Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugsmejdol    30/09/2013    1 recensioni
tratto dalla storia:
sono una ragazza molto romantica,sai? Io sogno una di quelle storie come nei libri. Trovo che il gesto più dolce che un ragazzo possa fare verso una ragazza sia darle un bacio sulla guancia,penso che un bacio sia anche più intimo del sesso. Io cerco un ragazzo che mi faccia sentire protetta,al sicuro,ma non picchiando qualcuno per me,no quello è un gesto di eccessiva possessività,per sentirmi sua c’è già l’amore,io mi sentirò protetta dal ragazzo che mi bacerà la fronte o i capelli,trovo sia il gesto più bello che esista,ti fa sentire amata. Quello si che è un gesto di protezione.
-
quando ascolti le nostre canzoni nei momenti dei suoi assoli chiudi gli occhi e alzi il volume.-
-io:non fraintendermi zayn io vi amo come cantanti,ma la voce di harry.. Vedi è complicato,quando canta lui specialmente a cappella o negli assoli dove la musica e decisamente più bassa rispetto alla sua voce,io mi sento bene,in pace con me stessa.
-
é la mia prima ff, commentate,date consigli,ma se non vi piace non mi offendete troppo per favore,accetto critiche normali,spero via abbia incuriosito :)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi prego non vi fermate al rpimo capitolo,leggetene almeno altri,all'inizio puo sembrare una di quelle storie bimbominchiose,dopo però migliora :) grazie a tutti

1:prologo
                                                                             8 giugno 2013 ore 7.00           
-Chiara svegliatiiii-mia mamma di prima mattina era proprio una rottura
-si mamma ancora 5 minuti-dissi io rimettendomi sotto le coperte
-signorina non vorrai fare tardi l’ultimo giorno di scuola..lo sai che alla fine ti diverti!-
-ok,d’accordo mi alzo,basta che non strilli-davvero non la sopportavo più
-modera i toni-
Ecco,sempre la stessa storia tutte le mattine da ormai 9 mesi. Mi presento,mi chiamo Chiara e ho quasi 18 anni. Ho i capelli mossi e castani,non sono molto magra ma ho le curve al posto giusto, gli occhi castani,molto chiari,sono una delle poche cose che mi piacciono di me. La mia autostima non è delle migliori ma non mi definisco una di quelle ragazze depresse che si tagliano solo per andare a dirlo in giro,sono comunque molto timida ma quando mi apro riesco a scatenarmi e mettere allegria a tutte le mie amica,anche la più triste di queste. La mia famiglia è composta da mio padre Antonio,mia madre Francesca e mio fratello di 7 anni Stefano. Vivo in Italia,a Napoli, ma il mio sogno più grande è quello di poter andare a vivere a Londra un giorno,insieme alle mie migliori amiche Alice e Giulia. Alice è una ragazza minuta,con i capelli biondi lunghi e boccolosi alle punte,degli occhi grandi e azzurri e un caratterino tutto pepe,molto sveglia e aperta con tutti,una di quelle persone che con un sorriso ti mettono allegria. Giulia è abbastanza magra,con i capelli castani che porta sempre corti fino alle spalle,gli occhi verde smeraldo ed è molto intraprendente quando vuole,solo un po’ timida con le persone che non conosce,alle quali non mostra il suo vero carattere. Condividiamo anche tantissime passioni come quella per il canto,i one direction e justin bieber. Siamo delle vere fan sfegatate di questi sei ragazzi bellissimi. Alice e Giulia sono delle vere e proprie directioners,mentre io sono una belieber,perche justin ha rubato il mio cuore molto prima di conoscere i oned,pero amo lo stesso i ragazzi e le loro canzoni.
 Frequentiamo lo stesso liceo e,finalmente,oggi è l’ultimo giorno di scuola,di gran lunga il giorno che preferisco in tutto l’anno poiché ci si diverte come non mai tra i gavettoni d’acqua ghiacciata degli studenti e i gavettoni di spumante di quelli di quinto. Decisi di vestirmi abbastanza leggera visto che fuori si moriva di caldo,ma comunque abbastanza decente per andare a scuola. Optai per un jeans chiaro,maglia dei nirvana e converse bianche. Poi  un po’ di fondotinta,matita,mascara,burro cacao alla fragola ed ero pronta. Presi il mio giacchettino per quella sera prima di scendere a fare colazione e mandai un messaggio a Giulia e Alice dicendo di incontrarci al bar fuori scuola.
-Buongiorno mamma!-dissi prendendo il mio solito bicchiere di latte al cioccolato
-Ciao tesoro,dormito bene?-
-Si grazie,quando torna papà?-era partito tre giorni fa e mi mancava,
-Stanotte,quest’anno la fiera è durata di più- disse spalmando la marmellata su una fetta biscottata,
-Capito. Ma dov’è stato di preciso?-
-A Milano -
-Ah ok,ora scappo altrimenti faccio tardi e tocca a me offrire il caffè - dissi ridendo. Di solito ci incontravamo ogni mattina nel solito bar e l’ultima che arrivava,offriva a tutte un caffè e un cornetto.
Uscita di casa mi accorsi che era tardissimo e feci una corsa per andare a prendere la metropolitana. Arrivata fuori scuola mi precipitai al bar dove trovai Giulia seduta ad un tavolo per tre. Sorrisi e subito mi precipitai da lei. Corsi e le saltai in braccio.
-io:buongiorno amore,come va?- 
-giulia:bene cucciola,te come stai?-
-io:benissimo ore che ho scoperto che sarà alice ad offrire oggi hahaha-
-giulia:sempre la solita eh?! Si ostina a venire a scuola in motorino con la sorella e finiscono sempre per fare tardi-
-io:infatti,hai ragione. Però io ho fame,iniziamo ad ordinare,perfavoreeee!-
-giulia:okok ahahahah ma non hai fatto colazione stamattina?-
-io:si ma ho preso solo un bicchiere di latte al cioccolato-
-giulia:d’accordo allora,hey ale ci porti il solito perfavore?-
-ale:certo ragazze. Ecco,tre caffè,tre cornetti e un cappuccino,ma dov’è alice?-
-alice:eccomi,scusate il ritardo,tieni ale puoi tenerti il resto.-
-ale:ok,grazie. Buona giornata fanciulle!-
-io:buona giornata ale.-
Appena ritorna dietro al bancone io e Giulia ci catapultiamo su alice per sapere le novità,dato che è lei a tenerci sempre aggiornate sui gossip e sui vari eventi per organizzarci la sera.
-alice:Buogiorno anche a voi eh!-
-giulia:sisi,buongiorno ma adesso racconta dai.-
Disse giulia elettrizzata,non vedeva l’ora di sapere cosa avremmo fatto stasera.
-io:dai ali,cosa hai trovato di bello da fare?-
-alice:beh,per cominciare per il pre-serata possiamo scegliere tra una festa sulla spiaggia alle 9.30 o una passeggiata sul lungo mare e prenderci un aperitivo,poi dopo possiamo andare ad una festa di una tipa in casa sua,che io definirei reggia,alle 23.00 oppure possiamo scegliere tra 2 discoteche e andare a ballare,a voi la scelta ragazze mie.-
-io: io voto per passeggiata in centro e discoteca-
-giulia:anche io-
-alice:hahah come sempre mi trovate d’accordo con voi.-
-io:bene,dopo scuola andiamo a mangiare una pizza poi tutte a casa di Giulia e oggi pomeriggio andiamo a comprare qualcosa da metterci.-
-giulia:perche sempre a casa mia?-
-perché è la piu vicina-dicemmo io e ali insieme.-
-giulia:okok ma non possiamo dormire da me.-
-io:chiamo mia mamma e le dico che dormite da me.-
-alice:perfetto,dai entriamo che la campanella dovrebbe suonare tra due minuti.-
-io e giulia:ok-

ANGOLO AUTRICE

Allora,prima di tutto grazie per essere entrati,alle lettrici silenziose e non :)
Il capitolo è un po' corto e puo' sembrare il solito tipo di storia che si trova su efp ma vi prego di continuare a leggere poichè man mano che andrò avanti con i capitoli,la trama diventerà più bella,in particolare mi piacerebbe che leggeste un capitolo piu avanti che vi segnalerò io dove mi riconosco maggiormente nella protagonista e vengono espresse parecchie cose che penso davvero e vorrei condividere con voi.
Be,detto ciò,vi ringrazio di nuovo per aver letto e vi richiedo di andarci piano con le critiche,se non vi piace ok potete anche dirmelo ma non insultatemi o altro,gia ho problemi di autostima per conto mio. :)

seguitemi su twitter,do il follow back a tutti ;) @hugsmejdol


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugsmejdol