Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    01/10/2013    1 recensioni
Dopo l'arrivo di Emiliano nella Zodiac Force,i nostri eroi partono alla ricerca delle 12 principesse del cuore,cercate dal Male in persona per qualche suo misterioso scopo. Intanto anche altri personaggi,una volta alleati di questo malvagio essere,decidono di cambiare lato della "forza"..Si scopre che esistono 5 tuner in ogni universo e che quattro del precedente universo da cui provenivano i nostri amici si trovano nell'Organizzazione XIII! Questi esseri,i Tuner, doneranno un enorme potere a colui che saprà synchronizzarsi con essi!
(Nel Capitolo 74 e nel Capitolo 75 saranno presenti i power rangers fallen angels,di proprietà di Dragon__Queen)
Universi degli universi apparsi: Power rangers,Dragon Ball,Yu-gi-oh,Pokèmon,Cavalieri dello Zodiaco,Super Smash Bros saga,Kingdom Hearts...
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 86: Tradimento

http://www.youtube.com/watch?v=4RIC03uxMIw


"S.P.D. Emergency! 


Power Rangers S.P.D.

Power Rangers Super Rescue 


Go Go Go Go 


Power Rangers S.P.D.

Power Rangers Super Rescue 


Go Go Go Go 


Heroes On Your Side

Heroes For All Time

Out To Save The Universe 


No Matter Where You Are

If It's Near Or Far

You Can Always Call Out 


Space Patrol

Space Patrol

Space Patrol

Space Patrol Delta 


Go Go Go Go Go Go 


Power Rangers Go 


Power Rangers S.P.D.

Power Rangers Super Rescue

"Pronti?" "Pronti! Forza Stellare!" "Pegaso,Fenice,Andromeda,Cigno,Unicorno,Lince!" "Europiato di Lantanio!" "Keyblade!" "Synchronizzazione! Demyx + Neos= Neos Nexus" "Roxas + Sora= Uruquizas Flammvell!" "All'attacco!" Ordinò Skeletor. Thrilex si rese spettrale usando la sua arma,e colpì ripetutamente Riku ed Emiliano con la mazza ferrata. "Fuocopugno!" Fece Andrew,ma Thrilex lo evitò scansandosi a sinistra. Poi gli scagliò un Pugnod'ombra completamente al centro del volto. "Andrew!" "Sto bene! ç__ç" "Questo è per Andrew! Magnetera!" Fece Riku cercando di bloccarlo intorno al centro gravitazionale,ma Thrilex rise,diventando di nuovo spettrale ed evitando l'attacco. "E ora?" "Attento!" Lo incoraggiò Emiliano,spingendo Riku per un fianco. "Nero Pulsar!" Creò Emiliano,facendo partire un vortice che dalla balestra si propagava fino al bersaglio. Thrilex lo mandò al mittente con la sua arma. "Ma come fa?! E' uno spettro!" ribattè molto alterato lo yellow ranger. 

"Sarà la vostra fine!" Dichiarò la Tessitrice creando dei tornado dal nulla. "Vuoi una battaglia di tornado? Ne avrai una! Spada del vento! Tornado!" I due venti si annullarono al contatto,poi Brooke la prese con i suoi pugni e la colpì con due calci ben assestati. La maga volò via,poi Francis la incatenò ad un albero con i suoi poteri psichici e iniziò ad assestargli colpi su colpi. Dopo un pò si accorse però che era tutta un'illusione! Sorpreso si girò dietro di sè e la trovò che caricava un colpo energetico che lo investì in pieno. "Francis!" Brooke per vendicare il compagno cercò di colpire la Tessitrice con i suoi guantoni,ma lei li evitò,creando una barriera protettiva che fece danni alla Pink Ranger. "Alacciaio!" Creò Mycene,potenziato dalla Lastraferro. La Tessitrice stavolta venne colpita,facendola arretrare fino sull'orlo del fosso di Greiskool. "Prendi questo!" Sembrò volare di sotto,ma poi dopo un secondo risalì utilizzando un suo incantesimo. "Tieni red Ranger! Ho tenuto questo colpo per te! Atkazekora!" Due raggi violacei uscirono dalle mani,colpendo in pieno il povero Mycene che sbattè contro un albero. 

"Pugno Flammvell!" "Elementi del Neo-spazio!" Le due Synchro se la vedevano con Daxuig,evitando i suoi attacchi velenosi da parte di Nagini,il serpente,e la croce avvelenata. "Velencroce!" Fece il Nessuno,investendo Uruquizas di veleno. Fortunatamente la lava lo purificò immediatamente dal veleno. "Sei fortunata Synchro! Fufufu!" Rise. "Ma stai zitto,effemminato che non sei altro e prendi questo! Psicogetto!" Creò Neos,con i poteri di Espeon. Daxuig evitò tutti i colpì e rispose comandando a Nagini di mordere l'E-hero. Neos evitò l'attacco all'ultimo e trasformò il suo Avatar da Espeon a Veneon:"Vuoi una guerra velenosa? E sia! Velenocarica!" "Velenboltex!" Le due masse melmose si scontrarono,e purtroppo Neos ne uscì sconfitto,rimanendo invischiato nel veleno nemico. Uruquizas corse a cercare di liberarlo,ma daxuig lo colpì alle spalle,inviandolo sull'orlo del precipizio. 

Alex invece se la vedeva da solo contro Marluxia,con un leggero vantaggio! "Idrobomba!" Fece dall'arco,investendo il Nessuno in pieno. Esso corse verso l'attacco,intanto con la Dalia graziosa in mano e con un fiore nell'altra. "Lotomagnetico!" Fece lanciandogli il fiore contro di lui. Alex lo rispedì al mittente con in aggiunta del potere della Lastraidrica,facendo risultare l'attacco ancora più forte. "Non volevo ricorrere alla mia trasformazione,ma tu mi hai costretto!" E dopo essersi caricato,tornò in groppa all'essere su cui era scappato da Texand qualche tempo prima. "Ma cosa volete da Greiskool?" Chiese Alex. "Eheh! Perchè dovrei risponderti Blue Ranger?" "Pura curiosità personale!" Rise,rispondendo in tono al Nessuno. "Eh..Te lo dirò..In realtà noi vogliamo oltre a Greiskool..Anche i vostri quattro Tuner! Ora ce ne sono solo due,ma pazienza! Prenderemo anche  Drago delle Macerie e sopratutto Luxord!" Rise. "E potrò così fare di lui ciò che voglio! Muahahaha!" "._. Credo di sapere cosa vuole fare questo con Luxord! Se le chiacchere sono vere e se è vero che Luxord abbia un..Cammello nei calzoni..Te lo vuoi..Scop.." "Ma basta perdere tempo!" disse Marluxia tornando serio. "Frusta di rosa!" Due radici avvolsero completamente Alex,impedendogli di scappare. "Carogna! Fammi finire di parlare!" Protestò Alex. Era tutto uno stratagemma per cercare di liberarsi dalle spine,ma purtroppo Marluxia non ci cascò,creando con la sua creatura un Raggio Solare che sbattè Alex contro lo già colpito Mycene. "Alex! Tutto bene?""SI,sono dolorante,ma sto bene! Dobbiamo proteggere immediatamente Roxas e Demyx..Li vogliono catturare!" Disse Alex,facendo alzare Mycene.

Infine Lantanio si diresse verso Skeletor,forte del suo legame covalente con Europio. Fu l'ex cavaliere ad attuare la prima mossa,sparando alla rinfusa dei missili,cercando di colpire Skeletor. Con il suo bastone,esso creò una barriera impedendo ad ogni missile di passare. "Maledizione!" "E ora tocca a me!" Dei fulmini partirono dal bastone del malvagio in direzione di Lantanio,ma esso li evitò con fatica roteando su sè stesso,poi,evitando l'ultimo con un salto in alto,rispose al fuoco con dei missili. Questi centrarono il bersaglio,consentendo a Lantanio di scendere in tutta calma; poi iniziò a correre verso di quello,caricando un pugno,ma Skeletor lo evitò mettendosi sulla destra rispetto a lui,poi rispose assestandogli un calcio negli stinchi,e quando Lantanio si abbassò per il dolore,gliene assestò un altro sulla schiena,facendogli perdere la trasformazione con Europio e tornando a terra dolorante. 

"Ecco qua! Tessitrice! E' il tuo momento!" Disse Skeletor; la Tessitrice delle Ombra annuì e iniziò a roteare le braccia. Le Synchro iniziarono a sciogliersi e i Tuner vennero risucchiati in sfere violacee. "Aiuto! Lasciami!" Protestava Demyx. "E ora..Cosa succede?!" Si chiedeva Roxas. "Oh no! E' troppo tardi!" Disse Alex abbassando la testa. Dopo che i due tuner vennero inglobati all'interno di una sacca,Skeletor ordinò di uccidere tutti. Già i vari malvagi ridevano di gusto a vedere i loro nemici ai loro piedi,pronti a morire,quando vennero interrotti da un missile proveniente dal Ponte della Mandibola. Prontamente Thrilex lo deviò con la sua arma.."Chi è che zta interfferento kon i noztri piani?! Zi faccia afanti!" "Squak! Molto volentieri!" "Paperino!" Proferì Neos con una voce flebile. "Si e con me ci sono anche Pippo,She-ra ed He-man!" Disse. I tre appena nominati con un salto si frapposero tra la Zodiac Force e i malvagi,poi Paperino fece lo stesso. "Scusate il ritardo,ma quell'orda di Heartless era praticamente infinta!" Disse He-man. "Per sdebitarci,ecco qua per voi dell'energia" Disse ancora alzando la spada e pronunciando Energiga,seguito da She-ra e da Paperino. "Yuk! In guardia gaglioffi!" Sentenziò Pippo,guardando Skeletor con aria di sfida e mettendosi in posizione d'attacco. "Ahaha!" rise Skeletor. "Un cane parlante non mi fa paura..Tuttavia il nostro piano per ora è compiuto perciò ce ne possiamo anche andare via! Tessitrice!" "Subito!" Rispose,creando un fulmine che fece sparire tutti tra le loro malvagie risate. "Maledizione" Sbottò She-ra calciando un sasso. Dopo pochi instanti uscì Sorceress dal castello. "Zodiac Force..State bene?" "No purtroppo! Erano fin troppo forti" Rispose Brooke tornando normale e massaggiandosi un braccio. "Mi spiace che siamo giunti così tardi,ma purtroppo quegli Heartless non ci lasciavano passare" Si scusò She-ra. "Tranquilla! Ora dobbiamo salvare sia Roxas che Demyx" Argomentò Andrew,toccandosi una spalla."Vi curerò io in  poco tempo e poi partiremo alla volta della Montagna del Serpente..Il loro quartier generale" disse He-man guardando la volta del cielo che si faceva sempre più scura. 

Intanto al quartier generale.."Certo,il Male può averci anche preso dalle mani ogni principessa del cuore..Ma con i poteri dei Tuner e di Greiskool noi apriremo il Kingdom Hearts!" Rideva Skeletor sedendosi sul trono. "Certo mio Signore" Rise a sua volta la Tessitrice. "Ecco qua! Un tassello del puzzle è completo! Ora mancano solo Luxord e Drago delle macerie e poi con la tua magia Tessitrice potrai trasferire i loro poteri tuner da loro a me! Ahaha" Rideva Skeletor. Tuttavia nessuno rispose alla sua battuta. "Tessitrice?" Skeletor scese dal suo trono e vagò per la sala in cerca della sua alleata,ma non trovò nessuno. Si girò dietro di sè e vide il suo corpo senza vita sdraiata,mentre sembrava che stesse scappando. Skeletor prese il suo scettro e iniziò a chiamare tutti i Nessuno. Al suo richiamo apparve solo Marluxia. "C'è qualcosa che non va Marluxia! La Tessitrice è stata uccisa!" L'ex Numero XI stava per controbattere,ma si vide la sua testa cadere e il suo corpo essere invaso dall'oscurità. "Bene,bene,bene.." "Saix!" Disse Skeletor con una voce molto profonda. "Veedo che tu hai due traditori nella tua Organizzazione Skeletor!" Da dietro di lui apparve Daxuig con le sfere contenenti Demyx e Roxas,mentre da dietro il punto in cui c'era il corpo di Marluxia apparve Daxuig con la sua arma in pugno,con la modalità d'attacco pronta a colpire Skeletor. "Ora..Seeer Xemnas ti vuole sul Mondo che Non Esiste..Immediatamente" Disse Saix con un tono che non ammetteva repliche. Skeletor seppur riluttante si lasciò scortare fino in un varco oscuro,entrandoci dentro,seguito da Thrilex e da Daxuig. 

