Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: eugy14    30/09/2013    1 recensioni
Gentile sig. Hudson,
La informiamo che la sua donazione è stata ricevuta dall'utente 859IL234, e l'inseminazione è avvenuta con successo.
Distinti saluti, Fertility Bank.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Un po' tutti | Coppie: Finn/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unexpected News.


Alla sua sinistra c’era Kurt, lo smoking stiratissimo e il papion rosa acceso, la camicia aveva i merletti. Sorrideva sotto i baffi, anzi, sorrideva e basta, perché non riusciva proprio a nasconderlo.
Alla destra di lei c’era Blaine, ed era vestito come Kurt, perché loro due avevano insistito tanto per farlo. Lui sorrideva in modo paterno, i capelli pieni di gel per tenerli attaccati alla nuca, alla “lecco di mucca”, come diceva Finn.
In braccio a Blaine c’era Allie, ogni tanto faceva uno strilletto divertito, mentre altre volte ancora sembrava sul punto di piangere, ma non lo aveva mai fatto, Blaine gli faceva sempre qualche faccia buffa, e lei rideva. Aveva un vestitino rosa con la gonna tutta bianca in tulle, sembrava un angioletto.
Dietro di lui, non molto lontano, c’erano i suoi compagni di squadra e il coach, non li aveva mai visti così eleganti, e rumorosissimi. Facevano un gran casino, e il loro coach li rimetteva in riga con poderose pacche sulle spalle, facendoli tacere per una manciata di minuti, poi ricominciavano.
C’era Puck, che proprio non sapeva starci in quell’abito, e vicino a lui Quinn, che nel vestito pesca invece ci stava benissimo, loro figlio in braccio alla donna. Rachel aveva insistito tanto per invitarli, alla fine, e a Finn andava bene così.
C’erano le persone di tutta una vita, chi in lacrime, chi no. C’erano tutte le persone che contavano qualcosa, quelle con le quali avevano condiviso i momenti migliori, come i peggiori.
Alla fine di tutto. C’era Rachel, la persona più importante, quella che amava di più, quella che sorrideva e rischiariva le giornate. C’era Rachel e il suo bellissimo vestito, Rachel che lo amava. Rachel che diceva: “Sì.”
Finn che diceva: “Sì.”
E finalmente erano una famiglia.




Note dell'Autrice:
Innanzitutto, mi scuso tantissimo per il ritardo (ci scusiamo, sì).
Diciamo che... per forze di causa maggiore e tutti gli impegni dell'universo messi in mezzo... insomma, in ritardo e basta. E la lunghezza del capitolo lascia un po' a desiderare... 
Sono felice di aver finito questa fic... anche perché è per Cory, soprattutto per lui. Un piccolo tributo che posso fare.
Ringrazio tutti davvero tanto, bye bye.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: eugy14