Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: x_teamloula    30/09/2013    5 recensioni
"Una mano sovrastò la mia, che era appoggiata sul manico della valigia intenta a trascinarla dietro di me.. a quel tocco alzai lo sguardo e notai che degli occhi castano chiaro mi stavano guardando..."
JJ Hamblett, Giselle Cuthbert...
"L'amore non ha età, ricordi? L'amore supera ogni cosa..dicevi!"
"Non capisco perché noi ragazze ci innamoriamo solo degli stronzi, come è mai possibile?"
finì per piangere.. e lei detestava piangere, forse era per questo che non lo faceva quasi mai, e quando lo faceva poteva continuare per giorni, e lui lo sapeva,eccome se lo sapeva..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel momento squillò il mio cellulare, che stava dalla parte opposta del tavolo.
"JJ, me lo passi? Sei più vicino tuu" - lo incoraggiai.
Lui non esitò, si allungò e prese il telefono..iniziò a scrutare lo schermo, non aveva intenzione di passarmelo.
"Chi è? JJ dammi il telefono..fammi rispondere!" - protestai.
Lui mi guardò "Matthy!" - rise - "vieni a prenderlo!" 
Detto,fatto.
Scesi dallo sgabello e andai vicino al suo.
"Oh certo, alza pure la mano che ci arrivo!" - risi.
Scese dallo sgabello - "Non credo che tu lo voglia, altrimenti faresti di tutto per prenderlo!" - iniziai ad alzarmi sulle punte, ma era tutto inutile, appena le mie mani si allungavano verso le sue per prenderlo lui le alzava ancora di più; ad un certo punto mi girai dalla parte opposta, in modo che guardassimo entrambi nella stessa direzione, lui approfittò e mi mise una mano tra il collo e il petto e mi tirò a se, la mano poi arrivò alla bocca.
Si , me la tappò per rispondere.
"Oh, pronto?" - cercò di imitare la voce di una ragazza.
"Si, sono Ell, che vuoi?" - portai le mie mani sulla sua, nel tentativo di levarla - "Mi volevi invitare stasera a cena?" - intanto io mi dimenavo e lo stavo uccidendo di gomitate, in quel momento la porta della cucina si aprì - "Ah,guarda non posso..devo uscire con il mio ragazzo!" 
"Che..cosa?" - JJ lasciò finalmente la presa dalla mia bocca..ops..

"Ho sentito bene?" - era Jaymi.

Io gli strappai dalla mano il telefono e risposi, uscendomene dalla cucina : "Pronto Matth, scusami..era quel cretino di JJ!" - ovviamente se ne era accorto e sembrava divertito dall'accaduto, così ci organizzammo per quella sera come se non fosse successo niente.
Ero completamente stravaccata sul divano guardando la tv quando uscirono JJ e Jaymi dalla cucina dopo circa 10 minuti, JJ veniva verso di me,si mise praticamente davanti a me e alla televisione, aspettò di sentire il rumore della porta di Jaymi chiudersi prima di iniziare a parlare: " Magnanimo da parte tua lasciarmi da solo in quella situazione" - sembrava offeso, no..faceva solo finta.
Io non risposi.
Lui si sedette affianco a me e iniziò a spiegare: "Ho detto a Jaymi che era semplicemente uno scherzo!" - sorrise.
Questa volta la mia risposta uscì subito, non lo feci aspettare nemmeno un secondo: "Perché era solo uno scherzo, JJ..io e te non stiamo insieme e al solo pensiero rabbrividisco!" - oh, era vero...rabbrividivo, i suoi occhi mi facevano rabbrividire, il suo dolce sorriso lo faceva, i pochi momenti di affettuosità lo facevano. 
Chissà come sarebbe stato stare insieme a JJ...
Alle mie parole iniziò a fissarmi, sembrava nuovamente offeso. 
Feci lo stesso, non capivo cosa stessero dicendo i suoi occhi onestamente.. in quel momento sembrava che dicessero 'vorrei che lo fossimo' oppure 'vorrei baciarti' o cose così ma , andiamo..stiamo parlando di Jamie JJ Hamblett e come ho già detto, se vuole una cosa la ottiene sempre, sempre e solo senza chiedere!
Quel silenzio persistette, ma andava bene così..insomma,ci guardavamo fisso negli occhi senza dire nulla, e infatti non andava detto nulla!
Le parole avrebbero solo rovinato quel momento.

