Serie TV > Beauty and the Beast
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    01/10/2013    1 recensioni
L'attesa tra una serie e l'altra è sempre straziante, ho deciso così di scrivere questo racconto per vivere e rivivere tutte le emozioni che mi hanno regalato Vincent e Catherine. Il racconto non contiene spoiler ma solo episodi e fatti della mia fantasia.
"Tutto era banalmente normale finché non conobbi Vincent."
"...ogni mio respiro sarà dedicato a te Catherine."
Buona lettura e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catherine Chandler, Un po' tutti, Vincent Keller
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

Dieci anni in un lampo
 
Caro diario,
 
oggi ti parlerò di quando ho toccato il suolo dell’inferno per colpa di una bellissima infermiera dai capelli rossi e dal sorriso innamorato. Dopo il mio incidente mi risvegliai in ospedale, non ricordavo altro che il rumore dello sparo della mia pistola, con il passare dei minuti la nebbia nella mia mente si stava diradando ed il mio pensiero scivolò a Vincent o meglio alla discussione che lo ha fatto scappare via del matrimonio. Che sciocca, cosa pensavo di ottenere allontanandolo, ricordo di essere salita in macchina per correre da lui, volevo raggiungerlo ad abbracciarlo il prima possibile. Invece mi sono ritrovata in una stanza bianca, “mi ha salvata di nuovo” a questo pensai quando mi accorsi di non essere sola. Con enorme fatica aprii gli occhi ed il mio sogno era accanto a me, in carne ed ossa. Sorrisi, era bellissimo anche mascherato da dottore ma la realtà prese il sopravvento quasi subito. Il mio desiderio di proteggerlo prese il sopravvento così dopo un breve dialogo lo mandai via mentre il mio cuore si stringeva. Lo volevo lì con me, ero ferita dentro e fuori ma non avrei mai permesso a me stessa di fargli correre un rischio così grande per egoismo. Mai avrei potuto immaginare che una persona si sarebbe messa fra noi, lui era mio ed io ero sua, un tacito accordo che non era stato ancora mai suggellato. Perderlo a causa della Muirfield sarebbe stato doloroso ma rischiare di perderlo tra le braccia della sua vecchia vita sarebbe stato semplicemente un inferno.
 

***

 
Giorno 1208

Non posso credere che sia successo. Non dopo dieci anni. Non a me.
Sapevo di rischiare andando in ospedale da Cat ma non potevo resistere dovevo vederla. Dovevo assicurarmi che stesse bene e l’idea del medico sembrava buona, almeno in principio. Ma non potevo sapere di trovarla lì. Non che non ci avessi mai pensato o che non mi importasse più di lei ma da bravo soldato la lasciai andare, libera di vivere una vera vita, una che io non avrei più potuto darle. Alex, la mia prima amica, la mia migliore amica poi il mio primo amore ed infine il ricordo vivente della mia vita precedente. Staccarmi da lei fu la cosa più stupida che feci ma il dolore per i miei fratelli era troppo grande e desideravo la vendetta molto più dell’amore. Mi arruolai, divenni una cavia umana ma non smisi di amarla. Fu proprio per amore che non le dissi mai la verità, mai prima di quel giorno. Mi riconobbe in ospedale ed il suo sentimento per me le permise di credere fermamente che io fossi ancora vivo. Vederla, sentire la sua voce di nuovo fece gioire il mio cuore così senza pensare la spettai vicino alla sua macchina. La riconobbi dall’inconfondibile profumo di Alex, aleggiava dolce e leggero proprio com’era lei prima che le rubassi la possibilità di essere davvero felice.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17