Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaAcquamarine95_    30/09/2013    1 recensioni
E se fra cinque anni dalla battaglia, le nostre eroine dovrebbero combattere di nuovo?
E se nuovi amori sbocciassero?
Futuro,passato, amore, amicizia tutto in questa FF, vi aspetto.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Sorpresa , Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

twt spero vi piaccia questo capitolo.
chiedo scusa per gli orrori che scrivo, sia grammaticamente che italialmente lol 
vi lascio al chappy bye.


Appena usciamo una nuvola di fumo ci fa tossire, c'è troppo, troppo fumo.
Ma davanti a me mi stupisco di ciò che vedo, non avrei mai e dico mai immaginato di vedere una cosa del genere nella mia vita.
ho lavorato con i migliori scensiati, i migliori astronauti e ho visto alieni e azioni genetiche, ma quello che stiamo guardando io e Kyle adesso è troppo.
Una mega navicella, alta e grande, rotonda rosa fiammante!
Dalla navicella vediamo qualcuno scendere e mi stupisco ancora di più. 

- ryan stai guardando la stessa cosa che guardo io?
- si kyle e non ci posso credere.

vediamo scendere una ragazza si e no di 23 anni uguale a straw e un bambino di si e no 8 anni che mi somiglia da morire.

- papààààà.
- alex, non gridare cavolo!
- ma lui è papààà.

PAPA'? PAPA'? EH! ma scherziamo quel bambino si rivolge verso di me chiamandomi papà?

- ma voi chi siete?
- ciao zio kyle, io sono alice e lui è alex, abbiamo 21 e 8 anni e siamo figli di ryan e strawberry shirogane.
- ma ma ma non può essere! c'è se tu hai 21 come fa ryan ad avere una figlia?
- zio kyle ti sei dimenticato di noi? 
- ma no scemo, ricori noi siamo nel loro presente perciò noi siamo nel passato, siamo noi che veniamo dal futuro per aiutarli.
- eh?
- si zio kyle, ma la mamma?
- papà perché non parli?
- ah già, ryan?

io ero ancora stupefatto quella ragazza e quel bambino sono figli miei e di.. di.. straw? 
non può essere, non che non mi piaccia questa idea ma come è possibile?
ora kyle mi chiama ma io non gli rispondo mi sento cosi strano..

- scusatemi e che ancora non ci credo, io e straw...
- eh, cosa sarebbe la cosa strana? scusa papà tu e mamma gia dovreste stare insieme da 3 anni...
- COOOSA? scusa alice, come faccio a stare con tua madre se non ci calcoliamo nemmeno.
- cosaaaaaaaaaaaaa? stai scherzando vero? fra un anno esatto io dovrei nascere e tu e mamma ancora non state insieme?
- scusa alice, dimmi una cosa.
- si zio kyle dimmi.
- se loro non stanno insieme fra un anno cosa succede.
- che ne io e ne alex nasceremo e che mamma morirà..
- COOOSA? e perché dovrebbe morire?
- la storia è lunga, ma preferirei aspettare mia madre per parlarne con lei anche..
- certo perciò io sarei vostro zio?
- certo che si zio kyle, anche il nostro preferito ahahh.
- grazie alex, sai che sei identico al tuo papà?
- la nostra mamma me lo diceva sempre...
- perché ve lo diceva sempre? che fine ha fatto nel futuro straw?
- sai papà, essendo che sono la più grande ho assistito alla scena, ma ti ripeto racconto tutto quando ci sarà la mamma.
- sai alice, si vede che sei figlia di ryan shirogane.
- lo so zio kyle, me lo dicono tutti che ho il suo carattere, io dalla mamma ho preso solo la sua bellezza, come del resto alex per bellezza è papà ma tutto il carattere di 
mamma.
- sai alice, non vedo l'ora di vedere la mamma mi manca tanto.
- ehy, piccolo non piangere, manca anche a me la mamma, ma ricorda che in questo tempo lei non ci conosce perciò non te la prendere se non ti abbraccerà o coccolerà come faceva di suo solito.
- beh dai ragazzi entrate..
- si papà.
- kyle devo parlarti falli entrare e dopo vieni giù.
- Ok ryan..

mi appoggio ad un albero e poi cado piano sedendomi, non ci sto capendo niente, io padre di due figli e marito di straw, e che nel futuro gli succederà qualcosa a cui io forse non posso fare niente?

- ryan.
- kyle non ci posso ancora credere.
- a cosa?
- a cosa? HO DUE FIGLI, SONO IL MARITO DI STRAWBERRY E FORSE GLI SUCCEDERA' QUALCOSA secondo te a cosa?
- sai ryan penso che quei due dicono la verità e poi guardali sia la grande che il piccolo sono uguali a voi, per poi non parlare di alex è uguale a te quando avevi la sua età.
- poco fa quando si è messo a piangere, mi ha ricordato me quando ho perso i miei genitori kyle e se gli sarebbe successo qualcosa a straw?
- ryan non puoi startene con le mani in mano, devi farti dire tutto alla fine in un modo e nell'altro quei due ragazzi sono frutto dell'amore tuo e di straw..
- suona cosi strano che io e straw siamo sposati e che abbiamo due meraviglie, li hai visti no? c'è alice è davvero bellissima e anche molto intelligente e alex è cosi tenero davvero, lui somiglia davvero tanto a straw, non voglio che succeda loro la stessa cosa che successa a me.. 
- intendi della morte dei tuoi genitori?
- si kyle non me lo perdonerei di far stare male le persone più importanti della mia vita, specialmente se sono i miei figli...
- ti capisco ma adesso è meglio entrare ed aspettare straw, almeno gli racconteremo tutto anche a lei.
- già forse è meglio cosi sai..

#strawberry.

sono grazie a Kami le undici mancano solo due ore e posso finalmente rivedere le mie amiche, oggi siamo tutte insieme, nessuna parte per qualcosa..
che palle, questo articolo sulla luna è cosi noioso, meno male che siamo in pausa.
decido cosi senza pensarci poi più di tanto di prendere una sigaretta e andare a fumare in giardino.
almeno non disturbo le persone a cui non piace il fumo, mentre scendo è come se qualcosa o qualcuno mi seguisse, mi sentivo cosi osservata cosi mi voltai ma niente, nessuno mi seguiva.
arrivata nel giardino ho sempre questa senzasione, ma cerco di non far niente, penso che siano solo il troppo stress e nervosismo accumulato in questi mesi a forza di veder quel faccia di cane di shirogane insieme a quelle troiette che ci vanno dietro..

- ehy rossa cosa c'è ora nemmeno senti più la nostra presenza?
- già la vecchiaccia non ci riconosce più.
- Kish Tart, smettetela, salve strawberry.

DIO MIO NON CI POSSO CREDERE DOPO 5 ANNI SONO TORNATI?CHE COSA STA      ''S U C C E D E N D O''
tornano gli alieni, è brutto segno, ryan deve spiegarmi alcune cose.

- ehy vecchiaccia, che c'è ti sei imbambolata?
- BASTA HO DETTO!
- Daaai rossa!
- non ci posso credere ragazzi ma voi cosa ci fate qui? c'è è fantastico che voi siete qui, ma dove ci siete voi ci sono guai!
- ehy il biondino non ti ha detto niente bambolina?
- no perché cosa... stronzo giuro lo uccido, deve dirci qualcosa vero?
- certo che si vecchiaccia.
- si tratta di una fonte aliena che nemmeno noi conosciamo, ecco perché siamo qui strawberry per informarci con shirogane.
- beh, io in questo istante sto lavorando e la mia pausa sta per finire perciò ci vediamo fra due ore qui fuori cosi che possiamo andare al caffè tutti insieme, oggi ci sono anche tutte le ragazze cosi ne parleremo tutti insieme.
- Ok vecchiaccia ci sentiamo bye.
- Ok ti ringrazio strawberry.
- ciao mostriciattolo, ma grazie a te delle tue informazioni pai.
- Ok manco solo io, ciao bambolina noi stasera dobbiamo parlare, perciò preparati.
- non è ciò che penso io vero Kish?
- no, non sono più innamorato di te, ma dobbiamo parlare Ok?
- Ok, ciao Kish..

Wow... Kish Tart e Pai, chi lo avrebbe mai detto.. sono fatti tutti e tre davvero bellissimi, non c'è che dire, tart è cresciuto adesso è un bel ragazzo di 18 anni, Kish è sempre lo stesso in pratica anche di carattere, ma sarebbe dovuto crescere essendo che ha 22 anni e Pai non c'è che dire è davvero un bell'uomo, per i suoi 26 anni.
Ah, ora che ci penso quell' idiota deve dirmi tante cose, ecco perché sia lui che Kyle erano in queste settimane cosi strani..
e se dovremmo combattere di nuovo? come diamine faremo? uff.. che vita complicata, cavolo quando capiranno che non siamo più delle ragazzine adesso siamo delle donne e anche in carriera..
sono nel mio ufficio e indivina indovinello mia cara straw a chi ti trovi? uno sporco maiale, moro occhi verdi alto e con un cervello d'oca.
ERIK MENSON.
ragazzo inglese con la madre giapponese, la mia età, ed anche il mio ex, ma dopo 2 mesi l'ho posteggiato sempre perché ero innamorata di ryan.

- cosa vuoi?
- come cosa voglio mia cara? 
- se te l'ho chiesto si vede che non lo so no?
- tesoro ma io voglio te, e solo te.
- si? alla pesca o al limone?
- ma come siamo acide? cos'è hai le tue cose?
- come l'ultima volta che non te l'ho data? per il ciclo? no tesoro sono cosi io, sono talmente acida che nessuno mi vuole.
- bugiarda, io ti voglio.
- ma io no.
- certo tu a chi è che vuoi? ah si quel viziato di uno shirogane che hai come capo, cos'è scopa davvero bene lui?
- sai non lo so, io sono innamorata di lui, ma purtroppo lui non mi caga e a letto con lui non ci sono finita, sai fin ora non sono una poco seria come tutte quelle che ti sei portato a letto tu.
- allora anche tu no?
- pff, tesoro noi due non abbiamo fatto assolutamente niente, credimi anche perché con me non ci arrivavi completamente right?
- sai che ti dico?
- cosa su?!
- che io ti conquisterò, te lo giuro.
- si certo, ora mi lasci lavorare?
- ma se sono già le dodici meno dieci come fai? sai fra un ora e dieci minuti finisce il tuo lavoro.
- te ne vuoi andare erik?
- certo amore ti telefono eh?
- ma vai a farti fottere eh? ciao.

Ma quanto cazzo lo odio? uff, ma come ci potevo stare con un faccia di cane come lui?, bah!
ma su dai mettiamoci a lavoro cara straw che ti aspetta un articolo noioso da finire.
uno squillo, il mio telefono è kyle.

< ciao piccola so che stai lavorando, ma c'è un piccolo problema non è che dopo il lavoro passeresti immediatamente?>
< certo kyle, mi sembra che io debba sapere tante cose dato che tre dei nostri vecchi amici mi hanno fatto visita sai?, beh ora vado dopo il lavoro verrò con loro>

#alice.
è tutto cosi strano, stare qui, davanti a lui, davanti ad un ragazzo più grande di me di solo 5 anni ed è mio padre.
quanto vorrei che il mio verò papà, o perlopiù della mia epoca sarebbe qui con la mia mamma, si sono la più grande anche io sto soffrendo, anche a me manca la mia mamma il mio papà ed ho anche una resposalità enorme badare ad alex, mi sento cosi stanca..

- ehy..
- oh, ciao papà..
- emh sai che è strano sentirmi chiamare dalla fotocopia di straw 'papà'?
- emh penso di si..
- comunque..
- senti, non ti dirò niente finché non verrà...
- eh già Kyle ha ragione, hai il mio carattere.
- papà..
- si alex dimmi.
- tu pensi che la mamma appena mi vedrà si ricorderà di me?
- BASTA ALEX FINISCILA VUOI CAPIRLO CHE LORO SONO I NOSTRI GENITORI, MA E' COME SE NON LO SAREBBERO?
DIAMINE, NON CI COCCOLERANNO, NON CI ABBRACCERANNO E NON CI SARANNO QUANDO STAREMO MALE OK?
- ma io volevo soltanto...
- ma che diamine succede qui? e che cosa sono tutte queste voci?
- MAAMMA!

fine chappy lol
Ok sicuramente non piacerà a nessuno, non sono una grande scrittrice.. perciò compatitemi...
allora intanto una cosa, accetto critiche, perché possono aiutarmi e anche consigli e suggerimenti per il continuo della storia.
Dopo 'alice' si legge 'elis' e per le conversazioni non so ancora come fare perché può darsi che non le riuscite a capire perciò consigli please lol

R: una figlia e un figlio?
s: snguadlgnfuhiasdgujh sei mio marito? 
r: cosa c'è ti piace questa cosa vero?
s: sai, magari, forse...
io: ma che diamine succede?
r: straw stava per dirmi che lei è innamorata di me.
io: beh daltronde come tu lo sei di lei no?
r: no io amo un altra ragazza
s: sarebbe?
io: io non potrei mai essere vero shirogane?
r: eh boh, chi lo sa.
s&io: COOOOME?
r: ci vediamo nel prossimo capitolo CIAO!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaAcquamarine95_