Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Infinity118    01/10/2013    2 recensioni
Sono la tipica puttanella che va con tutti e questo non accade solo a scuola.
La sera sono la seducente "Faith" e il giorno sono me stessa.La Selena che poche persone conoscono o che non conosceranno mai.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Mi svegliai per colpa della sveglia del cellulare che non la smetteva di suonare.Sbloccai il cellulare e la luce dello schermo mi abbagliò.Spensi la sveglia e tirai il cellulare verso la fine del letto.Mi rigirai e affondai la testa nel morbido cuscino.
"Selenaaaaa è ora di alzarsi!"urlò mia madre dal piano inferiore.
Mugugnai qualcosa e mi alzai svogliatamente.
"Odio il fatto che anche il sabato si vada a scuola"dissi tra me e me.
 "Buongiorno Selena.Sai già tutto no?Io vado al lavoro la colazione è sul tavolo.Ciaoooo"disse prima di sparire dietro la porta che conduceva all'uscita.
Sbuffai e prendendo il latte lo versai nella tazza. Stavo per riaddormentarmi quando il cellulare mi vibrò.
-Buongiorno puttanella mia.-diceva il messaggio.
-Fottiti Horan-risposi.
-Ah ah Ah!Ti ricordo il patto-
-Quale patto?Sai che se parli io parlo-
-Bella mia tutti lo sanno che noi cinque ormai siamo dei puttanieri.Ma non sanno di te- rispose soddisfatto.
-Brutto bastardo di un ricattatore.Cosa vuoi?-mi arresi.
-Niente per ORA- Divenni furiosa e lanciai il cellulare sul divano.
"TI ODIOOOOOO"urlai lasciando la mia colazione ed andando a vestirmi.
Misi una maglia nera bucherellata sulle braccia,dei pantaloni della tuta grigi e le mie amate scarpe bianche e oro.
Andai al bagno,mi misi l'eyeliner e il mascara,optando,poi, per un rossetto rosa chiaro.Scesi di corsa e prendendo chiavi e zaino mi diressi verso la macchina.

Arrivai e mi poggiai sul muretto a parlare con Dems e Clars.
Le osservai;Demi aveva un vestito nero con sopra una giacca di jeans con le borchie.La collana bianca e i suoi immancabili capelli biondi e rosa.
Clarissa aveva un vestito rosa con il numero 13 sopra scritto in nero,i capelli castani e le scarpe rosa col tacco.

 "Oggi usciamo.E non mi dite di no come sempre"obbiettò Clars.
"Lo sai Clars che le nostre madri non ci fanno uscire la sera"spiegai.
"Uffa!Stasera dovete venire!C'è una festa!"spiegò.
Guardai Demi meravigliata.Volevo andarci e come me anche lei. Mi rattristìi subito dopo e ripresi il discorso.
"No Clars,non possiamo"dissi sbuffando.

"Avete rotto le palle con questi 'non posso'me ne vado.Fanculo"disse andandosene.
Sospirai guardando Demi,ogni volta era cosi. "Buongiorno"dissero i cinque arrivando.
Li osservai tutti e cinque;Liam aveva una magli bianca coperta da una giacca nera e dei jeans.Il ciuffo all'insu' e la barba.Harry aveva una maglia nera sbottonata che dava libero accesso al suo tatuaggio con gli uccelli,dei leggins neri e completo' il tutto con un cappellino nero che faceva fuoriuscire dei riccioli ribelli.Louis aveva una canotta grigia raffigurante un teschio bianco e dei jeans.Il ciuffo e la barba.Il tutto faceva risaltare i suoi meravigliosi occhi azzurri.Niall aveva una maglia grigia coperta da una giacca nera e dei jeans neri.Il ciuffo all'insu' e la notevole ricresita mora che faceva risaltare i suoi occhioni azzurro mare.Zayn aveva una maglia nera,dei pantaloni neri e delle blazer,anch'esse,nere.Il ciuffo tirato rigorosamente all'insu' e qualche accenno di barba qui e li.Erano perfetti.

"E' tardi.Io vado"annunciai prima di andare verso l'aula di geometria.

 

Con il consenso del professore uscii dalla classe ed andai in bagno. Quando passai davanti l'aula di chimica sentii una melodia.Cosi mi avvicinai e restai a sentire.Riuscii ad aprire un poco la porta senza essere notata. Era una voce familiare.Rimasi basita quando vidi Zayn suonare una chitarra e cantare una canzone.Aveva una voce perfetta. Smise di suonare quando si accorse di me. Entrai e chiusi la porta dietro di me. Mi misi seduta sul banco accanto a lui.
"Mi dispiace averti disturbato,continua"dissi guardandolo.
"Che ci facevi li?"chiese semplicemente.
"Sono passata e ti ho sentito.Hai davvero una gran bella voce"ammisi.
"Oh...grazie"arrossi.
"Zayn Malik che arrosisce devo segnarmela"dissi ridendo.
"Ed ecco la solita Selena"disse sorridendo.
"Già..."dissi portando lo sguardo verso il basso.
"Selena Gomez dispiaciuta?Devo segnarmela"disse ridendo.
Mi scappò un sorriso e lo guardai.
Aveva gli occhi nocciola con qualche sfumatura d'oro,capelli mori che ricadevano sul suo volto e che lui con una mossa della testa spostava,orecchini neri ad entrambi i lobi,e qualche accenno di barba qua e là.Era perfetto. 

"Sai sono in una band"ammise.
 "Davvero?Con chi e il nome?"chiesi curiosa. 

"Ehi ehi calma."rise"Siamo i One Direction e con me ci sono Harry,Liam,Louis e Niall"disse guardandomi. 
"Stiamo parlando degli stessi Harry,Niall,Liam e Louis?"chiesi stupefatta.
Rise davanti la mia espressione e accennò un si con la testa. 
"Sono bravi"specifico' ridendo.
"Per qualche assurda ragione,ti credo."dissi.
"Sai,vorremo andare ad X-Factor ma non penso ce la faremo".ammise guardandomi.
"Dai,io penso che siate bravi...o almeno credo"disse facendolo scoppiare a ridere con la sua meravigliosa risata che coinvolse anche me.
Ci fu qualche minuto di silenzio imbarazzante nel quale ci guardammo negli occhi. Mi ripresi dallo stato di trance nel quale i suoi occhi,anzi lui,mi mandava e scesi dal banco. 
"É tardissimo."dissi guardando l'orologio sul polso"Devo andare o mi becco una nota"specificai facendolo ridere.
Uscita da quella stanza mi diressi verso il bagno.Mi sciacquai il viso e poggiai le mani sul lavandino incredula.Cosa era successo?

Zayn rimase fermo per qualche istante dopo che la ragazza era uscita dalla stanza.Aveva posato la chitarra sul banco e aveva smesso di cantare.Alzò un lembo del labbro accennando un sorriso e si prese la testa tra le mani confuso. Cosa stava accadendo?

*Angolo autrice*
Mi scuso per l'immenso ritardo,spero di riuscirmi a far perdonare.Vi lascio con questi due capitoli.A presto ;)
-Infinity118


Approposito questi sono i protagonisti vestiti come descritto nel capitolo :)

LIAM PAYNE















HARRY STYLES



LOUIS TOMLINSON



















LOUISA TOMLINSON (VESTITI)

















NIALL HORAN
















ZAYN MALIK





















SELENA GOMEZ


















DEMI LOVATO


















CLARISSA WATSON (ARIANA GRANDE)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Infinity118