Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    30/03/2008    11 recensioni
Ecco qui per voi la mia prima raccolta di drabbles comiche che vi mostreranno il mondo di dragon ball come non l'avete mai visto. Leggete e commentate!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


LA BAMBOLA


Le sembrò perfetta! Le dimenzioni, il colore perlaceo della pelle, le guance rosse e quel sorriso perenne, era la bambola di porcellana dei suoi sogni.

Mamma mi compri quella bambola”

No Bra, non te la posso comprare”

Ti prego mamma” disse la bambina tirando la madre per la maglietta.

Bra, no! Non è possibile!”

Ma io la voglio, mammina”

Non essere capriocciosa, ti prometto che te ne comprerò un'altra!”

Nooo! Io voglio questaaa!”gridò scoppiando in lacrime.

Insomma Bulma! Sai che non sopporto i suoi piagnistei, dalle quello che vuole!” disse esasperato Vegeta.

Ma tesoro, Riff non è mica in vendita?!”



Scusate, ma non ho saputo resistere... ahahaha! Un grazie particolare a :

ju007: grazie, mi auguro d'averti divertita anche con questa drabble!

veggylink94: grazie e sappi che domani aggiorno con la drabble richiesta da te!

Angelo Azzurro: già, OSCENA è la parola più adatta per quella sorta di parrucchino che si è fatto crescere!

Sissi 25: grazie per i tuoi complimenti e per aver aggiunto la ff tra i preferiti.

LadyDreamer: grazie e hai ragione il povero Crilin stava meglio calvo!

makypols: grazie e spero che ti sia piaciuta pure questa!

Swwtcicia: grazie! Come mi vengono? Non ne ho idea, ma spero di continuare a lungo questa ff... mi fa piacere far sorridere gli altri!

scImMIA: grazie! Beh, se ti fa piacere mi metterò subito a lavoro per la tua drabble sul Trunks del fututo!

sexxxychichi: grazie, spero di non averti deluso neppure con questa!

Ringrazio anche chi ha solo letto!

A domani!

Lady Gaunt


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt