Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: La Koaletta    01/10/2013    4 recensioni
Una dolce raccolta sui momenti Duncney e tanto ammmore.
Spero vi piaccia:
#1 Stars ~ Sei la mia stella.
#2 Green ~ Non avrei mai pensato di scegliere un verde.
#3 Why? ~ Apetta... anche tenere sotto il cuscino la foto della propria fidanzata era da rammolliti!
#4 Daisy ~ M'ama o non m'ama?
#5 Otherwise? ~ Mettimi giù!
#6 Your eyes and your smile ~ Perché sono talmente azzurri che mi sembra di volare nel cielo.
#7 You are my champion ~ Ehi, guarda! Una… scimmia che impugna una banana!
#8 Marry me ~ Stai forse chiedendomi di sposarti?
#9 You said "I love you" ~ Hai detto... hai detto che mi amavi.
#10 Me too ~ Le tese silenziosamente la mano, per fare pace. Courtney si chinò e ne baciò il palmo.
#11 I'm sorry ~ Voleva vederlo, assicurarsi che fosse felice.
Giulia ♥
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione:

Sì! Aggiorno pure io!
Come state? ♥
Mi ripropongo – come sempre, sigh – in una Duncney piccola e dolciosa!
Tanto ammmmore,
Giulia ♥

 

You said “I love you.” ~

«Sai, Principessa, stanotte hai parlato nel sonno.»
Alzai lo sguardo dalle righe del mio caro libro e squadrai in malo modo la figura di Duncan, strafottente come sempre.
«Scusami, dovevi proprio interrompermi mentre leggevo un libro?» sospirai, «che hai?»
«Uhm, niente, volevo solo cercare di dialogare con te. Non ho sposato una secchiona!» ghignò.
«No, infatti! Leggere è sinonimo di cultura, Duncan. Io amo leggere, e lo sapevi anche prima di sposarmi»
Lui rise: «D’accordo, d’accordo. Con tutto ciò intendi forse un “te la sei cercata, ora stai zitto e lasciami in pace”?»
«In poche parole…» proclamai, posando di nuovo lo sguardo tra le pagine del libro, quando mi ricordai di una cosa che aveva detto. «In che senso, stanotte ho parlato nel sonno?»
«Ah, sì.» ridacchiò, «parlavi sempre, e dormivi. Certo che la tua parlantina non si ferma mai»
Arrossii: «Che cosa dicevo?»
«Hmmm… » scoppiò a ridere, «non penso che tu voglia saperlo!»
«Sì che lo voglio sapere, idiota!» bofonchiai. «Ehm, e nel caso che tu non lo sapessi, parlare nel sonno è indice di intelligenza. Nobiltà, a volte.»
«Certo, miss Altezzosa, ma quello che tu hai detto non è affatto… nobile.»
«Oh, sì, come no… e sentiamo, che ho detto?» sputai.
«Che vorresti squarciare il ventre a Gwen per averci separato una volta.»
Avvampai violentemente. «Davvero l’ho detto?»
«Sì.»
Presi un cuscino e mi nascosi il viso. «In effetti lo penso.»
Sentii il suo corpo sedersi accanto al mio, a pochi millimetri di distanza.
Mi cinse con un braccio la vita, amorevolmente. «Non è la sola cosa che hai detto.»
«No, ti prego, risparmiami i dettagli di un possibile omicidio colposo!» sussurrai.
Sorrise: «Niente omicidio colposo, promesso.»
Posai il cuscino in grembo. «Cos’altro ho detto, dunque?»
«Hai detto…» mormorò, «hai detto che mi amavi.»
Arrossendo, posai la testa sulla sua spalla. «
Niente di più vero.»

{308 words}

 

______________________________________________________________________________________________________________________________

Giulia’s Corner:
Ooooooh, quanto teneri e dolcinotteri sono?? *_____________________________*
*fungirl esaltata (fiera di essero, sigh)*
No, davvero, mentre scrivo queste cose mi sciolgo!
Ma quanto
AMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMORE sprigionano, quei due?
Tanto tanto. ♥
Vabbene, ho rotto.
La fungirl se ne va! ♥
Giulia ♥

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta