Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    30/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 27- La trappola di Dray.

Adrian (non credendo a ciò che aveva udito):<< Tu.... tu saresti Spenser? Ma Spenser è....>>.

Saisho:<< Ora il mio nome è Saisho,... il mio nome da demone. Lo so, tu e gli altri mi credevate morto dopo il duello contro di te e quella Predestinata,... tuttavia i poteri accumulati in tanti anni mi hanno permesso di sopravvivere all'attacco di Gae Bulg Maestoso, che si limitò a scacciarmi da questa dimensione e a farmi finire nel Barian World, dove trovai un valido alleato chiamato Kregan...>>.

Adrian (pensando):“ Lo stesso tipo di cui farneticava Rex quando era ipnotizzato dalla carta chiamata Forza di Barian...”.

Saisho:<< … e in seguito, proprio grazie a Kregan, potei far venire qui Dray e i suoi demoni. Loro mi credono il vero Dark, e non hanno mica tutti i torti visto che sono parte di lui. Come vedete la mia faccia riporta ancora i segni dell'attacco di Gae Bulg Maestoso, e per sopportarli meglio sono ricorso a questa maschera speciale. I poteri che ho perso per causa di quel colpo invece.... li ho riguadagnati e potenziati rigenerando QUESTE!>> e così dicendo tirò fuori da una tasca del suo abito tre carte.

Jack (sorpreso):<< Ho già sentito parlare di quelle carte... Sono...?>>.

Saisho (con voce divertita):<< Proprio così: sono le tre Divinità Malvagie, le controparti delle mitiche Carte delle Divinità Egizie. In passato erano state fatte a pezzi da Joey Wheller e dai due fratelli Tenma  (mangaYu-Gi-Oh! R), ma sono riuscito a riportare i loro spiriti in questo mondo e li ho utilizzati per alimentare il mio. Come risultato il mio corpo si è evoluto, raggiungendo uno stadio più vicino a quello di Dark,... infatti ho guadagnato anche altri due occhi. Tutto sommato dovrei ringraziarvi però per aver fatto secco Dark, così ora non sono più sotto il suo controllo.>>.

Adrian (con decisione):<< Dannato... Qual'è il tuo obbiettivo, stavolta?>>.

Saisho:<< A dire il vero è Dray che comanda...>>.

Adrian (sorpreso):<< Come?>>.

Saisho:<< Il potere di Dray è più forte del mio. Comunque, gli ho offerto un grande potere, ricompensandomi dividendo la Terra con me una volta che l'avrà fatta sua.>>.

Adrian:<< E come mai sei diventato tanto generoso?>>.

Saisho:<< Perchè io, che sono solo una parte di Dark, non posso prendere il controllo del suo...>> poi si bloccò e disse:<< No no, questo dovrete scoprirlo da soli! Vi ho già detto troppo. Sappiate solo che, anche se vi riunirete, verrete tutti spazzati via. Non succederà come la volta scorsa.>>.

Adrian:<< Ah, sì? Allora dimostracelo, e affrontaci in un Duello Mistico.>>.

Saisho (divertito, rimettendosi la maschera):<< Spiacente, ma non è ancora il momento per me di combattere,... e mi sono tenuto al di fuori del raggio d'azione dei vostri segni e ciondoli, e non potete costringermi a fare nulla. Quindi, ci vediamo...>> e così facendo svanì nel nulla.

Adrian (con rabbia):<< Maledetto....>>.

Jack (mettendo una mano sulla spalla di Adrian):<< Lascia perdere, Adrian, e pensiamo piuttosto a raggiungere Yusei e gli altri all'ospedale.>>.

Adrian (riprendendo velocemente la Duel Runner):<< Giusto, andiamo a vedere se Serena, Steve e Crow stanno bene. Se solo è successo loro qualcosa, Saisho dovrà fare i conti con me.>>. Nel frattempo, Saisho era tornato da Dray e Kregan nel loro rifugio.

Dray (vedendo tornare il suo alleato):<< Eccoti, finalmente. Mixio e Tenkar hanno fallito, lo sai?>>.

Saisho (sorpreso):<< Cosa? Anche Mixio? Come è successo?>>.

Kregan:<< Questo non lo sappiamo, ma ora ci sono rimasti solo altri nove Highdevil da parte. E io penso non sia prudente mandarli contro di loro.>>.

