Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    30/09/2013    2 recensioni
Devo ricominciare da zero, da sola, di nuovo.
E' dura, ho ancora i lividi, ma quelli spariranno presto, quello che non andrà via è il dolore nel petto, ho il cuore a pezzi.
Continuo di: SAM
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16


I ragazzi tirarono su Tom, adagiandolo sul divano, io gli diedi degli schiaffetti sul viso, preoccupata.
<< Mio fratello deve sempre fare la parte della checca>>
<< Oli>> lo ripresi, << Si è emozionato, su>> dissi ridendo, mentre il ragazzo riapriva gli occhi.
<< Tom va tutto bene?>> gli chiese Lee, che ancora rideva per la scena.
<< Forse ho sentito male, chi è incinta?>> domandò, fissandoci.
<< Io>> risposi, mentre Oli si sbatteva una mano sulla fronte, borbottando come una pila di fagioli.
<< Quindi divento zio?>> 
La sua faccia non prometteva nulla di buono, ma sorrisi e annuii.
Lui si fissò intorno, poi iniziò a urlare come un pazzo, correndo per casa appresso al fratello, che cercava di scappare dallo strano modo con cui Tom dimostrava la sua felicità.
<< Vieni qui razza di coglione voglio abbracciarti>>
Io e gli altri ragazzi ridevamo divertiti, mentre Oli cercava in tutti i modi di non farsi acchiappare e stritolare.
<< Se fai piano mi fermo>>
<< Oliver fermati subito>> 
Come gli aveva ordinato, il mio ragazzo si fermò di botto e il fratello gli saltò sulla schiena, facendoli cadere a terra, io sorrisi.
Oliver che veniva abbracciato dal fratello era la cosa più bella del mondo, Tommy gli urlava in un orecchio che era felice e per tutta risposta il mio ragazzo sbuffava cercando di staccarsi di dosso l'altro.
<< Spostati>>
Tom si alzò, pulendosi con le mani i pantaloni e senza nemmeno dare una mano al fratello, per farlo alzare, venne da me, abbracciandomi con delicatezza.
<< Perchè a lei non la stringi?>> disse Oli, rimanendo seduto a terra.
<< Razza di troglodita, bisogna essere delicati con chi aspetta un bambino, mah dovrai fare un corso per papà>>
Tutti, tranne il papà, scoppiammo a ridere, mentre Oliver ci fissava decisamente "incazzato", poi si alzò e urlò, ridendo, che lui era la persona più delicata del mondo.
<< Oli>> lo richiamai, << Non urlare così, che ci vengono a cercare>>
Lui rise e mi abbracciò, baciandomi con dolcezza, scansando il fratello che cercava di staccarlo da me.
Lui e Lee uscirono poi in giardino, li seguirono poi Matt e Jordan, lasciandomi sola con Tom e Kean.
<< Allora come va?>> mi chiese Kean, sorridendomi dolcemente.
<< Sono felice di essere di nuovo qui>>
<< Oli è stato tanto male, sono felice di vedervi di nuovo sorridenti e insieme>> mi disse il bassista.
<< Anche io, mio fratello era diventato insopportabile>> 
<< Mi dispiace se vi abbiamo creato tutti questi problemi>>
<< Non è colpa tua, semmai sua, ma ha capito>> mi rispose Tom.
<< Lo ami eh?>> mi domandò Matt. 
<< Da morire e lui, lui è la cosa più bella del mondo>> poggiai una mano sulla pancia, in quel momento sentimmo ridere da fuori e Kean, curioso andò dai ragazzi.
<< Sono felice>> 
<< Anche io Tom>>
<< Sai, Oli ti ama tanto e quando ha saputo che te n'eri andata è si è chiuso qui, a casa e non faceva entrare nessuno, si vergognava troppo>>
<< Anche io ho avuto questa reazione, ma ho anche sbagliato a cercare di dimenticare tutto con Joey, poi però è successo quello che è successo e sono tornata da Oli, rovinando ancor di più tutto>>
<< Poi ha saputo quello che era successo ed è venuto di corsa da te>>
<< In primis, non voleva saperne nulla di me, ma Lee, lui...lui ha sistemato tutto> risposi, Tom accarezzò una guancia, sorridendo, poi si alzò e trascinò in casa suo fratello, lasciandoci poi da soli.
Dopo qualche minuto i ragazzi se ne andarono tutti.
Io andai finalmente a cambiarmi e mi accoccolai affianco al mio ragazzo, che si mise a disegnare con le dita dei strani cerchi sulla mia spalla, stringendomi a se con dolcezza e cullandomi un po.
Scoppiai a ridere al ricordo dell'inseguimento e Oli mise il broncio, sporgendo il labro inferiore, lo baciai e lui rise.
<< Sono stata bene, grazie>>
Lui mi fissò, accarezzandomi il ventre, << Ti amo lo sai>>
<< Anche io, tantissimo>>
<< Grazie per questo e perchè sei di nuovo con me>> confessai.
<< Grazie a te, per avermi permesso ciò, non ti deluderò mai più>> 









Eccomi di nuovo, scusate gli eventuali errori :)
Questa volta sono io a dover ringraziare qualcuno, in primis le mie care: Soul Lost in Darkness, Emythestrangeandy e City of Angels, grazieeeeee vi voglio bene e mi fa piacere che vi piaccia questa ff, grazie mille, amo i vostri commenti.
Poi ringrazio tutte quelle che hanno messo la mia ff nelle preferite e nelle seguite, ma io vi amooooo! 
Un bacione alla prossima.
<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou