Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Himi87    30/03/2008    5 recensioni
ATTENZIONE! CAMBIATO IL TITOLO DI QUESTA FANFIC. Prima era: Secchione+Cheerleader=Amore!
Lui un ragazzo timido e secchione. Lei una ragazza spigliata e popolare. Ma se entrambi portassero una maschera? AU. Paring: Apollo/Silvia (ovviamente! ^^)
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secchione + Cheerleader = Amore!

CAPPY 2° - " CONOSCENZE " -

 

Accidenti, ma come aveva fatto a sbagliare del tutto la strada! Cavoli era andato dalla parte opposta rispetto alla sua classe! Forse avrebbe dovuto chiedere alla bionda con cui si era scontrato poco fà. Bè alla fine l'aveva trovata lo stesso, era ora!

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

- Scusi il ritardo, Professor Jerome. -

- Oh non preoccuparti Silvia. - rispose il professore di Letteratura Jean-Jerome Jorge.

Ne era certa! Tutti gli altri studenti sarebbero stati sgridati, ma lei no. Soprattutto il professor Jerome che l'adorava: era una studentessa modello, bella e intelligente, ma soprattutto popolare.

Silvia si sedette al suo posto. Al suo fianco la sua ex-migliore amica: Tsugumi Rosenmeier. Una ragazza dai capelli castano chiaro e occhiali.

La bionda guardò di sottecchi Tsugumi con un pò di nostalgia. Le mancava essere sua amica.

- Bene ragazzi. - iniziò il prof. - Da oggi avrete un nuovo compagno. E' il nipote del Preside Fudo. Vedete di comportarvi bene con lui. - in quel momento qualcuno bussò alla porta.

- Avanti. - disse Jerome

In classe entrò un ragazzo - Scusi professore mi sono perso e...-

- Non importa ragazzo. Vieni avanti. - il giovane entrò e tutti lo guardarono sorpresi. Non aveva niente di Gen Fudo, nemmeno un neo. E poi aveva un aria da sfigato...

Silvia era immersa nei suoi pensieri che non guardò neppure il nuovo arrivato.

- Lui è Apollo Fudo. - esordì il prof. A quel punto Silvia alzò lo sguardo verso il ragazzo. Nello stesso istante Apollo si voltò verso il penultimo banco vicino alla finestra. L'azzurro incontrò l'oro, di nuovo. Si guardarono sorpresi, nessuno dei due pensava che si sarebbero rivisti.

- Vuoi dire qualcosa ai tuoi compagni? - la voce di Jerome distolse il rosso dai suoi pensieri.

- Eh? ... Oh bè ecco io...-fece imbarazzato - i-io sono Apollo Fudo, ma questo l'avete già capito ... spero che andremo d'accordo...- concluse ridendo quasi istericamente. Tutti lo guardarono un pò male, della serie Ma questo da dove è uscito??

- Bene Apollo, puoi andare a sederti nel banco dietro Silvia. Là in fondo. - disse indicandogli la bionda.

- Va bene professore. -

Apollo si diresse verso l'ultimo banco vicino la finestra, fermandosi a quello davanti al suo. - Ciao. - saluto cordiale la bionda, mentre tutti li guardavano stupiti...Si conoscevano? Silvia De Alisia conosceva un imbranato del genere??

Il rosso non ricevendo alcuna risposta sorrise debolmente andando a sedersi al proprio posto.

Dal canto suo Silvia era rimasta immobile, indecisa sul da farsi. Voleva essere gentile ed educata e salutarlo, ma...non poteva assolutamente far credere di conoscere un tipo come quello. Alla fine lo ignorò.

La mattinata passò in fretta tra una lezione e l'altra. Silvia aveva ignorato Apollo per tutto il tempo, come la maggior parte dei suoi compagni. Solo due di loro, un ragazzo e una ragazza gli si avvicinarono. Lui capelli scuri e occhiali, lei capelli a caschetto castani e occhi dello stesso colore nascosti dietro degli occhiali da vista.

- Ciao, io sono Jun Lee. Molto piacere. - si presentò sorridente il ragazzo

- E io sono Tsugumi Rosenmeier. - disse altrettanto cordialmente la ragazza

- Ciao, Apollo Fudo. - Solo ora Apollo notò che quel ragazzo era seduto nel banco accanto al suo e la castana in quello davanti a Jun.

- Allora raccontaci un pò di te. - propose Tsugumi

- Bè non c'è molto da dire. Mi sono appena trasferito con mio padre... -

- Il fratello del preside Fudo, giusto? - lo interruppe Tsugumi

- Si esatto. Abbiamo preso una piccola villettina a schiera un pò in periferia e che dire...quì, a parte i miei zii, non conosco nessuno. -

- Capisco. - mormorò Tsugumi - E tua madre? - chiese dopo un attimo, ma si accorse subito di aver sbagliato argomento, infatti il ragazzo si era incupito all'improvviso. - Scusami, fa finta che non abbia detto niente. - si scusò la ragazza capendo che l'argomento "madre" al momento non era trattabile con il rosso; il quale sorrise debolmente e annuì.

I tre poi continuarono a parlare come se niente fosse...

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

- Ehi Sissy, come mai quello sfigato ti ha rivolto la parola? –

- Non lo so. Mi avrà scambiata per un'altra. - rispose Silvia mentendo. Lei e le sue "amiche" cheerleader stavano trascorrendo la pausa pranzo in giardino. Si erano sistemate sotto un albero molto grosso con i loro bento appoggiato sulle gambe. La prima a parlare era stata Reika Kou, capo delle ragazze pon-pon e compagna di classe di Silvia. La chiamava sempre Sissy ignorando che alla bionda non piaceva affatto quel soprannome. Reika era la ragazza più popolare dell'intera scuola. Capelli neri corti e lisci, occhi verde smeraldo e fisico alto e slanciato. Reika era anche una vera e propria stronza! Snobbava e insultava tutti coloro che non erano nella sua cerchia di "amici", ovvero chi non faceva parte delle cheerleader o di una squadra sportiva. Silvia sospirò ripensando al ragazzo nuovo. Era un vero peccato che non potesse avvicinarsi a lui, le sembrava molto simpatico e ...bè doveva ammettere che le piaceva anche...Aveva degli occhi stupendi! Arrossì lievemente pensando a lui. Chissà perchè quel ragazzo l'aveva colpita tanto...

 

Dopo il pranzo Silvia decise di fare un giro per la scuola da sola. Le sue amiche avevano iniziato a parlare di ragazzi, o meglio Reika aveva iniziato a parlare di ragazzi e di quanti se ne era scopati quella settimana, e lei non aveva nessuna voglia di stare a sentire la mora mentre si vantava. Ad un tratto un suono attirò la sua attenzione. All'inizio non capì di cosa si trattava, ma poi riconobbe il suono di un pianoforte. Di sicuro proveniva dall'aula di musica. Il suono era dolce ed armonioso, si chiese chi poteva emettere una melodia tanto bella. Sentì il suono cessare e spinta dalla curiosità si mise a correre verso l'aula. Arrivò in breve, ma non c'era più nessuno. Chissà chi era?

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Si chiuse la porta dell'aula di musica alle spalle sospirando. era stato un errore mettersi a suonare! Troppi ricordi dolorosi riaffioravano nella sua mente. Si passò una mano sui capelli rossi e si rimise gli occhiali da vista, anche se ci vedeva perfettamente anche senza. La musica era sempre stata la sua vita, ma senza di lei, senza Lilly non aveva più senso. Ma ancora non sapeva che presto una nuova donna sarebbe entrata nella sua vita stravolgendola, anzi quella donna era già apparsa, ma lui ancora non l'aveva vista...

 

Fine 2° capitolo

() Apollo

[]Apollonius

Hola gente!^__^ Eccomi di nuovo quì con questa fic! (Ma dovevi proprio aggiornarla?? Questa fic non mi piace...) Chissà come mai...(Forse perchè sono uno sfigato?) Dai Apy non prendertela. ^^ Devo postare parecchie altre nuove fanfic e una sicuramente è a rating Rosso (Davvero? *__*) Si, si ^^ Cmq ora bando alle ciance e  (Ringraziamo!):

Laicachan: ( Si hai ragione io sono un bel pezzo di figo! ^__- ) * Le fan di Apy - me compresa- svengono al solo guardarlo*  (Oddio è svenuta e ora che faccio!ç__ç) [ Calmati ci sono io! ^__^] * Le fan di Apollonius fanno la fine di quelle di Apy* (Taci, vecchio!è__é) [ Carissima Laica grazie per il tuo commento e mi scuso da parte dell'autrice * guarda sul pavimento Himi svenuta* per il ritardo] (Caspio come sei formale! =.= )

Baby_dark: Grazie mille per i complimenti!^^ (Peccato si è ripresa subito!) Scusa per il ritardo!^^

Dreamer21: ( A me andava benissimo il ruolo da teppista! U__U) A me no!XP Cmq grazie shore!^^ Eh sì volevo fare il nostro Apy un pò diverso dal solito!! Eccoti il nuovo cappy e scusa per il ritardo!^^

Roby: Lo so sono un genio! U__U (Gasata! =.=) [ No lei è geniale per davvero!] Grazie Apy-nius!^^ [Ti ho già detto di non storpiare il mio bellissimo nome!è__é] Quante storie...Cmq shore tranquilla!Prima della fine della fanfic Apollo si farà rispettare!^__- A presto e scusa per il ritardo! (Sei monotona lo sai vero?) Non posso mica chiedere scusa a solo una lettrice e alle altre no!

Hanon Hosho: Grasssie mille cugi!!^__^ (E scusala per il ritardo! ) Grazie Apy!^^

Aquarion89: Hai azzeccato in pieno la trama della fanfic! Apy, a causa della morte di sua madre, si è chiuso in se stesso e mostra un lato della sua personalità che non gli appartiene e così fa anche Silvia, anche se il motivo è diverso. Anch'io adoro il vecchio Gen! ^^ (Io per niente! =.=) E' un mito quell'uomo!^__^ Alla prossima e scusa anche tu per il ritardo!

Arumi_chan: Grazie! Tutti questi complimenti, che bello!^_______^ * Himi comincia a saltare per tutta la stanza cm una bambina* [ Ehi, reincarnazione. Potresti andare a fermarla, deve finire i ringraziamenti] (è__é Chi ti credi di essere! E comunque io mi chiamo Apollo! A-P-O-L-L-O!!! CHIAROOOO!!! )[O.O'' O-ok!] Tornando a noi!Anche a me piace la stanza di Gennuccio! La trovo molto rilassante!^^ Silvia non avrebbe potuto dire che Apollo è brutto, perchè comunque nonostante come si conci è sempre Apollo! *__* Ecco quì il capitolo e scusa per il ritardo!^__^

Silvy49: Grazie!^^ Famosissime storie! *___* Ti adoro lo sai?? *__* (Smettila di fare gli occhi sbarluccichenti! Mi stai accecando, cretina! ) Come scusa???è__é * Me prende Apy e lo picchia* [Aspettando che questi due finiscano ti saluto e mi scuso per il ritardo. Ciao!^__^]

Mistica88: Oh bene!*Osservo Apy a terra sanguinante dopo i miei pestaggi* Shoreeeee!!^^ Grazie per i bellissimi complimenti!!!^__^ Anch'io ho letto la fic di qui parli. Per rispondere alla tua domanda, ho pensato che fosse il caso di far fare ad Apy un ruolo un pò diverso. Insomma è un figo anche quando fa lo sfigato, figuriamoci normalmente. Ho pensato che poi si gasava troppo e così gli ho cambiato un pò il solito ruolo!^___^ (L'ho detto e lo ripeto: a me andava benissimo!!) Grazie ancora e scusa per il ritardo!^__^

Bene gente le recensioni sono finite e io vi saluto! Salutate ragazzi! (Ciao a tutte mie faaaaaansssss!!!^__^) [ Arrivederci ragazze!^___-) Grazie a tutti quelli che leggono, commentano e che hanno messo fra i preferiti questa fanfic. A presto! (Si spera....SDONG @_______@) ^__^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87