Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sabri97    01/10/2013    0 recensioni
Veera ha 17 anni, è una ragazza dolce e solare. Rimasta orfana di madre quando aveva 4 anni adesso vive con il padre che fa l'avvocato e le sorelle: Francesca di 23 anni, Camilla di 19 e Giulia di 15. Il padre parecchie volte è assente e quindi tutte si sopportano a vicenda. Aria è fidanzata da un anno con Liam, componente della boy band: One Direction, si sono conosciuti per caso, mentre lei era a fare spesa con le sue sorelle sbatte contro un ragazzo e da lì inizia tutto. Tutto va bene fin quando non succede una cosa... Leggete e scoprirete
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non vedevo l'ora di rivedere Liam, è da qualche mese che non ci vediamo ma ha me sembra di essere stata senza di lui per tantissimi anni, diciamo che sono veramente innamorata cosa che per me è unica che rara perchè sono molto restia nei confronti dei ragazzi ma con lui è tutto diverso. Stiamo insieme da un anno e ci amiamo tantissimo, non sono gelosa delle sue anzi delle loro fan perchè senza di loro non ci sarebbero stati e quindi non sono gelosa di loro, all'inizio è stato un pò difficile farmi accettare da loro ma alla fine hanno visto che sono una ragazza come tante innamorata di un ragazzo non di Liam Payne dei one direction. Frequento il quarto anno di liceo e spero di finire più presto possibile perchè voglio andare all'università e laurearmi proprio come avevo promesso a mia madre prima che se ne andasse. 
Stavo studiando quando all'improvviso suonarono alla porta, la cameriera andò ad aprire e qualcuno mi tappò gli occhi, avrei riconosciuto quelle mani e quel profumo ovunque 
"sei tornato" dissi saltandogli addosso "oddio! Non vedevo l'ora di vederti amore mio" disse, ci baciammo "ehi guardate che ci sono tantissime stanze" disse mia sorella Giulia "mi era mancata la piccoletta di casa" disse Liam abbracciando mia sorella "ehi guarda che non sono piccola, ho 15 anni" disse Giulia "infatti sei grandissima" dissi ridendo, lei mi fece la linguaccia e uscì "come mai era tutta così avvingata?" mi chiese Liam "si vede con uno" risposi mettendomi a sedere "stasera vieni a casa nostra?" mi chiese, lo guardai "guarda che domani ho scuola" risposi "ti prometto che ti riporto a casa prestissimo, dai così saluti anche i ragazzi" disse e alla fine mi convinse e accettai. Liam se ne andò e io rincominciai a studiare fin quando non tornò mio padre "ma non dovevi tornare domani sera?" gli chiesi "infatti ora riparto, solo che mi sono dimenticato delle cose" rispose, mi salutò e se ne andò. La sera arrivò presto e mi preparai e convinsi mia sorella a farmi portare da Liam "come fai a tornare?" mi chiese "ti richiamo" risposi e scesi dalla macchina, salutai mia sorella e suonai al campanello "Vera disse Niall tutto sorridente "orsacchiotto" dissi abbracciandolo "ma come siamo diventate sexi" disse Harry, Liam lo guardò male "dai tranquillo, è tutta tua" disse Harry, ridemmo e nel frattempo salutai anche gli altri e poi vidi anche Perry e Eleanor e corsi ad abbracciarle "oddio mi siete mancate ragazze" dissi "anche tu a noi" disse Perry e ridemmo insieme. Conosco Perry e Eleanor da quando Liam mi aveva fatto conoscere i ragazzi, con Eleanor andai subito d'accordo mentre con Perry fu più difficile ma alla fine siamo diventate ottime amiche, sono come sorelle per me. La serata andò bene ma era l'ora che tornassi a casa visto che domani avevo scuola, chiamai Liam e mi portò a casa "ci vediamo domani" mi disse, mi diede un bacio e scesi dalla macchina e andai in camera mia e mi addormentai subito. Il giorno dopo, Jack(l'autista di mio padre) mi portò a scuola e dopo cinque ore di studio volevo solo tornare a casa e riposarmi, appena uscita da scuola vidi che c'era un casino di ragazzine che urlavano, io non capivo cosa stava succedendo fin quando non vidi Liam e capì tutto, al posto di fermarmi andai avanti fin quando non vengo fermata, mi giro e vedo Liam che si bacia con una. 

Volete sapere come continua la storia? Allora leggete il secondo capitolo e recensite questo grazie
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabri97