Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kyttina    30/03/2008    0 recensioni
Tutti gli amori ,che mi immagino su tutti i personaggi di Hogwarts,impossibili. Il rating per ora è verde ,ma poi si vedrà,non so ancora cosa scriverò in futuro!!^^ comunque questa raccolta è molto introspettiva,visto che ci saranno solo i pensieri del protagonista di turno... Buona lettura!!!!RECENSITE!!!!!!!^^ p.s CI SONO ANCHE YAOI MA NON YURI PERCHè LE ODIO!!!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ritenuto da tutti il mago più potente dell'universo,faccio paura anche a Voldemort...e non riesco a dirle che l'amo...da quando sia iniziata non lo so,ma me ne sono accorto da poco,troppo poco. La nostra amicizia non mi basta più voglio averla accanto a me,voglio sentirle sussurrare il mio nome,voglio abbracciarla... Se lei non c'è mi sento perso,spaesato...Sono proprio un bambino!!Anche lei me lo dice..eh eh ^^ Dove sei Minerva??!! No..non ci riesco..devo dirglielo!! Però,che futuro mai avremmo?Sono destinato alla guerra,ad una continua battaglia!!Se Voldemort lo sapesse Merlino solo sà che farebbe a Minerva,non potrei vivere senza sapere che lei c'è. No,non posso,Minnie perdonami ma il nostro è un amore impossibile. Anche a guerra finita sarebbe troppo pericoloso.. Non posso perderti,ti proteggerò da lontano,come tuo miglior amico. Cullerò questo amore impossibile... IL mio amore impossibile. FINE 1 CAP!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kyttina