Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sophy    29/03/2008    2 recensioni
In una piccola casetta della città del Ovest viveva una piccola bambina con i capelli neri...sparati in aria. Vi ricorda qualcuno?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Piccolo, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi tornata

Eccomi tornata! Spero di non avervi fatto aspettare troppo!
Buona lettura! XD

O*O*O*O*O

CAPITOLO 2

Dorogeta fissò con delle corde la sfera alla schiena di Radish e quindi si mise in cammino lungo la strada di mattoni gialli.
Dopo poco tempo arrivò in un campo di grano, e, tra le spighe, vide uno spaventapasseri attorniato da vari uccelli. Si avvicinò per vedere meglio e, quando fu sicura di aver messo ben a fuoco l’immagine dello spaventapasseri, tirò dritta e proseguì per la sua strada…
VEGETAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ve- STAI FRESCA SE CREDI CHE MI FERMI AD AIUTARE QUEL COSO!!!!!! GUARDA CHE HO VISTO PERFETTAMENTE LA FACCIA DELLO SPAVENTAPASSERI!!!! E SE SPERI CHE IO PROSEGUI QUESTA STORIA A FIANCO DI QUEL SOLDATO DI TERZA CLASSE SEI FUORI STRADA!!!!!!!!!!!!!

E va bene!!! Dato che lo spaventapasseri non si poteva muovere perché era appeso ad un palo ben fissato nel terreno e dato che Dorogeta non sembrava avere la minima intenzione di aiutarlo, questa favola era destinata a terminare… ma all’improvviso arrivò Ash con il suo inseparabile Pikachu e decise di aiutare lo spaventapasseri perché aveva letto, in un cartello che qualcuno aveva piantato lì vicino: “Vuoi diventare allenatore di Pokemon? Allora libera lo Spaventapasseri!! Successo assicurato in tutti gli incontri!!! I tuoi Pokemon saranno più forti che mai!! Cosa aspetti? E’ gratis!!!”.
Quindi il nostro nuovo amico Ash si girò il cappellino e lanciò una Sfera-Poke. Dalla sfera uscì Bulbasaur che, con l’attacco Foglie-lama, tranciò la corda che legava lo Spaventapasseri al palo. Il nostro amico di paglia si stiracchiò, ringraziò l’allenatore di Pokemon, si guardò intorno e, quando vide la sagoma della dolce Dorogeta che si allontanava a passo molto svelto, si mise a correre lungo la strada di mattoni gialli (Toglimi una curiosità: il cartello l’hai piantato tu? -_- ndVe)(Chissà? Forse si o forse no! ^^ndA) agitando la mano e urlando a squarciagola…


Go- VEGETAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ve- STAI LONTANO DA ME MALEDETTO KAKAROTH!!!!!!!!!!!!!!!!!
Go- Ma Vegeta! Ti sembra questo il modo di salutare un vecchio amico!!!
Ve- AMICO??? TU HAI LE ALLUCINAZIONI!! COSA TI SEI FUMATO PRIMA DI VENIRE QUI??????????
Go- Come puoi essere così cattivo? Perché mi dici queste cose? Lo sai che poi io ci resto male!!!!! ç.ç
Ve- LE COSE CHE PENSO SU DI TE SONO MOLTO PEGGIO RAZZA DI SCIMMIA SENZA CERVELLO!!!!!!!
Go- ç.ç BUAHHHHHHH!!! SEI CATTIVO!!!

Hai visto? L’hai fatto piangere razza di insensibile! Su su Goku non piangere! Vegeta è solo nervoso perché deve fare un lungo viaggio…

Go- DAVVERO!!!! E DOVE VAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII??????
Ve- C***I MIEI!!!
Go- ç.ç

VEGETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ve- Uffa!! Vado nella Città degli Smeraldi per incontrare il grande mago di Oz che mi aiuterà a tornare a casa mia nella città dell'Ovest…
Go- BEEEEEELLLLLLOOOOOO!!!!!!! Ed è tanto potente questo mago????
Ve- OVVIO CHE SI! RAZZA DI IMBECILLE! SECONDO TE IO, IL MERAVIGLIOSO…

Cala cala…


Ve- MAGNIFICO…

Cala cala…

Ve- GRANDISSIMO…

Chi tu? Ma se raggiungi appena il metro e 10! CALAAAAAAAAAA!!!


Ve- BELLO…

Cala cala…

Ve- MA PORCO DENDE!!! (EHI!!! Vacci piano con le offese!!! O.O ndDende) TU OGGI VUOI PROPRIO FARMI CREPARE DI RABBIA!!!! ALLORA “DISCRETO PRINCIPE DEI SAYAN” TI VA A GENIO???

Si, può andare…


Ve- Ma che @%()é=°#§"ç@°$$&(ç!!!!!
SECONDO TE IO: IL DISCRETO PRINCIPE DEI SAYAN MI SAREI RIDOTTO AD ANDARE A STRISCIARE AI PIEDI DI UNA TOTALE NULLITA’?????
Go- Strisciare? Ma tu non odiavi le cose che strisciano???
Ve- -___- Ok allora puoi venire con me, se questo mago è così potente sarà pure in grado di darti un cervello che conti più di un neurone!
Go- ç.ç dici davvero? Posso venire?
Ve- Si…
Go- Ohhh!!! Mi sto commuovendo! Amico mio abbracciamoci!!!
Ve- STAI LONTANO DA ME BRUTTA BERTUCCIA TROPPO CRESCIUTA!!!
Go- Bertuccia??? O.O
Ve- Ok ci rinuncio! Stai dietro di me e fai compagnia a Radish!
Go- Radish? FRATELLONE MIO COME TI VA LA VITA??? ^^
Radish- BAU BAU WOF GRRRRRRRRR (traduzione: levati dalle palle fratellino!!)
Go- WOF WOF BAU BAU (Traduzione: perché sei così arrabbiato?)
Ra- BAU BAU BAU WOF WOF BAU (Se non te lo ricordi, l’ultima volta che ci siamo incontrati mi hai ucciso!)
Go- BAU BAU BAU WOF WOF WOF (Adesso non dare tutta la colpa a me! Quando mi hai visto mi hai dato un pugno sulla pancia e poi hai rapito mio figlio!!)
Ra- WOF WOF BAU (Sempre meglio un pugno sulla pancia che essere uccisi!!)

All’improvviso lo Spaventapasseri e Radish iniziarono a scannarsi sotto lo sguardo stralunato di Dorogeta…

Ve- Ma Goku parla il linguaggio dei cani?

Boh! A quanto pare si…

Ve- Lo dici come se fosse la cosa più normale del mondo!! O.O

Ormai non mi stupisco più di nulla!! E dovrebbe essere lo stesso anche per te!!

Ve- In che senso?

Pensaci bene: sei il principe di una razza aliena che con la luna piena si trasforma in un branco di gorilla, l’ex di tua moglie ha un gatto volante che si trasforma in tutto ciò che vuole, il tuo peggior nemico fino a qualche anno fa volava su una nuvola gialla e tu ora stai viaggiando su una strada di mattoni gialli, vestito con un abitino di pizzo e i tuoi compagni di viaggio: un cane troppo peloso e uno spaventapasseri che è stato liberato da una specie di lucertolone con un maxi-bulbo sulla schiena, si stanno insultando in lingua canina……

Ve- Sai che non hai mica tutti torti!!!

Vabbè, riprendiamo... La piccola Dorogeta si rimise in cammino con Radish e lo Spaventapasseri…

Crili1- Un momento Autrice!

Che altro c’è adesso?

Crili2-Non è giusto che Goku venga chiamata semplicemente “Spaventapasseri” hai cambiato nome a noi e anche a Vegeta!

Ma Radish è rimasto Radish…

Crili3- Non proprio, lui è diventato un cane!

Ok, hai ragione, provvedo subito.
La piccola Dorogeta si rimise in cammino con Radish e lo Spaventagoku lungo la strada di mattoni gialli. Dopo un po’ il sentiero penetrava in un bosco e la strada diventava dissestata e piena di ostacoli che Radish e Dorogeta prontamente aggiravano mentre lo Spaventagoku, che era senza cervello, ruzzolava continuamente terra. Arrivati in una radura Dorogeta cominciò a sentire un po’ di fame, tirò fuori dalla tasca un lecca- lecca a forma di cuore e un biscotto per cani per Radish, offrì anche un’altra lecca- lecca allo Spaventagoku che però rifiutò.


Go- STOOOOOP!!!!!!!!!!!

Che cavolo vuoi Goku?

Go- Scusi Autrice, credo di non aver letto bene il copione: io dovrei rifiutare una lecca- lecca?

Esatto……


Go- Ma perché? ç.ç

Perché, nella storia, lo Spaventapasseri non può mangiare perché la sua bocca è solo dipinta!

Go- CHE COSAAAAAAA?? MI SENTO MALEEEEE!!!

Ma dai! Non è il caso di prenderla così male…

Go- NON E’ IL CASO? NON E’ IL CASO????? IL CIBO E’ TUTTA LA MIA VITA! VENDEREI MIA MOGLIE PER UN BUON PRANZO!!!!
Chichi- COS’E’ CHE FARESTI TU?!
Go- Ehm Ehm…In realtà volevo dire: VENDEREI IL MIO MIGLIORE AMICO PER…
Tutti i Crilosoni- EHI!
Go- E va bene, allora: VENDEREI MIO FIGLIO PER…
Goten&Gohan- Quale dei 2?
Go- Mhhhhh… Gohan perché è più grande!
Goh- E CHE CENTRA LA MIA ETA’???
Got- CENTRA, CENTRA! E COMUNQUE ANCHE SE FOSSI PIU’ PICCOLO DI ME PAPA’ VENDEREBBE SEMPRE TE!
Goh- E PERCHE’?
Got- PERCHE’ TU SEI UN NOIOSISSIMO SECCHIONE! IO INVECE SONO IL PREFERITO DI PAPA’! GNE GNE GNE GNE!!!!
Goh- GRR!!!!!
Got- GRRRRRRRR!!!!
Goh- GRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
Got- GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!
Goh- GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!
Got- GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!

BASTA!!!!!!

Goh- O.O
Got- O.O

MI SEMBRATE DUE BAMBINI DELL’ASILO!!! SIETE GUERRIERI-SAYAN O POLLI-SAYAN???

Got&Goh(con tono sommesso)- Guerrieri- Sayan…

NON HO SENTITO!!!

Got&Goh- GUERRIERI- SAYAN!!!!

BENE! E ADESSO A CASA!!!! DI CORSA SOLDATI!!!!!

Got&Goh- SISSIGNORE!!!

Signora…


Got&Goh- Ci scusi… SISSIGNORA!!!

Bravi…

Go- Scusi autrice…

Si?

Go- Chichi deve per forza rimanere qui? Mi sento a disagio…

Ohhhhhh!! Che timidone mi fai quasi tenerezza!

Go- Allora mi accontenti?

Ma assolutamente NO! Chichi resta qui con me a controllare che ti comporti bene!

Go- Ma non è giusto! Perché proprio quella vipera!?
Chi- Hai detto qualcosa?
Go- No No!!

Vegeta, non trovi che siano molto carini?

Ve(ancora con il lecca-lecca in bocca)- mpfh fhm uhhm?

Va beh, lasciamo perdere…
Allora, mentre Dorogeta stava succhiando tranquillamente la sua lecca-lecca, delle urla echeggiarono per la foresta…


Urla:- LASCIAMIIIIII!!!!! MOLLAMI!!!! VATTENE VIAAAAAAAAAAAAAA!!! MALEDETTO CARCIOFO TI UCCIDERO’ PRIMA O POI!!!

Ecco, appunto…
Dorogeta&Co. Si diressero verso la fonte di quelle urla strazianti e ciò che videro li lasciò senza fiato....


O*O*O*O*O

Ed ecco il secondo capitolo! Si lo so, sono proprio rincretinita, ma abbiate pietà e recensite...

Risposte alle recensioni:

veggylink94- Piaciuto questo capitolo? E' entrato in scena anche Goku, anzi, lo Spaventagoku! Ne combinerà delle belle! XD

LadyDreamer- Grazie mille per la recensione! Spero che anche questo capitolo ti abbia fatto ridere... XD

sexxxychichi- Troppo buona! E grazie mille per averla messa tra i preferiti! Spero che anche questo ti sia piaciuto! XD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sophy