Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Maizshugs    01/10/2013    4 recensioni
'Papà...Papà...ho un problema.'
-----------------------------------------
[Ziam] Daddy!
[Conteggio parole:561]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Changes.








'Papà...Papà...ho un problema.'-ci annuncia Christine,che si è messa proprio davanti a noi bloccandoci la visuale della televisione.
Io e Zayn ci guardiamo straniti,per poi rivolgerle l'attenzione nuovamente,invitandola a continuare.
'Come ben sapete.. io sono diversa da voi,in quanto ad essere umano femmina. E voi invece siete dei maschi,no?'-domanda con una certa eloquenza,tutta presa da Zayn.
'Si,certo.. lo sappiamo.'-dice sorridendo Zayn,guardando nostra figlia ormai tredicenne.
'Bene.. allora saprete benissimo che avvengono dei cambiamenti nel corpo di un adolescente,e ci sono alcuni problemi…ogni tanto..'-ci lancia delle frecciatine,quasi a volerci dire qualcosa,ma non capiamo.
O almeno,non capisco.
 
Si siede sulle mie gambe,come scocciata,triste e impaurita.
 Le accarezzo i capelli castani,aspettando che continui.
'Certo CriCri..'-sussurra Zayn,confuso.
Cris gli lancia un occhiata,speranzosa,con i suoi occhioni cacao.
'Papà…cosa ancora non ti è chiaro?'-domanda come sull'orlo di una crisi a Zayn.
Non sa cosa rispondere,e lei si alza di scatto,con un  espressione fra il frustrato e l'arrabbiato.
'Avrei voluto un po' più di appoggio da voi! Insomma,siete i miei genitori!'-grida,salendo le scale.
Rivolgo uno sguardo disperato a Zayn,che mi guarda altrettanto confuso.
'Che cosa gli sarà successo?'-domando,ancora scioccato.
Zayn fa spallucce,per poi alzarsi.
'Credo che adesso stia parlando con una delle zie...a caso…direi..Whaliya.'-ridacchia,sorseggiando dell'acqua.
'Zayn…credo..che Christine…ecco..'-balbetto,imbarazzato dalla situazione.
 Credo di aver capito cosa aveva Cris.
Zayn mi guarda,incitandomi a continuare.
'Sia…diventata...una signorina.'-sussurro, rosso.
Speravo che questo momento non sarebbe mai arrivato.
Insomma,come faremo?
Due maschi.
Una ragazzina.
Aspetta,è mia figlia,non una ragazzina qualunque.
Zayn sputa l'acqua che aveva in bocca,sconcertato.
'Che cazzo stai dicendo,Lee?'-domanda,e gli do delle pacche sulla schiena,aveva mandato di traverso l'acqua.
'Tutti quei ragionamenti sul cambiamento del corpo…del fatto che è una ragazza...il nervosismo…Zee…è diventata grande. Ed è spaventata. Dobbiamo solo aiutarla.'-dico dolcemente,e Zayn si siede.
'Credo che questa sia una questione da femmine…fa bene a parlarne con Whaliya…o qualcun'altro.'-afferma quasi schifato,guardandomi.
'Siamo i suoi genitori,Zay!Non devi schifarti!Non è una ragazzina qualunque,è nostra figlia!E lei voleva il nostro sostegno e farle capire che è normalissimo e che non ha niente da vergognarsi.'-dico,posando una mano sulla spalla di Zay.
'Hai ragione…saremo dei buoni genitori un giorno?'-domanda leggermente sconfortato,guardandomi negli occhi,e per me è istintivo abbracciarlo.
'Lo spero tanto,voglio…anzi,vogliamo,il meglio per CriCri. La aiuteremo sempre e saremo..'-vengo interrotta da una voce stupenda che canticchia venendo verso di noi.
Cris.
 
'And we danced all night
with the Best Dads Ever'-canta,abbracciandoci.
 
'Siete i migliori papà del mondo e io…prima...ero solo nervosa. Vi amo.'-sussurra e la abbraccio più forte.
'Hai…hai sentito tutto?'-domando,scombinandole i capelli.
'Si...e non toccarmi i capelli,papino.'-dice seria,aggiustandoli.
'E' possibile che abbia preso tutto da te?'-domando ridendo,rivolgendomi a Zayn,che ride.
Ci sorride,e mi domanda
‘Bene papino,ora sono grande. Portami con te a Las Vegas al prossimo concerto.’-dice a Zayn,che le sorride.
'E' il 23 settembre..'-dico dolcemente.
Il nostro anniversario.
E il compleanno di Cris.
'Minchia!Il giorno del mio compleanno!'-grida,sistemandosi la felpa,esaltata.
'Dimentichi qualcuno?'-domanda Zayn,scompigliandole i capelli.
Mossa avventata.
'Oh…giusto...i due maritini qui devono festeggiare!'-grida ammiccante accennando un balletto.
Ridacchio imbarazzato,e lei ride di gusto.
'A proposito, papino. I capelli,non si toccano!'-grida,verso Zayn,per poi abbracciarlo spingendolo sul divano e scompigliandoli i capelli.
Lanciano gridi per il solletico che si stanno facendo,rotolando anche per terra.
Che scena.
Ridacchio,dirigendomi di sopra,ma qualcuno mi colpisce con un cuscino.
'Christine Laura Payne!'-grido,ridendo,girandomi verso di lei.
'Che c'è?'-domanda innocente,sbattendo le palpebre,mentre Zayn se la ride di gusto.
'Non si colpiscono i migliori papà di sempre!'-grido,per poi lanciarmi sul divano accingendoci a una dura lotta con i cuscini.
Non avrei potuto desiderare famiglia migliore.
 
 
 
-------------------------
Ed eccomi qui con la prima OS Ziam :’3
Genitori,per lo di più!
Piango. çwwwç
Dio ma quanto è orribile?
Scusatemi se non so scrivere bene,ma mi vengono queste idee pazze ogni tanto e devo sfogarmi çwwç
*Va a buttare la tastiera dal terrazzo*
Avevo questa idea già da un po’,poi un bel giorno mi sono messa e ho buttato giù questa..cosa.
Gli Ziam papini mi piacciono un sacco,devo ammetterlo,e poi,alle prese con…ecco…i cambiamenti di una figlia mi rendeva tutto più dolcioso.
Troppo fluff in questa OS :’33
Il pezzo di “Best Song Ever” cambiato così non so perché l’ho fatto,mi andava.Lol.
Far in modo che la data di nascita di Cris e l’anniversario degli Ziam fosse lo stesso giorno mi sembrava carino *^*
-Ho preso spunto da una coppia che ha un figlio che è nato lo stesso giorno del loro anniversario e mi sembrava troppo dlmsklfd-.
Ho messo come titolo “Changes” perché riassume il fatto che la figlia appunto ha questi cambiamenti normali e cambiamenti nel comportamento degli Ziam su come diventare papà migliori. :3
Ho come una mezza idea di un probabile continuo, ma lo farò solo se avrò tempo e avrò dei pareri positivi.(Oddio, ci spero.)
Se comunque è accettabile,mi farebbe davvero piacere avere una vostra opinione. :3
Adesso mi dileguo.
 

Ps.
La Long Ziam “Policeman And Thief” sarà aggiornata fra breve,lo prometto,ho avuto qualche complicazione ultimamente,ma ci sto lavorando su e la sto concludendo.

Ho anche nel “cassetto” una OS con tema i vampiri *www* -Ziam,of course-.
Lots of love,
#Zed
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maizshugs