Saisho:<< Già, rallenterebbe le nostre ricerche. Non dimentichiamo però che per adesso c'è ancora quella trappola pronta nel caso che i Predestinati si rimettano insieme. D'altro canto è per questo che Socerer era stato mandato contro Yusei, no?>>.

Dray:<< Esatto, e da quanto hai visto manca solo un Predestinato all'appello. Se neanche questo funziona richiamerò altri cinque o sei dei miei Highdevil, visto che con la caduta di Tenkar...>> (che era quello che era insieme a Kregan, Psy e Fark a cercare i Prescelti):<< …. non abbiamo più nessuno a portata di mano.>>.

Kregan:<< Credo che sia meglio aumentare un po' il numero delle nostre truppe, però. Saisho, tu sei ancora in grado di creare copie del tuo spirito come facesti quando eri alle dipendenze di Dark, non è vero?>>.

Saisho:<< Uh, sì, certo: ma cosa hai intenzione di fare? Quelle copie non sono certo all'altezza dei nostri nemici, lo sai.>>.

Kregan:<< Ho intenzione però di potenziarle con i poteri del Barian World,.. e con queste.>> e così dicendo tirò fuori cinque carte da una tasca.

Saisho (sorpreso):<< Quelle sono...>>.

Kregan:<< Sì, anche se non hanno gli stessi poteri,... ma possono sempre essere potenziate grazie ai poteri del Barian World, attraverso l'Alza-Rango-Magico la Forza di Barian.>>.

Saisho:<< Mmh,... e va bene. Mi ci vorrà qualche giorno, però, per creare tutte e cinque le copie,... e non credo potrò crearne ancora.>>.

Kregan:<< Va benissimo. Datti pure da fare subito. Ci penserò io controllare la situazione qua fuori.>>. Nel frattempo all'ospedale Yusei, Leo, Luna e Jason (che avevano incontrato un po' di traffico ed era arrivata da pochissimo) erano vicini a Serena, che era ancora svenuta. Stranamente, la carta di Leviathis il Drago del Chaos era sparita dal duelling disk della ragazza. 

Yusei (osservando il duelling disk al braccio della ragazza):<< A quanto pare deve aver duellato con il demone.... e probabilmente ha vinto, se è ancora qua.>>.

Jason (dubbioso):<< Mi sembra strano però.... Lei non è una Prescelta o una Predestinata, quindi che bisogno aveva il demone a duellare contro di lei?>>.

Luna:<< Beh, l'importante è che stiano tutti bene...>>.

Leo (avvicinandosi a Steve e a Crow):<< Infatti anche i due infermi sono a posto.>>.

Yusei (scuotendo leggermente la ragazza):<< Ehi, Serena,... svegliati!>> dopo un po' la ragazza si riprese.

Serena (confusa):<< Dove sono? Mi ricordo di aver battuto un Highdevil....>> in quel momento irruppe Adrian, accompagnato da Jack.

Adrian (raggiungendo alla svelta la ragazza, preoccupatissimo, e sincerandosi delle sue condizioni):<< SERENA! Stai bene, amore mio? Cosa è successo? Quel demone ti ha...?>> in quell'istante la ragazza abbracciò subito il suo fidanzato, felice di vederlo.

Serena (contenta, piangendo di gioia):<< Adrian.... Grazie per essere stato con me contro quel demone,.... pensavo di non farcela...>>.

Adrian (confuso):<< Come?>> poi Serena baciò anche il suo ragazzo sulla bocca (ricambiato da quest0ultimo, ovviamente), con un po' di imbarazzo degli altri presenti che si chiedevano se non era il caso di lasciarli un po' da soli. Poi i due si staccarono e Adrian disse:<< Sono contento che tu stia bene,.... però potresti raccontarci cosa è successo?>> e senza farsi pregare la ragazza raccontò del suo duello contro Mixio.

Yusei (sorpreso):<< Un'energia simile a quella di Adrian è venuta in tuo aiuto?>>.

Serena (annuendo):<< Sì. E a voi.... come è andata?>>.

Adrian:<< Beh, ecco...>> e così dicendo racconto alla ragazza e hai suoi amici i fatti avvenuti.

Leo (alla fine del racconto):<< COSAAAAAAA? SPENSER E' TORNATO?>>.

Luna:<< Chi se lo aspettava?>>.

Adrian:<< In effetti, era impensabile. Comunque sta di fatto che è tornato, e dovremo combatterlo ancora.>>.

Andrews:<< Però non abbiamo ancora capito cosa stia cercando. Hai detto che dai suoi discorsi è probabile che cerchino qualcosa che abbia a che fare col defunto Dark, giusto?>>.

Adrian:<< Sì, infatti ha detto “... perchè io, che sono solo una parte di Dark, non posso prendere il controllo del suo...” : credo che si riferisse a qualcosa di Dark.>>.

Serena:<< Allora non potremo scoprire qualcosa di più sondando quel ricordo mancante del drago dalle quattro ali.>>.

Adrian:<< Giusto.>>.

Yusei:<< Di che state parlando?>>.

Jason:<< Ora vi spieghiamo...>> e così dicendo Jason spiegò ai Predestinati presenti del ricordo mancante di cui aveva parlato loro Ryu.

Yusei:<< Quindi secondo voi dentro questo ricordo c'è qualcosa d'importante che potrebbe aiutarci a scoprire qualcosa sugli obbiettivi di Saisho e soci.>>.

Jason:<< Precisamente, e visto che domani arriverà Ryu con l'ultimo Predestinato potremo finalmente capire cosa contiene quel ricordo.>>. L'indomani alle tre, infatti, Adrian, Jack, Yusei, Leo, Luna e Serena (Jason e Andrews si erano offerti di fare da scorta a Steve e Crow mentre erano all'ospedale per prevenire altri attacchi nemici) si ritrovarono alla stazione di Nuova Città di Domino alle tre per aspettare Ryu e Akiza, come concordato, davanti ai binari. I due viaggiatori avevano comunicato ad Adrian per telefono non avevano potuto usare l'aereo per arrivare direttamente a Domino a causa di alcune turbolenze che avevano costretto quelli dell'aereoporto dove si erano recati a cancellare i voli per quella città, costringendoli a recarsi in un'altro posto del Giappone e a prendere un treno che li portasse a destinazione.

Yusei (impaziente):<< Quanto dovremo aspettare ancora?>>.

Leo (sussurrando all'orecchio della sorella, senza farsi notare, sorridendo malizioso):<< Ehi, Luna, scommetto che Yusei è impaziente di vedere Akiza!>>.

Luna (sussurrando all'orecchio del fratello):<< Credo tu abbia ragione.>>.

Jack (notandoli ad un tratto):<< Che stato confabulando, voi due?>>.

Leo (sorpreso sul fatto):<< EH? Niente, niente.>>.

Serena (osservando gli orari dei treni):<< Stai pure tranquillo, Yusei: il treno dovrebbe arrivare a momenti.>> infatti, come richiamato da quelle parole, il treno delle tre arrivò, fermandosi con uno stridio.

Adrian (mentre i passeggeri cominciavano a scendere dal mezzo di trasporto):<< Sei proprio una veggente, Serena: è arrivato proprio ora. E adesso aspettiamo che scendano i nostri amici.>>. Cinque minuti dopo, Ryu scese dal treno e si recò con un sorriso dalla piccola comitiva.

Ryu (sorridendo):<< Ben ritrovati, amici.>> 

Leo (sorridendo):<< Ehi, Ryu, non si ci vede da molto, eh?>>.

Ryu:<< Veramente da molto!>> poi strinse la mano a Yusei:<< Buongiorno, anche tu sei un Predestinato, vero? Io sono Fuji Ryu, Prescelto della mezzaluna dell'Emblema. Piacere.>>.

Yusei (confuso):<< Sì, sono Yusei Fudo, piacere.>>.

Ryu:<< Ah, già, ti conosco di fama.>>.

Yusei:<< Sì, ma non doveva esserci anche Akiza con voi?>>.

Ryu (voltandosi):<< Come no? Eccola qu....>> ma dietro di lui non c'era nessuno:<< Ehm.... Credo sia rimasta sul treno...>>. Poco dopo, infatti, dal treno scese Akiza Izinski in tutta la sua bellezza e con un sorriso radioso.

Akiza (andando loro incontro):<< Ehi, ragazzi! Come state?>>.

Leo (contento, come gli altri amici di Akiza):<< E' AKIZA!!!!>>.

Luna:<< Ben tornata!>> e così dicendo il fratello e la sorella corsero ad abbracciare Akiza.

Jack (arrivando anche lui dalla ragazza):<< Ehi, Akiza, abbiamo sentito che hai fatto carriera come medico. Hai realizzato il tuo sogno, eh?>>.

Akiza (abbracciando Jack):<< Eh, già, Jack. Non è stato facile, ma alla fine...>>.

Yusei (facendosi avanti con un'aria veramente contenta):<< Akiza...>>. Gli sguardi di Yusei e Akiza si incontrarono, e ai due giovani ritornò in mente la sera di dodici anni anni fa, quella prima della partenza di Akiza per la Germania.

Akiza (emozionata, pensando):“ E'... sempre lo stesso, lo sento...”.

Yusei (altrettanto emozionato):“ E' ancora più bella di una volta....”.

Serena (contenta, capendo subito):<< Che carini!>>.

Adrian (un po' confuso, non essendo altrettanto perspicace):<< EHHHH?>>.

Akiza (cominciando a parlare, sempre emozionatissima):<< Ehm,... Yusei,... quanto tempo...>>.

Yusei (anche lui cominciando a proferir parole, emozionato pure lui):<< G-già,... da quella sera di dodici anni fa....>>.

Ryu (tossendo per farsi notare):<< Coff... Scusate, ragazzi, ma prevedo che il vostre discorso si allungherà un bel po'. E noi dovremmo andare da Steve e Crow all'ospedale per poter sondare questo benedetto ricordo.>>.

Yusei (scuotendosi):<< E' vero, hai ragione. Non possiamo perdere troppo tempo, con quei demoni in circolazione...>>.

Akiza (sorpresa e preoccupata):<< Cosa? Crow è all'ospedale?>>.

Adrian:<< Colpa di un demone,... un Highdevil....>>.

Ryu (sorpreso, cominciando ad uscire dalla stazione insieme agli amici):<< Come? Avete affrontato anche voi uno di quei tizzi?>>.

Serena:<< Due, per la precisione. Uno l'ho battuto io...>>.

Ryu (non credendo alle sue orecchie):<< COME? MA... Ma come hai fatto SOLTANTO a riuscire a duellare contro di lui?>> e mentre si allontanavano, Serena e Adrian spiegarono ad Akiza e a Ryu degli eventi che avevano coinvolto Mixio e Tenkar, oltre al fatto che Saisho, alias Spenser, era tornato.

Ryu (alla fine dei resoconti, salendo nella macchina di Yusei insieme a Yusei, Adrian, Serena Akiza e Luna. Jack e Leo erano venuti in Duel Runner):<< E' strano però che Serena abbia esibito un potere simile a quello di Adrian. Non è che potresti farmi vedere la carta che è arrivata in tuo aiuto, Leviathis il Drago del Chaos, Serena?>>.

Serena:<< Purtroppo no: al mio risveglio la carta era scomparsa.>>.

Ryu:<< Capisco. La presenza di Saisho, comunque, ci costringe ad affrettare i tempi: se la tua teoria, Adrian, è giusta, con il ricordo mancante recuperato avremo finalmente capito cosa cercano i nostri avversari.>>.

Yusei (guidando il veicolo):<< Speriamo bene, così forse ci riuscirà di guastare i loro piani, finalmente.>>.

Luna:<< E' vero, non possiamo lasciare che conducano sempre loro il gioco.>>.

Akiza:<< Allora andiamo alla svelta da Crow e da questo Steve.>>.

Ryu:<< Ah, quasi dimenticavo di presentarvi ufficialmente questi amici, dottoressa: questo è Adrian, il Prescelto delle ali dell'Emblema che ha battuto Dark personalmente,...>>.

Adrian (stringendo la mano ad Akiza, che era seduta a fianco a Yusei d'avanti):<< Piacere.>>.

Ryu:<< … e questa è Serena, la sua ragazza.>>.

Serena (stringendo anche lei la mano di Akiza):<< Piacere. Siete veramente bellissima come mi hanno detto Leo e Luna.>>.

Akiza (imbarazzata):<< Ah,... d-d-davvero? Loro esagerano sempre.>>.

Adrian:<< Io non credo, mi sembrate veramente una bella ragazza.>>.

Akiza (arrossendo):<< Grazie per il complimento, ragazzi. Anche voi siete dei bravi ragazzi come vi ha descritto Ryu,...>>.

Adrian (sorridendo):<< Detto da voi è un grande complimento.>>. Dopo dieci minuti tornarono tutti all'ospedale, dove Crow conobbe Ryu mentre Jason, Andrews e Steve conobbero Akiza.

Crow (salutando Akiza):<< Ehià, Akiza. E' un peccato non esserci rincontrati in un momento migliore.>>.

Akiza:<< Crow,... come stai ora?>>.

Crow:<< Meglio grazie.>>.

Jason (stringendo la mano ad Akiza):<< Non pensavo proprio che l'ultimo Predestinato fosse una ragazza così bella.>>.

Steve (sorridendo):<< Io invece avrei dovuto immaginarlo, quando avevo sentito che era un dottore in gamba.>>.

Akiza (curiosa):<< Perchè?>>.

Steve:<< Semplice:... se si tratta di una bellissima ragazza è più facile che sia un dottore veramente in gamba... Immagino che le basti farsi vedere da un paziente perchè quello guarisca subito.>>. Tutti quanti risero, capendo la battuta.

Adrian (smettendo di ridere):<< Bravo, Steve: se ti è tornato il senso dell'umorismo vuol dire che ora stai davvero meglio.>>.

Ryu (riavvicinandosi al gruppo dopo aver parlato un attimo con i medici):<< Ho convinto i medici a lasciarci da soli per un po' così potremo procedere al recupero del ricordo mancante. Voi Predestinati, stringete ognuno la mano per formare un cerchio insieme a me, così potrò riunire il potere dei vostri segni per vedere il ricordo custodito dal Drago Cremisi. Ovviamente dovremo avvicinarci al letto di Crow per poter formare il cerchio pure con lui.>>.

Yusei:<< Ok.>> e così dicendo Yusei prese la mano di Ryu e poi quella di Akiza (con grande emozione di quest'ultima), che a sua volta prese quella di Jack, che strinse quella di Crow, che strinse quella di Luna, che strinse quella di Leo e che infine finì il cerchio stringendo l'altra mano di Ryu.

Adrian (capendo la manovra):<< Ah, è come quella volta, quando volevi trovare il rifugio di Dark.>>.

Ryu:<< Esatto. Ora lasciatemi concentrare un momento...>> e così dicendo chiuse gli occhi, e i segni dei Predestinati e quello del ciondolo di Ryu si emanarono luce propria. Dopo qualche secondo il Prescelto riaprì gli occhi e con la fronte imperlata di sudore si appoggiò un attimo a un muro, staccandosi dal cerchio.

Yusei (preoccupato):<< Tutto bene, Ryu?>>.

Jason:<< A posto?>>.

Ryu (rassicurandoli):<< Sì,... sono solo un po' stanco... Il ricordo non era molto lungo da vedere, comunque è durato più tempo di quanto ne è passato nella realtà. Ora credo di sapere cosa stanno cercando i nostri nemici.>>.

Leo (impaziente):<< Dai, dai! Non tenerci sulle spine!>>.

Luna:<< E piantala, Leo: lasciagli riprendere fiato.>>.

Ryu (dopo qualche secondo):<< Nel ricordo,... ho visto che dopo aver rinchiuso Dark nella barriera energetica il drago dalle quattro ali si accorse che effettivamente Dark era TROPPO potente perchè la barriera lo tenesse imprigionato in eterno. E allora fece una cosa,...>>.

Adrian (curioso):<< Cosa?>>.

Ryu:<< Utilizzò i suoi poteri per separare il corpo e lo spirito di Dark, imprigionando ogni sua parte in una barriera energetica diversa, che spedì in due posti separati. Sia il corpo che lo spirito erano imbevuti di metà del potere che aveva Dark quando era ancora intero, e questo impediva al corpo il suo disfacimento indipendentemente dal tempo passato. Credo che loro stiano cercando il corpo di Dark....>>.

Adrian (assalito da un sospetto):<< Aspetta un momento, aspetta un momento! Hanno la metà del potere dell'essere intero, hai detto? Ma... ma allora... il Dark che abbiamo affrontato...>>.

Ryu:<< Quello che abbiamo fatto a pezzi era lo spirito di Dark, l'unica parte in grado di intendere e di volere.>>.

Adrian:<< Ed era solo metà della sua forza quella? Tremo a cosa avrebbe potuto fare da intero...>>.

Serena:<< Ora che ci penso Mixio aveva detto che il mostro Soul di Dark doveva avere la stessa forza di un Highdevil. Se la forza del suo spirito, il suo mostro Soul, era pari a quella degli ultimi demoni che abbiamo affrontato, come mai non hanno fatto a meno del Duello Mistico come provò a fare Dark quando lo incontrammo?>>.

Ryu:<< Perchè col tempo e con le vittorie riportate sui demoni i nostri ciondoli si sono rafforzati,... e in quanto ai segni del Drago Cremisi, credo che il Drago Cremisi ne abbia incrementato i poteri prima di restituirli ai Predestinati: così adesso anche gli Highdevil sono soggetti al potere che costringe le entità malvagie ad effettuare Duelli Mistici.>>.

Jason:<< Comunque io non capisco cosa se ne farebbero effettivamente del suo corpo di Dark.>>.

Ryu:<< Stando a quello che si è lasciato sfuggire di bocca Saisho quando ha incontrato Adrian, credo di indovinarlo: dato che Saisho non è uno spirito completo in quanto è solo un frammento di Dark credo che abbia offerto a Dray, il tizio che stando a quanto mi avete raccontato è a capo degli Highdevil, di trasferire il suo spirito all'interno del corpo di Dark, al fine di sommare i suoi poteri con quelli rimasti nel corpo di Dark.>>.

Steve (sorpreso):<< Ne sei sicuro?>>.

Ryu:<< Quasi. E' vero che ci vuole uno spirito molto potente per un'operazione come questa, ma Saisho ha detto che Dray è più forte di lui, se non sbaglio, quindi non è escluso che ne sia in grado. E con il potere ottenuto da questa “ fusione”, è molto probabile che il suo piano di dominio del mondo posso realizzarsi, se quello che abbiamo appena ipotizzato è vero.>>.

Yusei (deciso):<< In questo caso basterebbe andare a distruggere il corpo di Dark prima che riesca ad arrivarci Dray per impedire che compia il suo piano, giusto?>>.

Ryu:<< Precisamente, e il potere del Drago Cremisi mi ha anche svelato dove trovarlo: pare che in tempi antichi, gli egizi abbiano ritrovato la barriera mentre stavano preparando i sotterranei della piramide, e che l'abbiano celata proprio nella piramide nascondendola dietro non so bene quale passaggio segreto. Comunque la piramide dovrebbe essere una piuttosto famosa ritrovata a Sud del Cairo.>>.

Jack:<< Perfetto, allora non resta che...>> ma in quel momento si interrompe notando una cosa:<< Ehi, Yusei! Il tuo segno...>>.

Yusei (guardandosi il braccio):<< Che cosa...?>>: il segno della testa del Drago Cremisi stava diventando di colore grigio, sostituendo l'abituale colore cremisi.

Akiza (preoccupata):<< Che sta accadendo?>>. Nel momento in cui il segno del Drago finì di diventare del nuovo colore, Yusei cambiò espressione all'improvviso e piegò la testa in basso,... e quando la rialzò, sotto lo sguardo sbalordito di tutti i presenti, i suoi occhi erano diventati di colore grigio. Aveva un sorriso malevolo sulla bocca.

Akiza (ancora più preoccupata):<< Yusei!>>.

Yusei (parlando con una voce mai sentita prima):<< AHAHHAHAHAHA!!! Ne ho preso il controllo,... e il bamboccio non si è nemmeno accorto del cambio di ruolo avvenuto! Inoltre ho appena comunicato telepaticamente al maestro Dray dove si trova il corpo di Dark e che la sua trappola è appena scattata.>>.

Leo (sconvolto):<< Che... cosa significa questo?>>.

Adrian (capendo al volo):<< Maestro Dray.... Accidenti, nel corpo del nostro amico c'è lo spirito di un demone!>>.

Akiza (traumatizzata dalla notizia):<< COSA?>>.

Yusei:<< Hai detto bene, amico, e mi presento subito: il mio nome è Socerer. Il vostro amico mi ha sconfitto la sera stessa dell'arrivo di noi demoni del Dominio sulla Terra,... ma era tutta una trappola pianificata da Dray, infatti nel caso di una mia sconfitta, come in quel caso, potevo utilizzare la mia abilità speciale...>>.

Crow:<< Quale abilità speciale?>>.

Socerer:<< La mia abilità è denominata “ Spirito Parassita”: se il mio corpo originale cessa di esistere la mia anima può trasferirsi in un altro corpo.>>.

Steve (arrabbiato):<< Maledetto. E così sei entrato nel corpo di questo nostro amico.>>.

Socerer:<< Già, ma devo ammettere che all'inizio ho preferito tenermi da parte: in caso di fallimento nel battere Yusei il mio compito principale era quello di usarlo per cercare di scoprire dove si trovasse il corpo di Dark, aspettando che lo scopriste voi per me. Inoltre non ho preso direttamente il controllo mentale di Yusei da subito per evitare che vedeste qualcosa di insolito in lui. Ora però i giochi sono fatti, e ora che il compito affidatomi da Dray si è svolto con successo posso passare alla fase B del piano del maestro: usare il corpo e le abilità del Predestinato  più potente per togliervi di torno. Sapete, se fin'ora i miei compagni del Dominio delle Tenebre si sono concentrati di più sui Prescelti anziché sui Predestinati è proprio perchè avrei dovuto finire poi io il lavoro.>>.

Akiza (arrabbiata):<< Maledetto Dray! Come ha potuto fare questo a Yusei?>>.

Adrian (arrabbiato anche lui):<< Dray,... sta diventando sempre più imperdonabile: non solo ha usato la figura di un amico di Jack e Crow, Aporia, per farci credere che fosse nostro nemico, ma ci ha rivoltato contro anche un nostro amico.>>.

Socerer (puntando un dito su Adrian):<< Sappi una cosa, Prescelto: tu sarai il primo a confrontarti con me in un Duello Mistico. Tu sei probabilmente il più forte Prescelto, e dopo che ti avrò eliminato io e i miei fratelli non avremo più rivali. Ma attento: sarà un Duello Turbo Mistico, e io potrò tra l'altro servirmi delle conoscenze tattiche e dei poteri di Yusei.>>.

Jack:<< Accetta il duello, Adrian.>>.

Adrian (sorpreso):<< C-come?>>.

Jack:<< Vorrei farla pagare io a questo verme, ma... non posso affrontare Yusei, un amico, in questo modo. E non sono nemmeno convinto di riuscire a farcela contro di lui. Tu però... io ti ho visto duellare, e so che potresti farcela.>>.

Crow (dal letto):<< Se lo dice Jack.... anch'io ripongo la mia fiducia in te, Adrian. Libera il nostro amico.>>.

Leo (con decisione):<< Jack dice bene: anch'io ti ho visto duellare, e ti ho visto battere Dark e tener testa allo stesso Yusei. Solo tu puoi riuscire nell'impresa.>>.

Luna:<< Giusto, hanno tutti ragione. Ti daremo la nostra fiducia.>>.

Akiza (con sguardo supplicante):<< Adrian Blain,... ti prego, salva Yusei.>>.

Serena:<< Forza, Adrian, battilo, e pensa a lui solo come Socerer, e non come Yusei.>>.

Jason (con orgoglio):<< Non credo che tu sia superiore a me.... ma di certo vali quanto me. Non puoi perdere.>>.

Andrews:<< Fratellino, non farti pregare troppo, dai....>>.

Steve:<< Dai, Adrian, tanto lo so bene che non ti tiri mai indietro per aiutare un amico: dopotutto questa situazione è identica a quella in cui Kerykeion mi controllò.>>.

Ryu:<< Non credo ci sia bisogno di insistere ancora... perchè tu hai già deciso, vero, Adrian?>>.

Adrian (sorridendo):<< Certo che ho deciso: anche se ci conosciamo da un paio di giorni, Yusei è stato molto disponibile con me, e siamo già diventati molto amici, oltre che dei modesti rivali. Quindi, Socerer,... accetto la tua sfida! Libererò Yusei, stanne certo! Sei finito!>>.






 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar