Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bea_Ania_Lion    01/10/2013    5 recensioni
Il mio nome è Samantha, ma chiamatemi solo Sam, come fanno tutti. Sono qui per raccontarvi la mia storia, la nostra storia. La storia d'amore di Annabelle, la ragazza più dolce e confusa sulla terra, e mia, la sua migliore amica da tempi immemorabili nonché la prima ad innamorarsi.
Ebbene si, io mi sono innamorata della mia migliore amica, ma anche se agli occhi di tutti sembra uno sbaglio, io lo rifarei mille e mille volte.
Perché?
Perché la amo più di me stessa, non mi importa di nessun altro all'infuori di lei.
Ecco come tutto iniziò...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 7 

Buon giorno a tutti. 
Come avrete capito, questo non è un capitolo come tutti gli altri… 
Innanzitutto, piacere di conoscervi, il mio nome è Annabelle. 

Non avevo la minima idea che Sam stesse scrivendo di noi su questo blog. 
Appena la prendo la uccido! Come ha potuto spiattellare la nostra vita così alla leggera?! 
Però c’è da dire che, se da un lato sono furiosa, dall’altro mi ha fatto piacere rivivere i momenti della nostra storia. 

Sono passati due meravigliosi anni da quel giorno in cui mi addormentai con lei sul divano, e da allora ne abbiamo passate così tante insieme… sono sicura che, se non avessi scoperto il suo complotto sputtanatore contro di me avrebbe continuato ad elencare tutte le nostre piccole e disastrose avventure. 

Intanto ci terrei a precisare un paio di cose: 
- La sua “Harley” è in realtà una vespa usata, riverniciata di rosso. La sua fantasia in questo caso stava facendo il bunga bunga. La passione per le Harley in comune col padre però è vera
-Lei NON VIVEVA DA SOLA. O per meglio dire, sua madre abitava nell’appartamento sopra al suo 

(Scusami tanto Sam, ma puoi considerarla la mia piccola vendetta personale) 

Ho visto che la mia amata ha deciso bene di non descriversi nei dettagli, mentre di me ha detto quasi tutto… 
Bene, risolviamo il problema! 

Sam (all’anagrafe Samantha, ma provate a chiamarla così e si scatenerà una iena) può sembrare una ragazza forte, ma in realtà è dolcissima. Premurosa, schietta, gelosa, generosa, quando qualcuno vomita è ben disposta a reggerle i capelli e tranquillizzarla (lo so per esperienza personale)
Per quanto riguarda l’aspetto fisico, continuo a considerarla la ragazza più bella che conosca. I capelli neri e la carnagione caffelatte calzano a pennello su di lei, le curve al punto giusto e l’altezza media la rendono parecchio popolare fra i ragazzi. Rettifico, la rendevano… fino a quando non si è venuto a sapere che è lesbica
Adora le Converse, i jeans attillati e le maglie larghe. Manderebbe al rogo tutte le gonne esistenti sulla faccia della terra, per non parlare dei vestiti! Lei li odia e io li adoro, quindi è costretta ad averli in casa, poveretta. 

Comunque, come dicevo prima, sono passati due anni da quel giorno. Il mese dopo abbiamo ufficializzato il nostro fidanzamento, e fidatevi se vi dico che ne abbiamo passate di cotte e di crude! 
Sua madre si è mostrata disponibile, magari non all’inizio, ma poi ha capito che il nostro era amore e ci ha sostenuto. 
I miei… è tutta un’altra storia… 

All’inizio mia madre è svenuta. Poi, quando si è svegliata è scoppiata in una crisi di pianto ed è risvenuta. 
Mio padre, invece, è corso in chiesa ad accendere un cero per “la sua povera e deviata figlia” 
Dopo all’incirca un paio di mesi ci hanno invitato ad una cena in famiglia, a cui sarebbero stati presenti tutti i miei parenti
E qui ho finalmente capito quanto la mia Sam ci tenesse a me

Si, perché durante la cena non si facevano altro che allusioni a noi due, gli sguardi assassini che poi ci riservavano i miei nonni mi facevano gelare il sangue nelle vene. A Sam sembrava non importare, ma quando ha visto che io ero a disagio si è alzata e si è messa ad urlare

-Scusate se adesso siamo felici! Scusatemi se la persona che amo e a cui non potrei mai fare del male è una donna, e soprattutto scusatemi se questa donna è Annabelle! Ma proprio voi che dite tanto di amarla e di volerla proteggere dovreste supportarla e consigliarla, non deriderla!- sbottò furiosa, per poi prendermi fra le braccia e baciarmi davanti a tutti 

Mi aveva sconvolto, non mi ero mai resa conto che mi amasse così tanto… 

Ce ne andammo, ed io decisi di tagliare i ponti con la mia famiglia. Senza rimpianti, perché sapevo che non mi avrebbero mai accettata, mi bastava l’amore di Sam per essere felice, e non volevo che la mia famiglia rovinasse tutto proprio ora che le cose andavano per il meglio. 

Ricordo ancora la prima notte insieme… è stato magnifico. 
Lei è stata magnifica. 

E così, due anni dopo, siamo ancora insieme. 
Ci siamo sposate da poco, circa una settimana, e stiamo pensando ad una gravidanza assistita… ho sempre voluto fare la mamma, e sono sicura che con l’amore di Sam potrei riuscirci sul serio

Non ho altro da dire, ma credo che quando Sam verrà a sapere che ho scritto un capitolo al posto suo mi scuoierà viva… o forse mi butterà sul letto e passeremo la notte assieme, chi lo sa… 
Personalmente preferisco la seconda opzione, comunque… 

Adesso vi devo salutare, Sam è appena tornata dal lavoro e non voglio che mi scopra 
Un bacione, a tutte le lettrici ed i lettori. 
Vi voglio bene, grazie per averci sostenuto
                                                                       Annabelle 


-BEA’S CORNER- 
È FINITAAAAAAAAAAAA! Non so se esserne contenta o dispiaciuta… 
Sono contenta perché l’ispirazione si è suicidata, e per non rovinare la storia ho deciso di concluderla in fretta, e sono triste perché non riceverò più le vostre adorate recensioni che mi mettono di buon umore… 
Spero che la storia vi sia piaciuta come è piaciuta a me. 
Ringrazio ognuno di voi per l’appoggio che mi avete dato, è stato grazie a voi se la storia ha preso forma, quindi GRAZIE! 
Un particolare saluto a chi non ha mai smesso di recensire, a chi ha messo e metterà la storia fra le ricordate/seguite/da ricordare, ed alla mia YURISSIMA compagna di banco porcacarota_niall. 
Adesso vado a scrivere un paio di recensioni, ci sentiamo con la mia prossima fan fic, che spero riuscirò a pubblicare presto.
Un ringraziamento speciale: 
Bea_Ania_Lion
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bea_Ania_Lion