Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Rainy_    30/09/2013    3 recensioni
Un regno diviso in quattro terre. Un governo sbagliato. Non un tiranno assetato di potere contro cui combattere, ma una malattia pericolosa. L'11a cacciatrice di taglie della Terra del Fuoco che torna al mestiere per cui è nata con un'ultima, pericolosa missione, che le cambierà la vita.
- - - - - - - - -
Un regno diviso in quattro terre. Un governo sbagliato, con a capo la propria madre. Una fragile principessa dovrà scontrarsi con una realtà che le è sempre stata nascosta fin da bambina : il suo regno sta morendo. E solo lei realizza che il nemico contro cui combattere è molto più vicino di quanto sembra.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Duncan, Gwen, Scott | Coppie: Duncan/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

06. (Dawn)

Le lacrime scendevano copiose.

- Perché mia madre è così?!

Zoey le sorrise dolcemente. Era la damigella d’onore di Dawn dalla nascita e le due erano molto amiche.

- Forza Dawn! Lei è così, ma tu guiderai un regno giusto...

Dawn alzò la testa a guardarla:
- Si, ma nel frattempo quanti moriranno?

Zoey la fissò tristemente.
- Non lo so...

- Vabbè, parliamo di cose serie... Come sta Mike?
Sorrise Dawn.

Zoey rimase, come sempre, stupita da quanta dolcezza potesse celarsi in un corpicino tanto esile.

- Meglio, ma la malattia continua ad affliggerlo...
Rispose tristemente.

- Dai Zoey, ce la farà!

Zoey sorrise di nuovo.
- Si, ne sono sicura... E ora forza, ha la sua lezione di musica, signorina!

Dawn sobbalzò e afferrò il violino, per poi correre fuori dalla stanza e arrivare in tutta fretta nella sala di musica. La madre l’attendeva guardando fuori dalla finestra, avvolta in un bellissimo abito bianco.

- Dawn cara, quali sono le 5 parole d’oro di una regina?

Dawn sospirò e declamò:
- Saggezza, ragione, crudeltà, apparenza e... Puntualità...

Courtney sorrise, compiaciuta:
- Giusto, quindi perché hai due minuti di ritardo?

Dawn abbassò la testa.

- Tsk, hai ancora molto da imparare e ora a lezione, su! Comincia con il suonare un brano a piacere...

Dawn eseguì quello che la madre voleva, ripetendo lo stesso brano all’infinito, finchè non avesse corretto tutte le imperfezioni.
Quando ebbero finito Courtney esclamò:

- L’ora è finita! Ti aspetto a pranzo tra due ore e poi alla lezione di canto, puoi andare...

Dawn non attese oltre, si voltò e se ne andò di corsa.
Tornò in camera, indossò la divisa da equitazione e corse alle scuderie, dove l’attendeva il suo fedele stallone Roknar.
Era stato salvato dal macello da una Dawn giovane e da una Courtney non ancora consumata dall’odio e ben presto la principessa si era accorta delle sue doti da corsa, che erano facilmente riconducibili alla sua specie, identificabile dal colore del suo manto: azzurro a macchie verdi, segno di un’antica razza di cavalli da corsa!

- Ciao Roknar!

Lo accarezzò e gli diede uno zuccherino, facendo nitrire il cavallo di felicità.

- Andiamo a cavalcare nella Foresta delle Nebbie, che ne dici?

Roknar nitrì in cenno d’assenso.
Allora Dawn lo sellò e senza dire nulla allo stalliere Owen (che come al solito ronfava), partì al galoppo.
Si sentiva di nuovo viva.
Sapeva che tra lei e Roknar c’era un legame forte come quello di Gwen e Xia, che mai si sarebbe spezzato.
La criniera di Roknar le accarezzava il viso mentre macinava metri su metri, battendo il sentiero ormai familiare.
Ad un tratto però Roknar si fermò, nitrendo spaventato.

- Che succede?

Chiese Dawn, allarmata. Quando, però, vide cosa c’era ai piedi del cavallo capì : un cadavere di Groniglio con una freccia nel petto.

- Oh, ma cosa è successo?! – Urlò Dawn, poi ci riflettè qualche secondo e arrivò all’unica conclusione possibile: - Un cacciatore! Ma... La stagione di caccia non è ancora aperta, quindi...

Non fece in tempo a finire la frase che una freccia si conficcò nel fianco di Roknar, che cadde a terra. Dawn urlò, inorridita:

- No! Aiuto!

E in breve le guardie accorsero, portando via il cavallo, ma Dawn rimase ferma, i pugni chiusi per la rabbia.

- Esci dalla foresta e fatti vedere, bastardo!

Quasi a rispondere un ragazzo dai capelli rossi uscì dalla vegetazione ridendo:

- Allora? Dov’è la mia preda?

Dawn lo guardò, furiosa e sbottò:

- Mostro! Non lo sai che la stagione di caccia è chiusa?!

Scott, perché di Scott si trattava, rimase estasiato dalla bellezza della ragazza e balbettò:

- S-Scusa...
- Scusa un cavolo! Come ti permetti di cacciare fuori stagione?! Chi sei?!

Scott ghignò, riprendendosi subito.

- Ho il permesso della regina, e voi chi sareste, mia piccola sguattera?

E così dicendo la prese per i polsi, spingendola contro un albero e strusciandosi sensualmente contro di lei.
Dawn avvampò:

- I-Io... Io sono Dawn...

Scott sussultò e si ritrasse, inorridito:

- Cosa?! La principessa?! – Si inginocchiò in fretta, diventando del colore dei suoi capelli – Mi voglia scusare, io non intendevo...

Dawn ghignò, gelida:
- Secondo te cosa dovrei farne di uno spregevole verme come te?! Magari dirlo a mia madre? A meno che voi non spiegate chi siete!

Scott annuì a testa bassa, rimanendo inginocchiato.

- Sono Scott Mc Fois, sono qui come messaggero...

Dawn riflettè qualche secondo:

- Mc Fois... Quello della Città delle Fiamme?

Scott annuì e Dawn ridacchiò.

- Allora non dirò niente a mia madre in favore dei commerci...

Il rosso la guardò, stupito da quell’ingiustificata bontà.
Dawn sorrise, maliziosa:

- E scommetto che con la barba leggermente incolta sarai ancora più carino!

Detto ciò corse via, lasciando un allibito Scott ancora in ginocchio.

***

-Altezza, ho conosciuto vostra figlia...
Scott era in ginocchio per la seconda volta quel dì, ma davanti alla regina in persona.

- E perché me lo dici?
Sbuffò lei.

- Perché è carina...

Courtney avvampò:
- No Scott! Lei è promessa in sposa al principe B, della Terra delle Rocce, non pensarci nemmeno!

La regina era convinta che se Scott voleva Dawn l’avrebbe conquistata con facilità.

- E poi, Scottuccio, tu hai me!

E sorrise. Un sorriso falso, in quanto Scott era un suo prezioso alleato e doveva tenerselo buono con tutti i mezzi possibili.
Scott fece finta di abboccare, perché era anche nei suoi interessi stare al gioco della regina.

***

- Zoey, oggi ho conosciuto...

La rossa saltò su:

- Chi?! B?! Com’è?!

Dawn ridacchiò, felice di poter spettegolare in santa pace con l’amica.
- No, sciocchina! Quello che ha ferito Roknar, ed è davvero carino!

Zoey si rabbuiò.
- Ah, Scott... E’ qui per conto di Courtney...

Dawn, annuì cupa.
- Lo so...

Poi guardò l’ora e balzò in piedi:
- Diost! La lezione di canto è cominciata da 30 minuti... A dopo Zoey!

E corse fuori dalla camera, facendo sorridere Zoey all’udire l’imprecazione.

 

 

 

 

-Angolo dell’Autrice-

Askdlfghj *-*
Sono una fan girl della DxS e dovevo farli incontrare, quindi eccoli *-*
SCOTT : Alleluja “-.-
Ma vaff... Hai un comportamento abbastanza maniaco, quindi stai zitto!
Non perdetevi il prossimo capitolo dedicato a Dawn (quindi tra due D: ) perché sarà il capitolo... No, non vi dico niente U.U
Comunque a me questa Dawn così maliziosa fa impazzire, a voi no?
SCOTT : Oh, eccome ^^
Zitto!
Voi che ne dite? Ciau, leggete e recensite :3
_Rainy_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Rainy_