Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: katenicole    01/10/2013    1 recensioni
PROLOGO:Kate è una ragazza di 17 anni che a causa del divorzio dei suoi genitori ha deciso di trasferirsi a Londra dalla zia e dai suoi amati cugini...Era gia stata tante volte a Londra,ma la volta piu bella è stata quell’e state di 3 anni fa, un estate che l’ha fatta sognare e innamorare..beh insomma un’estate INDIMENTICABILE!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua su un aereo dretto a Londra.Salve a tutti,Sono Kate Anderson sono inglese ma fino ad oggi ho sempre vissuto in Italia con i miei genitori. Dopo il loro divorzio ho deciso di trasferirmi a Londra da mia zia Juana.


*Aereoporto di Londra*


Ho appena finito di ritarare tutti i bagagli, esco dall’aereoporto e sento una voce maschile chiamare il mio nome.

X:Kate!! Kate!! Finalmente!

Io:Liaaaaaaaaaaaaam!!! *corro verso di lui e lo abbraccio*
Liam è mio cugino,ha 21 anni e ci vogliamo davvero tanto bene...anche se non ci vediamo spesso.

Liam:Cuginazza che bello rivederti..Mi sei mancata tantissimo *mi abbraccia  baciandomi la fronte*

IO: Anche tu! Ma aspetta Zia e Rose non ci sono? *chiedo guardandomi intorno*

Liam:No non ci sono,mamma è a casa a cucinare e Rose è ancora a scuola...ci sono solo io *dice con aria modesta u.u* Adesso andiamo su!


Prendo la mia borsa e lui i miei bagagli e ci avviamo verso l’auto.Dopo circa 15 min. Di viaggio ecco arrivati a casa loro...entriamo in un cancello e vedo una villa stupenda con tanto di piscina * OH YEAH*

L’ultima volta che sono stata a Londra vivevano in un piccolo appartamento in periferia e adesso,,WOOW.. alla faccia del piccolo appartamento AHAHAHAHAHAH!!

Liam parcheggia l’auto sul vialetto e io scendo tutta eccitata *___*  scendiamo i bagagli e ci avviamo dentro. Dvanti a me trovo un’atrio stupendo ed elegante  a destra c’è il salotto e a sinistra la sala da pranzo... avanti ci sono delle scale in legno legno bianco coperto da un soffice tappeto verde albero. Adoravo gia quella casa... Venni scossa dai miei pensieri quando sento la voce di zia Juana rimbombarmi nelle orecchie.

Zia J. :Kate tesoro,come  sei cresciuta..ti sei fatta una signorina! *mi dice squadrandomi dalla testa ai piedi e venendomi in contro per abbracciarmi*.


Liam mi portò in quella che doveva essere camera mia,era stupenda, disfo i bagagli e scendo al piano di sotto...mentre scendo sento una voce femminile vedo chi è e mi ritrovo mia cugina Rose...allora le vado incontro e l’abbraccio tutta contenta!!


Andammo a pranzare e parlammo del piu e del meno...scherzando e ridendo.
Non ero in quella casa manco da 5 ore e gia mi sentivo felice e contenta *ahahah sembra la fine di una favola u.u*


Salii in camera mia mi stesi sul letto e cominciai a pnsare e a  pensare: *chissà se mamma e papà sentiranno la mia mancanza e proveranno a non litigare almeno per un mese//ahh londra quanto mi sei mancata,,son passati tre lunghi anni dall’ultima volta che ti ho visto...dall’ultima volta che ho visto lui...HARRY* persa nei miei pensieri mi addormentai...

Venni svegliata da Rose che piombando in camera mia mi disse:

Rose:Katee,svegliaaa! Su fatti una doccia che stasera usciamo con qualche amico di Liamuzzo(?)

Io: Perforza? Sono Stancaa..

Rose mi guardava con degli occhi alla tipo ‘’DAI TI PREGO NON VOGLIO ESSERE DI NUOVO L’UNICA FEMMINA’’


Non resistetti al suo sguardo da cucciola cosi andai in bagno mi feci una doccia veloce mi truccai e mi vestii..Mi misi dei vestiti semplici http://www.polyvore.com/through_garden/set?id=34632738&lid=746309.


Uscimmo di casa alle 20:00 io e Rose eravamo sedute dietro e Liam avanti solo soletto a fare tipo l’autista del Papa(?)...Andammo in un locale in centro ,fummo i primi ad arrivare,,poi vidi arrivare Zayn,Niall, e Louis i migliori amici di Liam,(Zayn è anche il mio migliore amico,nonsotante la distanza)mi alzai a salutarli  quando vidi arrivare lui...Harry...mi si fermò il cuore per un’attimo...mi chiedevo perchè fosse qui con noi ...




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: katenicole