Pochi istanti dopo,i nostri eroi arrivarono dentro la grotta. "Uhm..Sembra disabitata da poco." Constatò Emiliano,usando i poteri di Mismagius. Mycene ebbe il coraggio di entrare per primo,notando che effettivamente non c'era nessuno dentro ad aspettarli. Poi una volta entrati tutti,Francis notò il corpo della Tessitrice. "Puoi capire cosa è successo?" gli chiese Alex. "certo,userò i poteri di Gardevoir"..Vide che Nagini aveva avvelenato la Tessitrice e tutto il macello successo a Marluxia,il rapimento di Skeletor e la presenza di Saix e del tradimento dei numeri XVI e XVII. "Ragazzi..Quello che sto per dirvi non promette nulla di buono.." DIsse il purple ranger. Dopo la spiegazione..."Coosa?! Erebo comandava fin dall'inizio Daxuig e Thrilex.." Esclamò Sora.."Ciò vuol dire che Thrilex e Daxuig erano sempre sotto l'ala di Erebo e non lo avevano realmentre tradito!" Completò Pippo. "Dobbiamo tornare immediatamente sulla Magna Terra!" Disse Paperino,iniziando a correre via da lì. "Dobbiamo assolutamente avvisare Derek e Jayden di fare attenzione massima a Luxord e al Drago delle macerie! Se li prendessero..Sarebbe questione di poco prima che Erebo completi il suo piano!" constatò Riku correndo giù per la montagna. Dopo qualche ora arrivarono a Greiskool. "Sorceress,chiediamo di poter andare ad aiutare la Zodiac Force sulla Magna Terra!" "Permesso accordato He-man! Tornate vincitori!" DIchiarò la Maga,dando il suo bene-placit. "Scusate se mi intrometto,ma posso venire anch'io?" Chiese Orko. "Certamente! Sei il ben accetto" Disse Sora abbracciando il folletto. Il gruppo salì sull'astronave e con il massimo della potenza del motore volarono verso il loro pianeta. 


*Fine Flashback*

Eccoci tornati nel momento in cui Luxord spiegò ai nuovi arrivati cos'è un Tuner. Proprio finito di spiegare,ecco suonare il campanello del castello. Andromeda subito andò ad aprire e trovò davanti a sè tutta la Zodiac Force giù di morale,senza Roxas e Demyx. "Ragazzi! Com'è andata la missione?" Chiese Derek. Non rispose Nessuno. "She-ra! He-man! Paperino! Pippo!" Salutò il Green ranger. "Allora..Com'è andata?" "Ecco come è andata! Una Merda! Hanno rapito Roxas e Demyx!" Sbroccò allora Paperino,alquanto arrabbiato. "Ehy,calma!" Rispose con tono Derek. "Scusa.." Cercò di scusarsi il papero,"Ma proprio non mi va giù!" "E voi invece?" Chiese Mycene. "Anche noi non siamo stati fortunati! Regigigas ci ha rapito il Tuner da sotto gli occhi.." "Ma perfortuna abbiamo con noi Regolus,il Combattente delle Lame e Trevor il Mago Nero,che sono venuti a darci una mano" ribattè Jayden. "Ehy..E a me dove mi metti?" Chiese Mike scherzando. "E lui è Mike il mio green ranger." Raccontò cosa era successo con Luxord e la sua nuova Synchro. "A proposito dov'è Luxord e Drago delle Macerie?" Chiese Riku, "Sono di sopra,uno dorme e l'altro lo veglia" rispose Cam. 

Un rumore sospetto fece sobbalzare tutti e li spinse a correre verso la stanza di Luxord. Aprirono tutti la porta e videro Vexen che,starnutendo,come al solito,trascinava Luxord dentro il varco nero,mentre Drago delle Macerie cercava di bloccarlo mordendolo,ma non otteneva il risultato sperato. "Etcì! Sei fortunato draghetto! Se fossi stato un Tuner,ti avrei portato con me! Ahahah..Etciù!" "Vexen!" Cercò di fermarlo Lantanio. Il numero IV non lo ascoltò ed entrò nel varco con Luxord addormentato. "Oh no!" Esclamarono tutti i presenti in coro. "E' la fine!" Disse RIku sbattendo le mani contro la porta mentre gli scendeva una lacrima. "Tranquillo! Non hanno preso Drago delle Macerie! C'è ancora una speranza!" Lo tranquillizò Sora abbracciandolo. "E non solo lui,ma anche Formula Synchron" Argomentò Mycene. "Per fortuna non sanno che quei due sono Tuner! Abbiamo ancora questo vantaggio!" Riferì Francis. 

Al Castello..In una stanza delle torture,Skeletor era legato con delle catene alle braccia e nella stanza con lui erano presenti sia Xemnas che Saix. "Skeletor! Sto aspettando questo momento da tanto,sappilo" Disse Xemnas avvicinandosi a lui,quasi lambendogli il volto ossuto. "Xemnas,forza fallo! Uccidimi!" "Molto volentieri! Ci vedremo in un'altra vita! Ah giusto! Io non avrò un'altra vita! Ahah!" Rise Xemnas,poi dopo questo scambio di battute e di "risate" da parte dei due Nessuno,il Superiore evocò le sue lame eteree e tagliò la testa di netto al malvagio scheletro,mettendo fine alla sua vita. I due risero di goduria poi Xemnas dichiarò che vendetta era stata fatta. Uscì dalla sala,con Saix al suo seguito che si strusciava su di lui come un gattino,poi chiuse la porta. Poche sale accanto,Roxas e Demyx erano stati messi nella cella con gli altri Tuner: c'erano Untore e altre creature; tre dall'aspetto antropomorfo e il drago che George era riuscito a prendere dai tempi della prima visita su Dresdrakon. Tutti erano impossibilitati dal liberarsi dalla cella,perchè avevano al collo un collare che impediva di usare  i propri poteri. Mentre tutti avevano abbassato la testa per la disperazione,si sentì un rumore di passi giungere lì. "Questo passeggiare..Ha un non so che di familiare" Pensò Roxas. "Axel" Disse il nXIII, salutando l'amico. "Te lo avevo detto che ti avrebbero catturato se fossi scappato!" Esclamò il numero VIII. "Lo so,ma il mio posto non è questo qui! Gli Zodiac Rangers mi hanno dato una vera casa e un vero aiuto!" Axel sembrava non approvare.."Ti prego Axel! Per il cuore che avremo! Liberaci e portaci sulla Magna Terra! Sono certo che i miei amici ti.." "STAI ZITTO!!" Urlò il numero VIII,andandosene da lì. "Bè almeno..Ci hai provato" Disse Demyx,tentando di rincuorare Roxas. "Oh,Demyx!" Sussurrò Roxas avvicinandosi a lui e abbracciandolo. "Oh! Che bella scena! Ad Untore nessuno si è comportato mai così!" Disse Untore,con le mani unite. "Se solo ci fosse del ghiaccio!" Disse una donna vestita di blu. "Con il mio potere ci saremmo già liberati!" "Bè,se non avessi questo coso al collo,con le mie spade sarebbe stato tutto semplice!" Ribattè un altro. "Krebons? KREBONS!!" Urlò un essere composto da numeri,indicando il corridoio. 

Era in arrivo infatti Vexen con la sua "preda",Luxord,ancora addormentato. "LUXORD!" Urlarono Demyx,Untore e Roxas in coro. "Etciù! Levatevi dalla porta che ci metto anche questo bell'imbusto!" disse Vexen con il moccico al naso. Mise dentro il numero X,poi chiuse la porta a chiave e se ne andò. Da un'altra parte della prigione,le Principesse del cuore,ormai tutte e dodici,piangevano la scomparsa di Alice,credendo che era stata uccisa. Axel passava di lì per caso.."Povera Alice!" Disse Kairi. "Vorrei averla aiutata quando era ancora qui con noi" Aggiunse Belle. "Tranquille" Disse Axel. "Alice sta bene,l'abbiamo lasciata in un mondo" "Si,come possiamo fidarci di te?" Chiese Pocahontas. "Ci avete rapito da ormai 4 anni!" Concluse Aurora buttandosi in ginocchio. "Liberaci,ti prego!" Axel,dispiaciuto e senza parole se ne andò da lì,andando a fare una passeggiata per la città a sud del castello. Passando di lì trovò Deoxys parlare con Merlino. "Domani..Uccideremo tutti i Tuner!" "Si,prima conquisteremo la Magna Terra.." "E dopo..TUTTO L'UNIVERSO!" "Perchè limitarsi a questo? Ce ne sono così tanti! Ahaha!!" Axel dopo aver sentito ciò,decise che era ora di dare un taglio a tutto ciò che stava succedendo..


http://www.youtube.com/watch?v=plfcI1bwwTA


Nelle accademie nascoste tra le montagne si addestrano i nostri futuri prottettori,le antiche pergamene hanno predetto che 3 giovani sarebbero stati i prescelti, 3 che sarebbero diventati (Parlato)



Go, Power Rangers

Go, Ninja Storm

Let's Go!


The Call is On

Their Force is Getting Strong

They'll Have to Brave the Weather

Ninja Storm, Stand Together


The Storm will Grow

The Waters Flow

Power Ranger Ninjas, Go

Power Rangers, Ninja Storm is Growing

It's Growing!

It's Growing!


Go, Power Rangers go, Ninja Storm, Let's Go!

The Speed of the Wind (Let's Go!)

And Strength like Thunder (Let's Go!)


Go, Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)

Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)

Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)

Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)


Capitolo 87: Il varco oscuro

Un misteroso varco si aprirà su Crepuscopoli,che condurrà i nostri amici ad indagare sulla causa ultima di quel fenomeno..

FINE DELLA SAGA DEI "Rapimenti"..L'ultima saga sarà.."Assalto al castello"..A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku