Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Cherasade    30/03/2008    3 recensioni
Questa è la prima volta che pubblico qualcosa qui...quello che vi apprestate a leggere è un breve racconto narrato in prima persona dai toni un po' dark...spero vi piaccia fatemi sapere ^_^
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
k

Tu sei la parte oscura della mia anima la parte che insistentemente viene celata dai brandelli di normalità scenica ancora rimastami...sei dentro di me e ti aggrappi con violenza alle sporche pareti della mia anima troppo a lungo rimasta sospesa tra l'essere docile che alberga e quel canto sfrenato che appella disperatamente al mio udito in modo che egli senta e con la sua violenza esca fuori...mi inebrio di te...il mio principe oscuro...

le tue mani sono petali di rose nere ancora in fiore...che come carezzevole velluto strappano fuori l'antica melodia ancestrale che ascende dal mio cuore nero e si apre a corolla di tenebra in fiore...angelo violento che ti cibi dei mie sogni...

quale non ha il tuo viso?

il tuo splendido sorriso malevolo nel suo essere...mi agita i sogni e confonde gli inganni...strappami fuori l'anima come solo tu sai fare...mostrala al mondo...perchè si possa rendere conto che il puro non esiste...

freddo viso in notti estive...caldo corpo nell'inverno gelido...sento il tuo fuoco fluido scendere nelle mie vene come lava incandescente...te lo chiedo ancora...te lo chiederò sempre...l'attimo mi sfugge...il pensiero è ricorrente...fludità di pensieri scivolosi come olio...densi come il sangue...chi sei tu...angelo oscuro...per scuotere la mia anima e farla vibrare come mai prima aveva fatto..lascia a me il tuo cuore...lo custodirò come una gemma rara...lascerò che purifichi quelle mura così impregnate di peccato...il mondo non parlerà...non potrà far altro che tacere...perchè l'immensità si spalanca di fronte a noi come un carcere minaccioso...si può essere così liberi e costretti allo stesso tempo?...all'unanime il battito di mille cuori uniti dal peccato...sulla stessa strada per la redenzione...e la mia sei tu?...da dove vieni...sei il paradiso della mia anima...l'inferno del mio cuore...contraddistinta violenza senza contorno...che schiaffeggia i miei sogni...un adorabile tortura insopportabile che sa lavare il mio cervello dei più oscuri pensieri... miei occhi...lampi di perdizione nei tuoi...il desiderio che cresce...il peccare con violenza...stringerti al mio corpo farti mio...muorimi dentro...così sarai mio in eterno...un attimo di follia...il prologo di qualcosa che ha poco a che fare con l'amore...e ancora di meno con il desiderio...il gusto di peccare...quel sapore dolce e acro...sotto la lingua...invade i sensi... confonde gli spiriti...le danze primordiali...l'accoppiamento oltre i secoli...sei tu...sono io...vedo riflesse come in uno specchio due anime vagabonde...spiriti eterei...senza macchia e peccato..persi nell'eterno...in una strada che non porta a casa....ma ben si all'inferno...e questo mi rincuora...l'inferno è ospitevole se sai come celare i suoi lati più crudeli...il paradiso è qualcosa di ingannevole...ti fa stare bene in eterno e io non voglio stare bene in eterno...perchè significherebbe perdere te...che sei la causa dei miei mali più dolci....come bambola di pezza mi stringi nelle tue grinfie...mi graffi il cuore...già così mal ridotto...ma così felice che lo ferisci ancora...muoio a ogni sole che sorge e rinasco ad ogni tramonto che spegne...la notte porta te...bello e dannato demone dell'inferno ultraterreno...l'inferno della mia camera...porta chiusa sul mondo...chi potrebbe credere che dietro quella porta ci sia il fuoco eterno?...ti prego stringimi l'anima e straziala con sospiri di lava...bruciami...ardimi...uccidimi...te lo chiedo...fallo...ti prego...straziami dentro...uccidimi e fammi sentire viva...il dolore è la maggiore sofferenza...sono il modo migliore per vivere la vita...io e te...gusti contrapposti dello stesso cibo...mangiami...come ciliegia matura...rossa del suo stesso succo...cibo peccaminoso dal sapore prezioso...violento e fugace l'attimo di godimento assoluto...assaporarsi lentamente...sempre...come la prima volta...per l'eternità...perchè è questo che saremo insieme...il fondersi di due anime dannate...unite nel vincolo del peccato...perse nell'oblio di quel rosso così caldo e allo stesso tempo così gelido...come il ghiaccio...nemico del fuoco...combattere in una lotta infinita...quotidiana...senza pari alla stregua...ogni emozione amplificata...dissonante...note di una musica mai ascoltata...sconosciuta...suonala ancora...mio angelo...per sempre...sogni...buio...nulla....e poi tu...e poi io...l'attimo...mi sfugge...la realtà...come freccia avvelenata mi risuona nella testa...rumorosa...caotica...troppo frettolosa per ascoltare i battiti della passione...che è in ognuno di noi...sopita...in agguato...ma quando meno tel'aspetti...esplode...certezza di vita...incerta...ecco...il gioco viene svelato...le carte scoperte...il baro ha perso...ed io giocatrice d'azzardo...ancora una volta baciata dalla passione fortunata...ho vinto...stravolgendo le regole...dell'impossibilmente contrapposto...le regole che nel cielo non regano più...orde di angeli lussuriosi...bramosi di macabra e oscura passione...e tu...angelo oscuro...ti prego...Regnami.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Cherasade