentro siamo fottuti…-
- entriamo -
- Spike hai sentito quello che ho appena..?-
- si, ma dobbiamo assicurarci che Buffy sia dentro prima di scatenare l’inferno-
inferno in cui ci cuoceranno a puntino…
- come entriamo? Ci sono portatori di guardia ovunque…
- c’è un entrata secondaria, con solo due di guardia… dobbiamo farli fuori senza allarmare gli altri.
Spike le fece cenno di seguirlo, poi prese a spostarsi lateralmente tra gli alberi, cercando di evitare anche il minimo rumore, ma senza preoccuparsi di essere visto…
Aggirarono la grotta fino a trovarsi sul retro, dove c’era una fessura nella roccia con due esseri di guardia.
- pronta? – le sussurrò
- sempre..-
si scambiarono un cenno, poi avanzarono silenziosi e letali.

^*°^*°^*°^*°^*°^*°^

Buffy continuava a fissare l’entrata della grotta con crescente nausea.
Torneranno. Rabbrividì. Tirò ancora le catene, i muscoli tesi, i polsi lacerati, i denti stretti dal dolore. Probabilmente se avesse tentato di portarsi via tutta la parete avrebbe avuto più risultati.
Una lacrima le solcò la guancia, poi scosse violentemente la testa. Non gli avrebbe dato la soddisfazione di vederla piangere. Questa volta avrebbe resistito.
-HEY! Vi siete già scordati di me?- urlò in preda allo sconforto.
Nessuna risposta.
-Figlio di puttana, FIGLIO DI PUTTANA!-
si abbandonò ancora alle catene e posò lo sguardo sul braciere con un’improvvisa distanza, come se quello non fosse il suo corpo, e quella situazione non era la sua… come se la stesse guardando in un film molto noioso. Neanche il dolore le apparteneva più. E mentre giaceva con occhi vitrei le passarono per la testa dei vecchi ricordi… scene confuse…

suo padre la stava portando al luna park per il suo compleanno… era così contenta……
un uomo in nero le stava spiegando che era diversa dalle sue compagne, per questo era così forte…..
le sue lacrime quando sentiva i genitori litigare fino a quando non divorziarono…..
sua madre le annunciava che aveva trovato lavoro a Sunnydale, e che loro due e Down vi si sarebbero presto trasferite…..
Angel… Riley… Spike…
Il volto di sua madre freddo e rigido sul divano…..
Down che scopriva di essere la chiave…..
Down… Down…

Si riscosse.
“la cosa più difficile in questo mondo è viverci”
Ne aveva sopportate tante… Quante volte aveva creduto che fosse la fine? Quante volte era stata abbattuta? Eppure si era sempre rialzata….
Down… per Down..
Si risollevò. La mente più lucida di quanto non lo fosse mai stata in quelle ore d’inferno. Abbassò lo sguardo e scrutò le catene con aria critica.

^*°^*°^*°^*°^*°^*°^


*continua*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Thirrin