Purtroppo non durò molto a lungo, fu interrotto dal rumore che fece la porta di Jaymi nel chiudersi.
La tv era accesa, così i nostri sguardi iniziarono ad interessarsi ai programmi che stava trasmettendo.
Dopodiché Jaymi si piantò in mezzo me e JJ "Che state guardando?" - chiese,curioso.
"Mh, niente di particolare, giriamo un po' qua e un po' là" - disse JJ, con aria indifferente.
"Voi due non me la raccontate giusta!" - disse Jaymi, guardando prima me e poi lui.
Nessuno rispose, nessuno si mosse. Fortunatamente non insistette; ci fu silenzio totale, solo il sottofondo della televisione accesa.
Dopo un po' decisi di interrompere quel silenzio che si faceva sempre più imbarazzante e strano..
"Dove sono Josh e George?" - chiesi, girandomi verso Jaymi.
"Mh, un appuntamento al buio.." - mi disse lui, continuando a guardare la noiosa telenovella trasmessa in tv.
"Che cosa? Ma gli appuntamenti al buio non si fanno di sera?!" - continuai.
"Ho parlato a telefono con George prima, non è proprio una cosa al buio" - rise - "Centra Caterina" - disse guardando JJ, che scosse la testa infastidito - "comunque sembrava particolarmente preso!" - continuò.
"Oh, che carino! Come si chiama lei, te l'ha detto?" - chiesi incuriosita.
"Si,Sabina..ha detto che è molto carina e che diventerà sua!" - rise Jaymi.
"Finalmente si butta anche il nostro George" - disse JJ. 
"Eh già, sta crescendo la piccola scimmia" - fece la linguaccia.
"E il mio Josh? Che sta combinando quel pazzo?!" - risi.
"Ma non so che hanno combinato, mi hanno detto di questa sottospecie di pranzo fuori, sono usciti a quattro! Comunque voi che fate stasera?" - chiese.
"Io mi vedo con Matth!" - dopo averlo detto abbassai la testa. 
"E tu ,JJ?" - disse, riguardando la tv.
Lui non rispose, si limitò a scrollare le spalle, aveva il gomito appoggiato sul bracciolo del divano.
"Olly è appena tornato da Edimburgo, stasera viene qui e vediamo un film, stai con noi a farci compagnia?" - disse, dandogli una gomitata, JJ annuì.
"Chi è Olly?" - mi girai completamente verso Jaymi, con un sorrisetto sulle labbra.
"Oh..beh, lui è il mio ragazzo!" - sfoggiò uno dei suoi sorrisi più belli, si vedeva che era proprio orgoglioso di quel ragazzo, del SUO ragazzo!
Chissà cosa si provava ad essere pazzamente innamorati.
Oh, ma quello lo sapevo già...chissà cosa si provava ad essere pazzamente ricambiati!
"Vado a prepararmi" - mi alzai dal divano e diedi una piccola pacca sulla spalla di Jaymi, ignorando completamente JJ...non sapevo proprio come comportarmi con lui, era strano..una volta si comportava come se fosse innamorato di me e la volta dopo come se volesse solo usarmi per i suoi bisogni per poi scaricarmi.
A pensarci, ogni volta che faceva qualcosa di spinto se ne andava,senza aggiungere nulla, come per dire "oh,ho finito qui, mi sono sfogato!" . 
Ah, ma perché mi sto facendo questi film luce che sono effettivamente solo film? E nemmeno! 
Insomma, è il migliore amico di mio fratello e soprattutto è più grande di me di 4 anni, è assolutamente impossibile!
Meglio concentrarmi su Matthy!
Matthy.
Gli piacevo? Oh, si che gli piacevo.. e lui a me? Mh,non credo proprio. Insomma, gli voglio troppo bene, è sempre stato dolce e gentile con me, ma c'è sempre qualche particolare che mi fa desistere..forse è per questo che non mi piace mai nessuno...nessuno eccetto JJ, quel ragazzo mi piaceva..eccome se mi piaceva, me ne stavo innamorando ed odiavo tutto ciò!
La mia testa stava scoppiando... 

 
 SPAZIO AUTRICE:
Okaaaaaaay bellezze, scusate per la lunghissima attesa cwc è solo che mi aspettavo qualche recensone in piu', e invece nulla :c vabbé,spero che questo capitolo attragga piu' persone(?) , spero vi sia piaciuto..che dite, n'è valsa la pena aspettare? Ehehe , daaaai belle lasciatemi una recensione..cosa vi costa? *faccinadacucciola*
bene ,bene...che dite, Jaymi sospetta? E a JJ interessa davvero Elly oppure la sta solo usando? Nel prossimo episodio la nostra protagonista diventerà un po' piu' cattivella e imparerà a giocare anziché essere il gioco. 
Ok,non so cosa aggiungere, byeeeeeeeeeee guys! xx 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: x_teamloula