Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 5
Stefan voleva cominciare una nuova vita e rinunciare definitivamente ad Elena, partendo; qualcosa però gli ha fatto cambiare idea, ed è tornato indietro, alterando l'equilibrio che si stava appena creando tra Damon e la sua ex-fidanzata.
Prima dell'inizio della quinta serie, una mini-long dissociata dagli spoiler ufficiali, che spero vi farà compagnia per 4 o 5 settimane!
Dal testo: In parte la comprendeva assolutamente, doveva essere imbarazzante per lei esternare delle effusioni - adesso che essendo una vampira era perfettamente cosciente di quanto il loro udito sovrannaturale rendesse le spesse pareti in pietra della tenuta Salvatore equivalenti a fogli di carta velina - visto che si trattava del suo ex.
Non tutti possedevano la sua fantastica capacità di passare sopra certi dettagli, pensò Damon, da qualche invidioso chiamata “schifoso esibizionismo”; era semplicemente consapevole del suo corpo, delle sue necessità ed abilità fuori dal normale.

Baci, la vostra Setsuna
Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jeremy Gilbert, Stefan Salvatore
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna