Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Tamar10    01/10/2013    2 recensioni
Raccolta di drabble incentrate su Loki.
Per la maggior parte sono introspettive ma ci sarà anche qualcosa di più divertente o drammatico.
-
Tratto da 01: Non c'è neanche un corpo su cui Madre possa piangere, un cadavere da bruciare. Perfino la tua morte è senza onore.
05: Loki non ha scelta.
09: Loki si è sempre chiesto che rumore faccia un cuore che si rompe.
15: Una volta gli chiesi perché mentiva
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Loki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Loki si è sempre chiesto che rumore faccia un cuore che si rompe.

È un semplice crack? O forse un rumore straziante come le unghie sulla lavagna? È lieve come un sospiro o forte come mille urla di dolore?

Il suo si è rotto in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse.

Fa male?

Probabile, altrimenti non saprebbe spiegarsi il dolore sordo che sente al petto.

Non è un dolore muscolare o una botta. È peggio, qualcosa a cui nessuna magia curativa riuscirebbe mai a porre rimedio.

Un male profondo e infinito.

In qualche modo Loki sa che non finirà più, come la sua caduta.

Ci sono cose che si aggiustano come i fogli, i vestiti, le biciclette, gli occhiali, un braccio rotto...

Il suo cuore non è una di quelle.

 



Note:
Drabble deprimentissima e apparentemene non collegata a nessun avvenimento (ma si potrebbe pensare alla caduta dal Bifrost). Spero solo renda l'idea di quanto Loki si senta male.
Mi spiace deprimervi così, ma è una giornata no. E una settimana no. E un brutto periodo.
Grazie a chi continua a seguirmi <3 sono felice di vedere che siete aumentati :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Tamar10