Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Secret Lily    30/03/2008    4 recensioni
Lily crede di essere troppo intelligente per cedere al fascino di James Potter. Ma quando entrambi verranno eletti Caposcuola, Lily continuerà ad avere dei sentimenti negativi verso James?
Genere: Romantico, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io

Io, Lily Evans, non sono una bellissima ragazza. Non credo nell’amore a prima vista e non credo nelle relazioni basate solo sull’attrazione fisica. E non credo nemmeno in James Potter. Uno può pensare che sia una crudeltà pensare questo di un altro essere umano ma credetemi, non è una persona in cui si può credere. Crede già fin troppo in se stesso.

Come ho già detto, non credo in lui. Eppure, ogni giorno affronto lo stesso dilemma: uscirò con lui, gli darò una possibilità? E ogni giorno la mia risposta rimane la stessa.

Lui sa che cosa provoca in me e non mi sono mai risparmiata dall’umiliarlo pubblicamente. Molte persone sono meno appassionanti di lui. Ma, forse questa è la ragione per cui persiste. Sono stata tormentata da lui dalla tenera età di 14 anni, con le sue battute sembra avere la destrezza di rovinare i miei giorni.

Appena un ragazzo a scuola tenta un approccio con me è come percepisca la sensazione che io sia solo: “territorio di Potter”. Uno di questi giorni salirò sul tavolo di Grifondoro e griderò ai miei compagni di classe: “JAMES POTTER NON HA NESSUNA POSSIBILITA’!” Credo d’esserci andata vicino in molte occasioni.

Lui non è l’unico armato di persistenza. Io ho persistito molto nel negargli ogni cosa. E la prima cosa è me stessa. Ogni tanto mi domando se si sta prendendo gioco di me. La maggior parte del tempo mi piace pensare che molte delle azioni che fa siano solo per ricevere sempre più attenzioni rispetto a quelle che ha già. Molte volte mi è capitato di vedere uno sguardo ferito nei suoi occhi quando lo rifiutavo e questo mi ha sempre meravigliato.

Quasi tutte le persone con cui ho parlato mi dicono di dargli una possibilità, se ognuno di loro avesse subìto il comportamento di questo ragazzo ogni giorno, dubito che vorrebbero dargli una possibilità. Io penso di averlo tollerato fin troppo in questi anni.

L’aspetto che più mi infastidisce di lui è il fatto che un momento professa il suo amore per me e l’istante dopo si pavoneggia con ragazze che hanno il quoziente intellettivo di un oca.

Le mie amiche non riescono a vedere Potter dal mio punto di vista, disapprovano la mia ripugnanza verso di lui. Ogni tanto, cercano pure d’incoraggiarlo.

Le mie due migliori amiche, Maimee Hout e Addison McKinnon, sono delle amiche straordinarie, l’unico piccolo dettaglio che incrina la nostra amicizia è che sono cieche verso gli aspetti negativi di Potter. E credetemi, succede frequentemente.

- Lily, lui è un ragazzo fantastico. Molte ragazze vorrebbero uscire con lui. È davvero intelligente e se lo dico io… - questo mi disse Maimee quando parlammo del “terribile argomento”.

Odio ammetterlo ma ha ragione. Potter è attraente, nemmeno io posso negarlo, ha dei soffici capelli neri e dei brillanti occhi nocciola coperti dai suoi occhiali e mi colpisce con il suo aspetto muscoloso. Ogni relazione con James sarebbe solo fisica. Non posso pensare ad un mio futuro con lui. Quindi, come ho detto, qual è il punto?

Nuova pagina 1

Salve a tutti!! Questa è in assoluto la prima fanfiction che traduco e che pubblico su questo sito. Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto. Ringrazio già da ora chi commenterà e anche chi leggerà solo questa storia.

A presto.

Ceiwin


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Secret Lily