Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lostinparadise_    01/10/2013    0 recensioni
“nell’ amore c’è sempre un po’ di male e nel male c’è sempre un po’ d’amore”
Alex è una ragazza normale, con una vita normale, ma un giorno tutto cambierà. In seguito al consiglio di Lucas (Manager dei One Direction) decide di partire con loro. In realtà lei parte perché si è innamorata di Louis, ma una volta partita tutto cambierà a causa di Harry.
Pov. Harry
Perché ripenso a quello che ha detto Louis?? Perché non riesco a smettere di pensare al fatto che Alex si è tagliata a causa mia?? Non ho mai avuto ripensamenti quando ho fatto qualcosa..ma ora mi sto seriamente pentendo...devo fare qualcosa per rimediare. Il solo pensiero che si è tagliata e l’ ha fatto solo perché pensavo di divertirmi facendole del male mi fa gelare il sangue nelle vene forse semplicemente perché ho sbagliato con lei sin dal primo momento in cui l’ho vista. Forse perché sin dal primo momento in cui l’ho vista per me esisteva solo lei e nient’altro. Forse perché la amo e così facendo l’ho persa.
Genere: Song-fic, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                 A "yes" that changed my life
                                                           (un "si" che ha cambiato la mia vita)

“Rady or not Here I come where you at? The night is young In the crowd the music’s loud but I will find you Ready or not Here I come I like your face do you like my song? Just sing it la la la la la la and I’ll find you Ready or not Ready or not..”
Mi svegliai alle sette precise quella mattina perché dovevo muovermi ad andare a lavoro. In 5 minuti mi preparai e scesi a fare colazione. appena finito uscii di casa e iniziai ad ascoltare un po’ di canzoni dei.. non ricordo mai il nome..non è colpa mia ho una memoria corta!! Per non farmi trovare impreparata ascoltai tutte le canzoni che avevo trovato e cercai di scoprire qualcosa di più su di loro..guardai anche dei loro video per capire com’erano..sembravano ragazzi abbastanza normali..si..insomma..erano solo un po’ cresciuti..c’era un video molto recente di quando erano stati in Ghana..mia sorella mi aveva accennato qualcosa..ma non mi sono mai interessata..guardando quel video mi scese una lacrima! Erano troppo dolci!!….comunque ora è meglio se penso a lavorare..non vorrei distrarmi…
[…]
Finite le mie sei ore normali tornai per la prima volta a casa in orario! Non mi andava di andare in giro..preferivo tornare a casa e riposarmi un po’
S:hey! Per la prima volta sei arrivata in orario!
IO:già! Non mi andava di stare in giro!..guarda che ti ho comprato strada facendo..
Dissi porgendole un pacchetto.. appena lo aprì gli si illuminarono gli occhi..gli avevo comprato la collana con l’ infinito e la scritta directioner e una con l’ aereoplanino come avevo io sulla spalla..
S:oddio! Grazie,grazie,grazie! Sono bellissime!!! Ti adoro troppo!!
IO:non è niente e poi visto che sta sera andiamo al concerto!
S:infatti!!
IO.ahahaha ok io vado a prepararmi!
S:ok!
Mentre salivo continuavo a cantare up all night non so perché quella canzone mi era entrata in mente e non riuscivo più a togliermela!!
S: stai cantando up all night?
IO:si..perché?
S:sei sulla buona strada per unirti a noi!
IO:ahahahaahahaha sogna sorellina sogna!
Dissi entrando in camera..ok devo lavarmie vestirmi! E per le 4 devo uscire da casa…devo muovermi in parole semplici!
Dopo un po’ di tempo finalmente pronta! Mi sono vestita normale ad “essere umano” è così che mi vesto di solito!
IO:sei pronta sofy?
S:si! Andiamo!
IO:papà noi usciamo!!
P:ok..state attente!!
IO:non preoccuparti!!
Uscimmo in fretta da casa e in un men che non si dica arrivammo al luogo in cui si svolgeva il concerto..oddio non si capiva niente! Peggio di quando venne Selena Gomez!! Un casino totale!! Dovunque ci girassimo trovavamo ragazze che cantavano o urlavano!
S:non è bellissimo?!
IO:no! C’è un casino enorme! Dov’è Mary?
M:sono qui!!
S:ciao Mary!!
Dopo un po’ di tempo passato li fuori ad aspettare entrammo e andammo d’avanti a tutto…eravamo così vicine a loro che potevamo comodamente salire sul palco,rapirli e portarlia  casa (parole di Sofy) non basta ascoltarli??bah..
S:oddio sono emozionatissima! Il sogno di una vita che si realizza!
Non riuscivo a capire Sofia e Mary perché non sono una Directioner..ma di sicuro si sentivano come me quando sono andata a Milano per vedere Fedez! Solo che io non piangevo come loro!
IO:ragazze dovete calmarvi! Non vorrete mica che vi vedano con il trucco tutto sciolto!
S:no,no ovvio!
IO:allora aggiustatevi un po’!
M:ok!
Per fortuna riuscii a calmarle! Non riuscivo a capire niente la in mezzo! C’era un casino da pazzi!! Tutti che urlavano e parlavano solo io ero la più calma! Se fossero state tutte come me almeno ci sarebbe stato un po’ di silenzio! No..chiedo troppo!
Quando iniziò a fare buio si spensero le luci e il palco si illuminò..Sofia e Mary stavano per scoppiare di nuovo a piangere e io non so perché non vedevo l’ ora di vederli..anzi di vederlo..si..ok..volevo rivedere Louis..che problema c’è? Cioè..è carino,dolce e..ok..mi piace un po’..ma giusto un po’..mentre io ero persa nei miei pensieri eccettera.. salirono sul palco..me ne accorsi perché tutte iniziarono a urlare..oh no di nuovo!no vi prego!!
L:ciao ragazzeeee!
Di nuovo tutte a urlare! Porco Giuda calmatevi un po’!!
Z:come vaaa??
Ancora tutte a urlare!
N:wow quante ne siete..vediamo un po’ 1,2,3,4,5,6..
No ma sul serio?! Le conti così?! WTF?!
H:che ne dite di comincare??
Ma è possibile che ogni cosa che dicono urlano tutte?! Secondo me non capiscono neanche che dicono! Non sono normali!!
LO:si,perché no! Hey… ciao Alex!
Cosa?! Mi ha salutata?? a me?! Mi ha riconosciuta?! In mezzo a tutte quelle ragazze?!
S:ti..ti ha salutata?!
M:come fa a conoscere il tuo nome??!
IO:n..non lo so..giuro (bugia)
S:ti rendi conto ti ha salutata e tu non sei svenuta?!
IO:avrei dovuto..?
M:come minimo!!
IO:bah…
Il concerto iniziò subito dopo quello che disse Louis..iniziarono a cantare e auomaticamente le ragazze a urlare e cantare con loro…ok..era abbastanza divertente..insomma loro lo erano! E anche le canzoni erano belle! E le loro voci..e loro! Ok .. ahahahah mi sono andati in testa! LOL
Dopo due lunghe,luuuunghiiissime ore il concero finì..non ne potevo più mi stava scoppiando la testa!
S:è stato bellissimo! Giuro che non lo dimenticherò mai!
M:dovessi andare a sbattere contro un palo e avere un amnesia! L’ unica cosa che ricorderei è queta!!
IO:voi state male!seriamente! non sto scherzando!
S:uff! tu non puoi capire!!
M:si ma che ne dite se andiamo a casa??
IO:voi avviatevi verso la macchina io invio un attimo un messaggio
S:ok..
Le ragazze si avviarono e io scrissi un messaggio…mentre scrivevo qualcuno mi afferrò per un braccio e mi tirò..mi venne un infarto! Mi girai di colpo e vidi qualcuno con un cappuccio tirarmi
IO:ma chi cazzo sei e che vuoi?!
Non rispose..ok stavo iniziando ad avere paura!
Non so perché ma mi tirò verso i camerini dei ragazzi ma chi cazzo era?!
IO:lasciami o ti ammazzo!
LO:stai calma! Sono io!!
IO:Louis ma che cazz.. mi hai fatto prendere un infarto!!
LO:scusa non potevo uscire la fuori senza niente! Mi avrebbero assalito!
IO:giusto hai ragione!! Perché mi hai portata qua?
LO:volevo dirti una cosa!
IO:cosa?
LO:hai visto che ti ho riconosciuta?
IO:ma mi spieghi come hai fatto??
LO:ti avevo detto che ti avrei riconosciuta anche se fossi stata dietro a tutto!!
IO:hahaahahh lo chiamavano occhio di falco! LOL
LO:ahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio! Mi farai morire un giorno di questi!!
IO:no,no la smetto non voglio portarti sulla coscienza!!
Z:emh..disturbiamo?
LO:no,venite ragazzi!
Imbarazzo!imbarazzo!imbarazzo!imabarazzo! non penso riusciate a capirmi..trovarsi in una stanza..con cinque ragazzi ..è..mooolto imbarazzante!!
LO:ragazzi lei è Alex!
L:quella che ha salvato Harry in piscina?
IO:si..
N:quella che hai salutato prima sul palco??
LO:si..
Z:come vi siete conosciuti?
LO:emhh..l’ altra volta mentre venivo da voi per il M&G ci siamo scontrati!
H:e così è nato l’ amore!
A&L:ma che stai dicendo!!
I ragazzi iniziarono a ridere e a fare gli stupidi
IO:insomma basta! Avete 20 anni!
H:io 19!
LO:io 21!
IO:appunto! Comportatevi un po’ più seriamente!! O per lo meno calmatevi un po’!!
I ragazzi zittirono appena dissi quella frase!mi sentivo importante! LOL ahahaahahahah
X:brava!
Sentii qualcuno applaudire e mi girai..
X:oh scusa non mi sono presentato..sono Lucas..il loro Manager…senti..non so come ma sei riuscita a farli stare zitti!..che ne diresti..di..lavorare per me come assistente?
IO:in che senso?
L:nel senso che dovrai gestire i loro orari e fare cose in cui si richiede un minimo di..precisione..tu ce l’hai?
IO:s..si..penso di si!
L:togli il penso! Ti voglio sicura! Parli molto bene l’ inglese anche se sei italiana! Mi piaci..che ne dici? Ti pagherò bene..
IO:in pratica..dovrei fargli da baby sitter..o una cosa simile?
L:in pratica..
IO:ok..dammi tre motivi per cui dovrei venire e accetto..
Z:viaggi per il mondo..
L:ti pagherò bene e..
H:starai con me!
IO:no grazie Harry!... Avevo già accettato alla prima!!
L:allora ci stai?
IO:si…cioè..devo naturalmente avvisare i miei genitori..cioè mio padre..ma al 80% è si..non avevate un'altra assistente?
L:l’ avevamo..ma..l’ ultima è corsa via urlando..
IO:perché?!
Z:boh..chiedilo a Harry..urlava “io lo odio! Non voglio più vederlo” e cose simili!
H:io non ho fatto niente!
IO:ok..diciamo che dall’ 80 sono passata al 50%..
L:oh ti prego..devi venire! Mi servi!!
IO:quando partite?
L:partiamo domani..alle 15:00
IO:diciamo che io ora lo dica a mio padre e poi venga..come faccio ad avvisarvi?
LO:prenditi il mio numero! Puoi dirlo a me e io lo dico a Lucas!
IO:ok..ma dove lo scrivo?
LO:dammi il braccio!
IO:sul serio?
LO:si!
Mi scrisse il suo numero di telefono sul braccio..
IO:ok ma ora devo proprio scappare!
L:fammi sapere prima e possibile!
IO:ok! Ciao ragazzi!
Scappai via e mi precipitai verso la macchina!
S:dov’eri??!
IO:ehm..te lo spiego strada facendo la storia è lunga e anche la strada!
S:ok!
Raccontai tutto a Sofy e a Mary che appena seppero dell’ accaduto urlarono per la felicità..anche io ero felice..dovevo solo cercare di convincere mio padre…che non era difficile..il difficile era convincere Lucia..tornai a casa e mi precipitai da mio padre per dargli la notizia…
IO:papi..lo sai che ti voglio molto bene??
P:che ti serve??
IO:niente..una figlia non può esprimere l’ amore che prova per suo padre?
P:si può,ma di solito c’è sempre un doppio scopo..
IO:pff..ma perché pensi queste cose?!
P:perché sei mia figlia,ti conosco bene e ti comporti così da quando eri piccola..avanti parla…
IO:ok..allora..è un po’ lunga come storia quindi arrivo al punto..ho trovato un lavoro!
P:ma tu hai già un lavoro!
IO:un lavoro che riguarda la mia laurea! Non come questo!!
P:quindi?
IO:posso farlo?
P:beh..non so..penso di si..
IO:c’è solo una piccola cosa..il lavoro non è qui…ma in..in..diciamo in giro per il mondo..
P:in giro per il mondo?
IO:cioè no! Sono solo un paio di paesi!ed è buono perché posso sperimentare le lingue!! Ti prego posso andare?
P:spiegati un po’ meglio..che dovresti fare??
IO:in pratica..assistente di una famoooosa band!
P:quale?
S:i One Direction! Ti prego papà falla andare! Ha avuto una fortuna enorme!! Io darei tutto l’ oro del mondo per stare con loro una sola giornata!!
P:beh..devo chiedere a Lucia..
IO:spiegami perché?! Lei non è mia madre! Sei tu che devi decidere!
P:lo so! Ma devo chiederle almeno che ne pensa!
IO:allora vai..su,su
S:secondo te che dice?
IO:no! Lucia sa dire solo NO quando gli chiedo qualcosa!
P:Alex..vieni un attimo
IO:eccomi!
Andai di corsa in cucina per vedere cosa avevano deciso
IO:allora?
L:a me sembra un po’ azzardato partire con 4..
IO:5!
L:5 ragazzi insomma…
IO:ma non sarò sola! Oddio stanno 3000 persone con me!! Vi prego lasciatemi andare!
L:non so..a me sembra un po’ pericoloso!
IO:tutto quello che voglio fare ti sembra pericoloso! Ci fosse una volta che ti chiedo qualcosa e tu accetti! Ti prego dammi un po’ di fiducia per una volta! Non succederà niente!! Te lo prometto!
L:..e vada per questa volta!
Quando pronunciò quelle parole iniziai a saltare per tutta la stanza! Ero felicissima!
IO:grazie grazie grazie grazie grazie!!
P:quando devi partire?
IO:domani..alle 15:00
P:domani??!
IO:si..devo andare a prepararmi!
Salii di corsa sopra! Non potevo crederci! Che bello!!la prima cosa che feci è chiamare Louis per dargli la bella notizia..
IO:hey..Louis sono Alex..
LO:ciao Alex! Allora?
IO:allora…domani parto con voi!!
LO:davvero??
IO:si!!
LO:che bello!! Devo dirlo subito a Lucas e agli altri!!
IO:ok,ok! Io devo preparare le valigie!
LO:allora ci sentiamo dopo!
IO:ok!
LO:ciao Alex!
IO:ciao Louis!
Appena agganciai presi le valigie e iniziai a metterci dentro tutto quello che mi passava per la mente! Ci misi anche tutti i cd di Demi e di Fedez,il mio quaderno su cui componevo canzoni e la mia chitarra..non andavo da nessuna parte senza! Me l’ aveva regalata mia madre quando avevo 10 anni! Da allora qualsiasi viaggio faccio la porto con me! È l’ unica cosa che mi rimane di lei! Mentre mi preparavo per andare a dormire qualcuno bussò..
IO:avanti..
S:Alex..
IO:hey Sofy!
S:sei già pronta?
IO:si! Non vedo l’ ora di partire!!
S:che fortuna che hai avuto! Non sei una Directioner quindi non stai come starei io se fossi al tuo posto!
IO:questo è certo!
S:mi mancherai tanto!!
IO:aww vieni qua!
Ci abbracciamo forte come non ci eravamo mai abbracciate! Amavo mia sorella, aveva solo un anno in meno a me quindi mi capiva! Qualsiasi cosa mi accadeva la raccontavo solo a lei!
S:ti chiamerò tutti i giorni prima di andare a dormire!
IO:quando sarò in America però fatti bene il conto! Altrimenti va a finire che mi svegli mentre dormo!! Aahahahahahah
S:non sia mai! Non vorrei mai essere al posto di quello che ti sveglierà la mattina! Ahahahahaahahahah!
IO:ahahahahahahahahahahaahah
S:Questa voglio che la tenga tu!! Una a me e una a te
Disse prgendomi la collana a forma di aereoplanino
IO:sei sicura??
S:si! E poi si intona col tatuaggio!
IO:ahhahaahah è vero!
S:io ora vado a dormire! Ah! Aspetta! Questo puoi farlo autografare?
Disse porgendomi un cd “take me home”
IO:si..penso di si!
S:grazie mille! Ora vado a dormire!
IO:anche io notte Sofy!
S:notte Alex!
Sofia uscì dalla stanza e io rimasi con quell’ album in mano..mi incuriosiva così lo scaricai da I-tunes e scaricai anche quell’ altro..Up all night..erano davvero belle le canzoni! mi piacevano da impazzire! Una tirava l’ altra!!mentre ascoltavo le canzoni mi addormentai…♥




Rosy's corner
I'm baaaaack pipoool (?)..allora com'è?? non posso dire che sia uno dei più belli...però aspettat che pubblichi il 4° capitolo è cambierà tutto come vi ho promesso!!
piccola anticipazione del capitolo 4: Alex si pentirà di aver accettato di partire per un motivo che ora però non posso dirvi..altrimenti non sarebbe divertente poi!!
vi saluto!! un milione di baci azzeccosissimi- la vostra Rosy <3

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lostinparadise_