Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: DianaLoveStory    01/10/2013    0 recensioni
L'idea è sciocca, ma abbastanza divertente, perla di una ragazza che scrive della propria vita, che secondo lei è una vita da schifo. Scoprite di più leggendo.
P.S. fa parte del nonsense perché non ha senso tutto questo..
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai è passata più di una settimana da quando non scrivo più le mie "memorie". Ho avuto tantissimo da fare quindi caruccio diariuccio, non arrabbiarti./?
In questi otto giorni mi è successo di tutto, ma ovviamente solo cose belle.
La domenica seguente al sabato sera nel quale io e Marcus ci siamo fidanzati, siamo usciti di nuovo assieme. Lui si era presentato improvvisamente a casa mia e siccome ha aperto mio padre il povero ragazzo ha ricevuto una bella lavata fi testa per avermi fatta stare fuori fino a tardi.
Io sono intervenuta, e senza lasciare mio padre finire di parlare mi sono trascinata Marcus nella mia stanza. Mentre parlavamo lui mi ha baciata e in quel momento è entrato Paul. Mi veniva di strozzarlo.
L'ho inseguito per tutta la casa e per fortuna quando l'ho preso, sono riuscita a convincerlo a non dire niente a mio padre.
Nel pomeriggio, io e Marcus siamo andati al parco, abbiamo parlato e ci siamo conosciuti meglio. Abbiamo molte cose in comune, ad esempio le canzoni preferite, i colori che poi preferiamo eccetera. Non sto ad elencare tutto.
Il lunedì, il martedì ed il mercoledì . . . Niente: passeggiate, compiti e musica.
Poi giovedi mi sono fatta un tatuaggio. È un piccolo cuore nero dal quale cola del sangue. È piccolissimo e si vede appena.
Venerdì mi sono fatta alcune mesce fuxia, e ho comprato magliette nere trasparenti ed i leghins.
Ho fatto una scelta molto precisa. Sono diventata emo.
Il giorno seguente l'ho passato come il sabato precedente, invece domenica sono stata chiusa in casa..
Oggi? Niente, solo noia.. Spero domani sia meglio.
Buona nottee!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: DianaLoveStory