Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CallieAM    30/03/2008    26 recensioni
Alubus Severus si sente troppo intelligente per frequentare il terzo anno, il preside ha un'idea: se il ragazzo riuscirà a rispondere bene ad una serie di domande andrà al quinto anno! Questa storia è un delirio, pieno di doppisensi
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Piccole domande in casa HP'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ieri mi hanno raccontato una barzelletta tremenda piena di doppi sensi e la mia mente contorta e malata l’ha voluta trasformare in una ff su Harry Potter.

Siamo in un universo alternativo.

Silente non è morto.

Siamo all’epoca dei 19 anni dopo del 7 libro

 

 

La professoressa del terzo anno va dalla McGrannitt per lamentarsi di un ragazzino.

La professoressa va direttamente dall’interessato e gli chiede.

“Che problemi hai Albus Severus(oltre al nome)?”

“Sono troppo intelligente per stare in terza –risponde il bambino - Mio fratello James sta in quarta ed io sono molto più intelligente di lui. Penso che dovrei andare anch’io in nella sa stessa classe anzi forse è meglio all’ultimo anno”

La McGrannitt non ha voglia di discutere con Albus così lo porta dal preside.

Silente, mentre il bambino aspetta fuori, dice alla McGrannitt, di chiamare il padre del bambino, perché metterà alla prova il piccolo Albus

“Gli farò una serie di domande –disse quando Harry arrivò ad Hogwarts- e se lui ne dovesse sbagliare anche solo una dovrà tornare in terza e comportarsi bene.”

La professoressa e il padre annuiscono all’unisono.

Il professore inizia:

“Quanto fa 2x2?”

4” risponde immediatamente Albus

“Quanto fa 5x5?”

25”

“Bravo” pensa Harry compiaciuto.

“Quale incantesimo si usa per fare lievitare gli oggetti?”

“Vingardium Leviosa”

“…E quello che si usa per aprire le porte chiuse?”

“Alomhora!”

Albus risponde facilmente ad ogni domanda, tanto che Silente, soddisfatto, dice:

“Minerva, penso sia pronto per andare all’ultimo anno”

Harry felice sorride.

“Un attimo preside” interviene la McGrannitt “Vorrei fare anch’io qualche domanda al ragazzo!”

“Vai pure!”

La professoressa inizia:

“Una mucca ne ha quattro ma io ne ho solo 2 cosa sono?”

Harry sbianca di colpo

“Le gambe” risponde serafico Albus.

“Cosa c’è nei tuoi pantaloni ma non nei miei?”

Harry cambia di nuovo colore

“Le tasche” gongolò Albus mentre il preside sorride

“Cosa inizia per C e finisce per O è peloso saporito e contiene un liquido biancastro?”

Harry diventa porpora

“Il Cocco” dice Albus

La McGrannitt annuisce

“Che cos’è che entra duro e rosastro ed esce molle ed appiccicoso?”

Harry sgrana gli occhi

“Il Chewin-gum” dice il bimbo leccandosi le labbra.

Silente pacato continua a sorridere guardando il viso del suo ex studente.

La professoressa ci pensa un po’ su poi chiede

“Che cos’è che un uomo fa in piedi, una donna seduta e un cane su tre gambe?”

“Stringere la mano”

“okay ora ti faccio delle domande del genere chi sono io?!”

“Va bene!”

“Pianti dei paletti dentro di me mi leghi a terra prima di montarmi. Sono bagnata prima che tu abbia terminato”

Harry è sconvolto

“La tenda, lo so bene perché papà mi porta spesso in campeggio”

“Un dito entra dentro di me. Giochi con me quando ti annoi. Rimango con te tutta la vita.”

Harry guarda la prof sempre più sconvolto e preoccupato ma..

“L’anello nuziale” risponde il bimbo

“Esisto in varie misure. Quando non sto bene sgocciolo. Quando mi togli il liquido mi sento bene.”

Harry tenta di impedire al figlio di rispondere ma il bimbo dice

“Il naso”

“Ho un corpo affusolato e rigido. La mia punta è penetrante. Sto spesso in un astuccio.”

“La freccia.”

“Quale parola inizia con SC e finisce con E e significa divertirsi?

“Scherzare.”

Harry tira un sospiro di sollievo mentre Silente dice alla professoressa:

“Minerva dai al ragazzo direttamente il diploma. Le ultime dieci domande le ha sbagliate anche Harry”

 

 

Okay lo so è una grandissima cavolata piena di doppi sensi inutili, ma mi piace, ho riso troppo a vedere la reazione di tutti quanti quando l’ho sentita raccontare per la prima volta.

Non credo sia contro il regolamento(anche perché non ci sono descritte delle scene di sesso e le allusioni sessuali sono solo doppi sensi) ma per sicurezza ho alzato di molto l’età di Albus infatti nella barzelletta originale il bambino andava in seconda elementare.

Leggetela compatitemi e commentatemi

Un bacio CallieAM

  
Leggi le 26 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CallieAM