Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Edmond Dantes    01/10/2013    3 recensioni
Dal testo:
"-E se mi chiedono il perchè?- domandò ancora la ragazza. Nessuna delle risposte che il suo fidanzato le aveva dato le sembravano abbastanza esaurienti.
-Digli... Digli che è natura umana!-"
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Che c'è Weasley'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è uno spin-off della long "Che c'è, Weasley?", che trovate qui. Può essere collocata all'inizio del settimo capitolo.


A Hermione00,
che si è mostrata entusiasta allßidea di una songfic con questa canzone.

 

Human Nature

 

 

If they say why, why?

Tell 'em that it's human nature”

-Michael Jackson; Human Nature

 

-Devono saperlo tutti!- ribadì nuovamente il ragazzo.

Erano in piedi in mezzo alla stanza, ed era un miracolo se i vasi non avevano ancora iniziato a volare.

-E se mi chiedono il perchè?- domandò ancora la ragazza. Nessuna delle risposte che il suo fidanzato le aveva dato le sembravano abbastanza esaurienti.

-Digli... Digli che è natura umana!- disse Fred.

La risposta sembrava abbastanza soddisfacente, perchè Hermione si avvicinò al suo fidanzato, cingendogli il collo e prendendo a baciarlo.

 

***

-Ma perchè, Hermione!- le chiese Ron frustrato.

Lei guardò complice il suo ragazzo, prima di rispondere.

natura umana, Ronald!-.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edmond Dantes