Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ely Gryffiindor   Capitolo: 1
Dita fredde come il ghiaccio e delicate come neve si allacciarono al suo polso strattonandola - Cosa stavi tentando di fare?- un paio d'iridi ceneree la scrutavano con un sopracciglio alzato che al chiarore delle fiammelle che illuminavano fioche l'ambiente sembravano ancora più chiare. - Salvare Ginny,lasciami Malfoy- Il ragazzo guardò un punto imprecisato sopra la sua testa e piegò i lati delle labbra all'ingiù - Sembra si stia divertendo,dovresti farlo anche tu- la sua voce era colma di celati consigli e il respiro caldo del ragazzo puzzava di Firewiskey e supponenza.
-Io mi sto divertendo- urlò scandendo bene le parole,mentre qualcuno passando la spinse in malo modo finendo contro il corpo di Malfoy,finì tra le braccia del ragazzo che non si scompose,tentò di divincolarsi ma il suo polso era ancora prigioniero delle dita del ragazzo.
-Balla con me- un sussurro quasi inudibile in quel chiasso generale,la strattonò nuovamente contro di lui,mentre i corpi intrappolavano quella bolla d'aria che ormai era divenuta nulla.
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Ely Gryffiindor