Anime & Manga > Fruit Basket
Ricorda la storia  |       
Autore: loritakitochan    29/03/2008    2 recensioni
La maledizione e stata spezzata. Akito e Shigure sono sposati e felici,l'arrivo di un bambino non potrà che renderli ancora più contenti...oppure? Amore,Gelosia,Passione e una delle coppie più belle di Fruits basket!
Genere: Generale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Soma, Shigure Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La biologia non è un' opinione
Capitolo 1.



Tutto è stupendo



Shigure era soddisfatto

No, “soddisfatto” non era il termine giusto.

Felice - Estatico - Ebbro di gioia


La maledizione era stata spezzata.
La sua famiglia, più unita, era in procinto di guarire dalle ferite del passato.
E sopratutto Akito, la donna dei suoi sogni…O meglio: il suo sogno fattosi donna…era finalmente sua moglie
La notte con la sua Dea - Akito sarebbe sempre stata la sua Dea - tra le braccia, faticava a dormire per paura che al risveglio tutto sarebbe svanito.

Ma non era un sogno.

La sua felicità toccò cime altissime quando un giorno, dopo essere tornato da un breve viaggio, trovò Akito imbarazzata e incerta che stava seduta su una panchina del giardino, accanto ai cespugli di camelie.
Come sempre sentì un urto al cuore e il bisogno quasi vitale di fermarsi ad osservarla un po’, senza essere notato da lei.
-Quanto la amo- pensò quasi spaventato.
Il sole di quella mite giornata d' Aprile, non poteva competere con la bellezza della sua Akito.
I capelli corvini della ragazza risplendevano al sole, la sua pelle pallida e delicata le dava l' aspetto di una principessa fiabesca.
Indossava un vestito rosso, che Shigure aveva scelto personalmente.

Adorava sceglierle i vestiti...anche se, dovette ammettere, preferiva di gran lunga spogliarla! 
- Bella principessa il tuo amato consorte è tornato!- pensò tra se stesso
"Amore mio adorato cosa hai?" le chiese avvicinandosi e in procinto di sedersi accanto a lei.
Il tono era scherzoso, ma lo sguardo non lo era affatto.
Akito era molto pallida e aveva ombre scure che facevano sembrare i suoi occhi neri ancora più grandi, inoltre... non l’aveva abbracciato!
"Shigure!" il volto della ragazza s' illuminò ad un tratto, alla vista del suo principe-cagnolino.
Anche se erano stati distanti "soltanto" per poche settimane, le era mancato da morire.

Shigure aveva dovuto partire per Osaka per scrivere la sceneggiatura di un film, tratta dal suo ultimo romanzo.
Shigure aveva messo al chiodo la sua carriera di romanziere, anzi oramai era la mano destra di Akito, tuttavia si era lasciato accalappiare da un noto regista, suo ex compagno di studi.
La paga era eccellente (anche se non ne aveva di certo bisogno) e aveva ottenuto di poter alloggiare nel' hotel più lussuoso di Osaka...insieme ad Akito!
Purtroppo la ragazza aveva degli' impegni che non poteva trascurare, così i due coniugi erano stati separati, seppur  per breve tempo.
"Shigure dovrei parlarti di una cosa..." la sua mano giocherellava con una ciocca dei suoi capelli che adesso le arrivavano alle spalle,mentre i denti morsicavano il tenero labbro inferiore.
"Cara, siamo stati separati per due settimane e tu sei già così formale" detto questo l’abbracciò e la fece sedere sulle sue ginocchia.
"Fermati" ridacchiò lei, vicina a lui si sentiva felice e spensierata. "Sono il capo famiglia se qualcuno ci vede..." non poté finire la frase perché Shigure la stava baciando con crescente desiderio.
"Se qualcuno ci vede, dirà che è questo il modo di salutarsi" detto questo la prese tra le braccia e la trasportò nella loro stanza, senza smettere di baciarla.


Molto più tardi, stanco, sudato, ma molto appagato, riprese il discorso così piacevolmente interrotto.
"Akito-ko ,che cosa mi volevi dire?" chiese alla ragazza che continuava a giocherellare con i suoi capezzoli.
Da quando “stavano insieme” Shigure aveva scoperto,con sorpresa e delizia, tratti del carattere di Akito che non conosceva.
Tipo canticchiare sotto la doccia (soltanto quanto credeva di essere da sola!), ricciare il naso quando mangiava il natto ...ed essere molto  sensibile al solletico.
"Mmhh...odori di buono" disse la ragazza annusandolo.
"Mi volevi dire questo?" Shigure voleva veramente sapere quello che Akito voleva dirgli poco fa...ma Akito in versione ho-bisogno-di-tanta-tenerezza era irresistibile.
"Be,mi sei mancato!" stavolta gli stava mordicchiando l' orecchio "Com' è andata con l' adattamento  del tuo romanzo?"
A parte il fatto che sono dei pazzi, che cercano di rovinare un bellissimo romanzo d' amore, visto che non hanno  nessuna idea di cosa sia il "Romanticismo"; li detesto perché sono la causa per cui sono dovuto stare lontano dalla mia bellissima mogliettina..."
"... assetata di sesso!" finì la frase lei, giocando a la seduttrice.
"Ogni sera ringrazio gli dei per questa grazia che mi è stata concessa" scherzò Shigure facendo la faccia pia
"Allora...io...volevo dirti..." l' agitazione di prima s' impossesò di nuovo della ragazza, che stava per alzarsi dal futon.
"Akito" Shigure la fermò" Per favore, parlami, cosa è successo?" adesso era un po, no molto preoccupato
"Ok, sono un poco...cioè voglio dire...be io sarei...be È TUTTA COLPA TUA!" strillò lei alle strette
"Cosa?" Akito era cambiata, be ma, non del tutto
"Sono incinta!" rabbia, insicurezza, speranza e molte altre emozioni si potevano leggere negli occhi e nella voce di Akito.
"Ma amore è fantastico, fenomenale, stupendo!" Shigure non ebbe esitazioni!
Akito aspettava il suo bimbo! Che cosa voleva di più dalla vita?
"Dav... davvero?" Akito era sorpresa "Non sei arrabbiato?"
"Amore!" Shigure non aveva parole.

Poi pensò...

L' arrivo di Akito aveva riempito di rancore Ren, sua madre...aveva per caso paura, che la storia si ripetesse?
Che un bambino rovinasse il loro amore?
Aveva paura di deludere ulteriormente Akira,che voleva che sua figlia fosse "Dio" ?
Oppure di non essere una buona madre, come non lo era stato Ren...come non lo erano state molte altri madri della famiglia Sohma?
E lui stesso era all'altezza di questo compito?
Lui che non era stato capace di condividere Akito, lo era adesso?
Che futuro avrebbe avuto un figlio nato in "questa" famiglia  per certi tratti ancora maledetta?

Gli occhi di Akito erano pieni di lacrime.

Prendendola tra le braccia, sussuró
"Non piangere amore, va tutto bene tesoro" continuò con un nodo alla gola "Non piangere Aki, piangere fa male al bambino"
"Non sei arrabbiato con me?" chiese Akito con voce spezzata.
"Perché mai dovrei esserlo?Perché mi hai reso felice?"
"Davvero?" Akito era incredula, ma il viso era  illuminato da un raggio di speranza .
"Certo! Aspetta a quando darò la notizia ad Ayame.Sono sicuro che avremo il corredo per la nostra cuccioletta e la mia bella sposa, in meno di due settimane!"
"Cuccioletta?" rise lei
"Be non te l'ho ancora detto, ma voglio cinque bambini, quattro femminucce e un maschietto. Si abbiamo bisogno anche di un maschietto,così abbiamo..."
"...un erede ..."
"...un' aiuto per tenere a bada i pretendenti delle mie principesse, che assomiglieranno a loro stupenda mammina!" Shigure aveva già un' aria combattente!
"Shigure soltanto tu puoi pensare a queste cose!Cinque figli! Povere bambine con un padre così possessivo, rimarranno zitelle!"
"Be di questo ne parleremo più tardi, adesso devi riposare! qui fa freddo abbiamo bisogno di  coperte..."
"Si e di acqua calda!, Shigure senti non è che partorisco adesso " Akito non poteva ancora credere come il suo umore fosse cambiato da disperata in felice, di una cosa era certa in quel' istante amava Shigure come non mai!
Shigure  si fermò a guardare Akito che rideva felice, e non resistette alla voglia di abbracciarla e baciarla. 
Si tutto era stupendo, e lui avrebbe combattuto finché rimanesse tale.

fine primo capitolo











  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: loritakitochan