Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth9    30/03/2008    6 recensioni
Penso che ognuno di voi abbia scritto un diario da piccolo...ho pensato che forse scriverlo su Hermione fosse un'idea originale per conoscerla a fondo.Spero che vi piaccia la storia è a capitoli(o meglio in mesi).Spero di arrivare a voi con i suoi sentimenti e le sue riflessioni...VI PREGO LEGGETELA E LASCIATE COMMENTI AD OGNI MESE SE POSSIBILE CI TENGO MOLTO!!!GRAZIE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giugno

Cara Hermione,

non so se mi perdonerai mai per aver ricomposto queste pagine che tu hai strappato, e per averne lette alcune…su! Siamo sinceri Ron! Per averle lette tutte! Ho ritrovato il tuo prezioso diario…

so perché non lo scrivi più…so perché lo hai frantumato in mille pezzi e perché probabilmente non vorrai vedermi per il resto dei tuoi giorni!so di essere un idiota! Non sono mai stato in grado di dirtelo, non ho mai trovato le parole giuste…non so neanche come scriverlo…

Hemione PERDONAMI! Hai ragione tu! Sono un piagnucolone bambino di cinque anni, che piange proprio adesso mentre scrive, perché sa di averti fatto soffrire terribilmente! Non sai quante volte avrei voluto proteggerti da Voldemort, ma soprattutto da me stesso…dalla mia incapacità, dalla mia cocciutaggine, dal mio essere.

Tante volte avrei voluto stringerti, ma non sono mai stato forte come tu credi! Ho passato molti giorni a spiarti in biblioteca per vederti, per assicurarmi che non avessi un altro, per avere la certezza che potevi essere solo mia! So bene, che tutto questo ti fa soffrire, infatti non dovrei dubitare nemmeno un secondo di te…forse dubito solo di me stesso.

Sono solo geloso perché ho paura che tu mi sfugga dalle mani, in fondo non ti ho mai dato prova esplicitamente dei miei sentimenti, come hai fatto tu del resto! Ma leggendo questo diario, senza diritto entrando nella tua vita, ho finalmente capito cosa provi per me… Hermione! Non azzardarti mai più a cambiare per me e a nasconderti tra le pagine dei libri! Tu devi essere te stessa: forte, eccellente negli studi, pronta e decisa per qualsiasi evenienza, bella…infinitamente bella.

Ora posso scrivertelo, anche se probabilmente non ricercherai mai questo diario e quindi non lo verrai mai a sapere IO TI AMO!!!! TI AMO TI AMO TI AMO…potrei scrivertelo per il resto di queste pagine, il mio sentimento non cambierà mai nel corso del tempo…

Ora spero solo che tu saprai riporre il tuo bellissimo orgoglio…non mi aspetto che mi perdoni! Spero solo che leggerai queste pagine…

                                                                                                        Ron

Hermione ora non hai più bisogno di scrivere, ora puoi aprire il tuo cuore libero da paure. Hermione ora mi stai guardando e i tuoi occhi nocciola scopriranno  chi sono per te.

‘Il bacio è il battito del nostro cuore: non cessa mai di palpitare fin quando custodisce in segreto il dolce profumo dell’amore

 

 

Il diario di Hermione è terminato. Forse per qualcuno sarà una liberazione o per qualcun altro un dispiacere^^. Ho messo veramente il cuore per questi capitoli e devo dire che avete apprezzato il mio lavoro. Che dire ve ne sono molto grata!!!Non pensavo che vi sarebbe piaciuto così tanto. Ringrazio tutti quelli che hanno pazientemente letto o recensito.Visto che ci siamo vorrei chiedervi il favore di scrivere nelle prossime recensioni quale è stato il vostro capitolo(mese) preferito(per curiosità^^):il mio è maggio; e magari dire anche quale citazione vi è piaciuta di più. Spero proprio di non avervi annoiato o deluso con la conclusione di giugno(tra l’altro anche aperta per future storie che potrei continuare se volete^^), ma ho pensato che a quel punto Hermione avesse la certezza di ogni cosa e non ci fosse più bisogno di continuare. A presto aspetto i vostri commenti!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth9