Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    01/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 28- Scontro contro il parassita.

Intanto, al covo di Dray,...

Dray (preparandosi ad uscire in compagnia di Saisho):<< Forza, andiamo: ci sarà già molto tempo da perdere per rintracciare questa piramide, quindi tanto vale sbrigarci. Non vedo l'ora di appropriarmi del corpo di Dark e dei poteri di cui è imbevuto.>>.

Saisho (seguendolo):<< Subito, Dray.>> in quel momento però apparve accanto a loro un demone incappucciato.

Dray (riconoscendo il nuovo arrivato):<< Ehi, Nosaj: che ci fai qui?>>.

Nosaj:<< Scusate per il mio ritorno improvviso, mio maestro, ma per caso ho captato il messaggio telepatico di Socerer e ho deciso di tornare qui per venire con voi. Non voglio perdermi il momento del nostro trionfo.>>.

Dray:<< E va bene, vieni pure: tanto ho chiamato anche gli altri Highdevil che vengano al Cairo, così una volta là ci divideremo alla ricerca della piramide. L'unico peccato è che Socerer non sia riuscito a scoprire anche qual'è di preciso quella giusta.>>.

Saisho:<< Non si può sempre ottenere tutto, compari. Ora andiamo pure...>> e così dicendo il trio svanì. Nel frattempo, su un circuito nei pressi dell'ospedale dove Yusei era stato controllato, Socerer (sempre nel corpo di Yusei) e Adrian si erano già messi sulle lo loro rispettive Duel Runner, pronti ad iniziare il Duello Mistico da un momento all'altro. Serena, Jason, Jack, Akiza, Leo, Luna, Ryu e perfino Crow e Steve (che erano venuti in sedia a rotelle) stavano facendo le ultime raccomandazioni ad Adrian.

Akiza (fiduciosa):<< Contiamo tutti su di te, Adrian: siamo sicuri che tu libererai Yusei da quel Sorcerer.>>.

Adrian (sorridendo):<< Contateci!>>.

Ryu (guardando Akiza e pensando):“ Yusei è davvero molto fortunato ad avere Akiza come amica: è quella che si è preoccupata più di tutti per lui da quando quel maledetto demone l'ha posseduto. Spero che prima poi riescano a stare insieme, prima o poi,...”.

Steve (tirando fuori una carta dal suo deck e porgendola ad Adrian):<< Adrian,... tieni questa!>>.

Adrian (prendendo la carta):<< Uh? Ma questa carta è....>>.

Steve (sorridendo):<< Tu mi levasti dal controllo mentale di Kerykeion, poco tempo fa,... ora vorrei darti il mio aiuto per liberare qualcun altro.>>.

Adrian (inserendola nel suo deck):<< Non preoccuparti, la utilizzerò al meglio.>>.

Jason ( dopo un attimo di esitazione, tirando fuori una carta dalle carte che teneva per i Duelli Turbo e dandola a sua volta ad Adrian):<< Allora usa anche questa, amico. Ti tornerà utile.>>. 

Jack (tirando fuori anch'esso una carta):<< Anche Jack Atlas ti darà il suo appoggio, Adrian.>>.

Akiza (imitando i suoi amici):<< Prendi questa, Adrian: per aiutare Yusei questo ed altro.>>.

Adrian (inserendo anche le altre tre carte nel deck):<< Grazie, amici, queste quattro carte...>> (includendo quella di Steve):<< …. mi saranno utilissime per aiutare Yusei.>>.

Leo:<< Attento a non perdere!>>.

Luna:<< Assisteremo al duello col proiettore di ologrammi per seguire i Duelli Turbo dalla linea di partenza del circuito.>>.

Crow:<< Anch'io vorrei darti qualche carte,... ma non ho qui le mie carte.>>.

Leo:<< Anch'io e Luna non possiamo farlo per lo stesso motivo.>>.

Adrian (deciso):<< Non vi preoccupate, le speranze che nutrite in me saranno sufficienti.>>.

Socerer (ascoltandoli da sopra la sua moto nera che si era procurato per il duello):<< AHHAHAHAHAHAHA!!! Tanto sarà inutile: grazie al deck che il vostro amico aveva insieme al suo duelling disk batterò il vostro campione in poco. Dopotutto Yusei era quasi riuscito a batterlo con questo quando si sono sfidati l'altra volta, e visto che questo ragazzo era molto più abile nei Duelli Turbo non posso perdere, visto che utilizzo le sue conoscenze tattiche.>>.

Adrian (rispondendo in tono fermo e deciso):<< Ah sì? Ma tu non sei lui,.... e io non abbandonerò mai i miei amici, chiunque sia il mio avversario,... nemmeno se sono loro stessi. Non l'ho mai fatto prima e non inizierò oggi.>>. Queste parole colpirono molto Akiza.

Akiza (pensando):“ Questo ragazzo.... questo mi ricorda molto il duello che disputai contro Yusei quel giorno in cui ero fuori di me, in cui quasi feci seriamente del male a mio padre....”.

Socerer:<< Gli amici sono inutili, mettitelo bene in testa. Per vincere è necessaria la forza, non l'amicizia: quella è buona solo per i deboli.>>.

Adrian (determinato):<< Allora sappi che questo debole ti batterà!>>.

Socerer (sorridendo):<< Immagino che l'unico modo per scoprirlo sia iniziare il duello. Tieniti pronto, stupido umano: UNO, DUE,... E TRE, PARTENZA!>> e così dicendo i due avversari partirono subito. Akiza poi disse:<< Quell'Adrian... parla esattamente come Yusei.>>.

Serena:<< Puoi ben dirlo!>>.

Luna:<< Adrian, fin da quando l'abbiamo conosciuto, ha sempre mostrato di avere gli stessi principi di Yusei.>>.

Leo:<< E' vero. Probabilmente, per questo, è l'unico in grado di liberare il nostro amico da Socerer.>>.

Jason (osservando le immagini proiettate dal proiettore):<< Beh, guardiamo le spettacolo e speriamo bene.>>. Intanto, nascosto alla vista stando sopra un edificio, Kregan nei suoi panni umani stava per gustarsi il duello dall'alto.

Kregan (pensando):“ Adrian Blain... Sono proprio curioso di vedere se sfuggirà anche a questo pericolo indenne.”. Nel circuito sottostante

Socerer (divertito):<< Il primo a superare la prima curva potrà dare il via al duello.>>.

Adrian:<< Ok!>> i due arrivarono alla curva, quando stranamente Socerer riuscì a superarla senza che nemmeno Adrian lo vedesse attraversarla. Dall'energia violacea però che aveva intravvisto, però, aveva capito cosa era successo:<< Maledetto, stai usando l'Accel Synchro di Yusei per aumentare la velocità!>>.

Socerer:<< AHAHAHAHAHA!! Esatto. E adesso posso cominciare io il duello. Anche se nel mio stato attuale di spirito parassita non posso evocare mostri Soul è come se avessi già vinto. Pesco dal deck.

Socerer: 4000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34
Speed Counters: 0

Adrian: 4000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35
Speed Counters: 0

<< Prima di tutto, non avendo mostri sul terreno, posso evocare specialmente dalla mano Avanguardia Rottame (LV/3; DEF/1500). Dopodichè, scartando dalla mano un mostro (Mangia- Livello) posso evocare specialmente dalla mano Pistolero Synchron (Tuner; LV/5; ATK/700). In seguito, riduco il livello di Pistolero, che un mostro di livello 5 o superiore, di uno (LV/5-1= 4) per evocare dal mio cimitero Mangia-Livello (LV/1; ATK/600). E adesso unisco Mangia- Livello di livello 1, Avanguardia Rottame di livello 3 e Pistolero Synchron di livello 4 (1+3+4= 8). Pistolero Synchron può essere utilizzato al posto di qualsiasi mostro- materiale Synchro “ Synchron”. Evocazione Synchro. Evoco Guerriero della Strada (LV/8; ATK/3000).>>.

Serena (preoccupata):<< Ha già evocato un mostro con 3000 punti di attacco!>>.

Jack:<< Accidenti....>>.

Socerer:<< Attivo l'effetto di Guerriero della Strada: una volta per turno posso evocare dal mio deck un mostro di tipo Guerriero o Macchina di livello 2 o meno. Vieni, Attrezzo Sintonizzatore (LV/1; ATK/100). E adesso evoco sul terreno Trapano Synchron (Tuner; LV/3; ATK/800),... e riducendo di uno il livello di Guerriero della Strada (LV/8-1= 7) posso riportare in campo in posizione di difesa Mangia- Livello dal cimitero (DEF/0). E adesso unisco Attrezzo Sintonizzatore, che può essere considerato di livello 2 per un'evocazione Synchro, Mangia- Livello di livello 1 e Trapano Synchron di livello 3 (3+2+1=  6). Evocazione Synchro! Vieni, Guerriero Trapano (LV/6; ATK/2400).>>.

Adrian (pensando):“ Un' altra evocazione Synchro? Questo maledetto usa le abilità di Yusei veramente bene, dannazione!”.

Socerer:<< Sei sorpreso di vedere che ho una padronanza praticamente totale del deck e delle strategie di Yusei? Te l'avevo detto che era come se avessi già vinto. Quando Attrezzo Sintonizzatore viene usato per una Synchro evocazione, posso pescare una carta dal deck. Dopodichè scarto una carta ho in mano e rimuovo così dal gioco Guerriero Trapano per il suo effetto. Nella mia prossima Standby Phase potrò rievocarlo in campo, ed aggiungere così una carta mostro dal mio cimitero alla mia mano. Ora riduco ancora di uno il livello di Guerriero della Strada (LV/7-1= 6) per evocare Mangia- Livello in difesa (DEF/0). Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Sei stato bravo, lo ammetto. Il duello però è appena cominciato. Tocca a me, pesco.

Socerer: 4000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32
Speed Counters: 1

Adrian: 4000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34
Speed Counters: 1

<< Ora evoco Partigiana Dragunità (Tuner; LV/2; ATK/1200) e attivo il suo effetto, con cui se viene evocata normalmente posso evocare specialmente un mostro di tipo Bestia Alata “ Dragunità” che ho in mano. Evoco Milite Dragunità  (LV/4; ATK/1700). Dopodichè Partigiana si equipaggia a Milite. Attivo quindi l'effetto di Milite Dragunità, con cui una volta per turno posso evocare un mostro “ Dragunità” nella Zona Carte Magia e Trappola. Torna quindi Partigiana Dragunità (ATK/1200). Preparati, ora tocca a me Synchro evocare! Unisco Milite Dragunità di livello 4 e Partigiana Dragunità di livello 2 (4+2= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il quinto cavaliere,... il primo comparso! Vola, Cavaliere Dragunità- Gae Bulg (LV/6; ATK/2000).>>.

Jason (osservando la scena):<< Guarda chi c'è.... mi ricorda i miei duelli contro Adrian... >>.

Steve:<< Anch'io me lo ricordo, ma è da parecchio che non lo rivedo in azione.>>.

Ryu (rivolgendosi agli amici che stavano osservando la sfida):<< Ehi, ragazzi, ora che Socerer non dovrebbe poterci vedere ed è assorbito dal duello in corso, io e Jason andremo subito a prendere l'aereo per il Cairo, in modo da cercare di anticipare Dray e i suoi.>>.

Leo (ricordandosi):<< Già, ce ne eravamo già dimenticati che quella canaglia sta andando a prendere il corpo di Dark. Ma ormai non sarà troppo tardi?>>.

Ryu (sorridendo):<< Non credo: non dimentichiamo che quei demoni sono qui sulla Terra da pochi giorni, e di certo non la conoscono nei dettagli,... senza contare che io non ho mai detto quale fosse di preciso la piramide dov'è nascosto il corpo di Dark, quindi perderanno parecchio tempo per raggiungere la capitale e scoprire quante piramidi ci sono a Sud del Cairo, mentre io so già dov'è di preciso, quindi potremmo batterli sul tempo. In ogni caso,... vale la pena di tentare.>>.

Luna:<< State attenti però: non sapete in quanti sono. Forse dovremo venire anche noi...>>.

Ryu:<< No, se Socerer si accorgesse che ce ne siamo andati di certo informerebbe il suo capo telepaticamente in maniera da tenderci una trappola. Invece se vede che ci siete voi probabilmente non si accorgerà che mancano due persone all'appello. E in quanto al numero dei demoni,... a noi basta semplicemente arrivare prima di loro, e distruggere il corpo di Dark.>>.

Crow:<< Ok, allora... andate pure e buona fortuna.>>.

Ryu:<< Grazie. Andiamo, Jason.>>.

Jason (seguendo l'amico):<< Subito.>> e così dicendo i due si recarono verso l'aeroporto il più in fretta possibile, intenzionati a prendere il primo volo per il Cairo. Kregan non li notò, visto che anche la sua attenzione si era catalizzata sul duello.

Adrian:<< Bene, ora attacco Guerriero della Strada con Cavaliere Dragunità- Gae Bulg.>>.

Socerer (sorridendo):<< Capisco: il tuo mostro è in grado di potenziarsi, vero?>>.

Adrian (sorpreso):<< Come diavolo fai a saperlo?>>.

Socerer:<< Yusei tempo fa aveva visto alla televisione il torneo che hai disputato due anni fa, e ha visto quella carta. Comunque io rispondo con la carta trappola Spaventapasseri di Ferraglia, che nega il tuo attacco e poi torna coperta subito dopo.>>.

Adrian:<< Maledizione,... allora metto due carte coperte e termino il mio turno.>>.

Socerer:<< Aahahahah! Ora è il mio turno.

Socerer: 4000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31
Speed Counters: 2

Adrian: 4000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 34
Speed Counters: 2

<< Adesso torna in campo Guerriero Trapano (ATK/2400), e col suo ritorno posso aggiungere alla mano Trapano Synchron presente nel mio cimitero. Adesso attivo l'effetto di Guerriero della Strada, così posso evocare dal deck Turbo Synchron (Tuner; LV/1; ATK/100). Unisco Mangia- Livello di livello 1 e Turbo Synchron di livello 1 (1+1= 2). Evocazione Synchron! Vieni, Synchro Tuner, Formula Synchron (Tuner; LV/2; DEF/1500).>>.

Adrian (sorpreso):<< Formula Synchron?>>.

Socerer:<< AHAHAHAHAHAHA!! Dovresti vedere la tua faccia! Evidentemente non riesci ancora a credere che possa utilizzare tutte le risorse del tuo amico, eh? Allora guarda: tanto per cominciare pesco una carta dal deck per effetto di Formula Synchron, dopodichè riduco il livello di Guerriero Trapano di uno (LV/6-1= 5) per evocare di nuovo Mangia- Livello (LV/1; ATK/600). E adesso evoco di nuovo Trapano Synchron (Tuner; LV/3; ATK/800). Unisco Guerriero Trapano di livello 5 e Trapano Synchron di livello 3 (5+3= 8). Evocazione Synchro! Vieni, mio nuovo servo, Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500).>> il drago da Predestinato di Yusei apparve sul terreno, facendo illuminare segni e ciondoli di Adrian e degli spettatori.

Akiza:<< Il drago di Yusei...>>.

Adrian (furioso):<< Come hai potuto utilizzare la carta di Yusei,... la carta a cui, se ho ben capito, tiene di più insieme a Drago Stella Cadente? RISPONDI!>>.

Socerer (ridendo):<< Dovresti essermi grato,.... ti concedo di vederla per l'ultima volta prima di scomparire. E in quanto a Stella Cadente.... lo evocherò proprio ora!>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Socerer (venendo avvolto dall'aura violacea dell'Accel Synchro):<< Clear Mind! Unisco Drago Polvere di Stelle di livello 8 con il mostro Synchro Tuner Formula Synchron di livello 2 (8+2= 10).>> e così dicendo la sua moto cominciò a prendere velocità, e dopo aver emanato un bagliore accecante scomparve nel nulla.

Adrian (sorpreso):<< Dove diavolo è sparito, ora?>>. Proprio in quel momento alle sue spalle un altro bagliore si sprigionò, e Socerer lo sorpasso, con al fianco sul suo terreno.... Drago Stella Cadente!>>.

Socerer:<< AAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!! Accel Synchro! Drago Stella Cadente (LV/10; ATK/3300)! Ammiralo per l'ultima volta!>>.

Adrian (arrabbiato):<< Maledetto.... Pagherai anche questa!>>.

Socerer:<< Le tue minacce non mi spaventano affatto. Ora guarda: dato che il tuo mostro ha un'abilità che non mi piace, attivo dalla mano Magia Velocità-  Potenziamento, con cui aumento di quattro i miei Speed Counters (Socerer's Speed Counters: 2+4= 6), anche se all'End Phase scenderanno a uno. Dopodichè attivo anche la carta Magia Velocità- Energia di Velocità, che avendo almeno tre segnalini mi permette di dare a uno dei miei mostri 200 punti di attacco per ogni segnalino che possiedo fino alla fine del turno. Ovviamente scelgo Drago Stella Cadente... che guadagna così 1200 punti di attacco, dato che ho sei segnalini (ATK/3300+1200= 4500).>>.

Adrian:<< Maledizione, il massimo a cui può arrivare adesso Gae Bulg è 3700 punti.>>.

Socerer:<< Allora sei messo male! Attivo l'effetto di Drago Stella Cadente, con cui posso guardare le prime cinque carte del mio deck, e per ogni mostro Tuner che vedo il drago potrà attaccare una volta. AH, ci sono solo due Tuner, ma più che sufficienti. Drago Stella Cadente, attacca Gae Bulg!>>.

Adrian:<< Attivo l'effetto di Gae Bulg, così posso rimuovere dal gioco Milite Dragunità presente nel mio cimitero per fargli guadagnare i suoi punti di attacco in questo turno (ATK/2000+1700= 3700).>>.

Socerer:<< Non basta!>> l'attacco del drago distrusse il cavaliere di Adrian, che venne investito da alcune scariche elettriche che erano il danno reale (Adrian: 4000-800= 3200 LP), resistendovi però abbastanza bene:<< E adesso, uso il secondo attacco di Stella Cadente per finirti!>>.

Akiza (preoccupata):<< Se non riesce ad evitarlo....>>.

Adrian (rapido):<< Attivo la trappola Pescata Difensiva, così posso negare il danno di questo attacco e pescare così una carta.>>.

Socerer (esaltato):<< Non basta! Guerriero della Strada e Mangia- Livello non hanno ancora attaccato, e posso sconfiggerti. Mangia- Livello, attacca direttamente.>> altre scariche elettriche colpirono Adrian (Adrian: 3200-600= 2600):<< E adesso..... Ti sferrò un attacco diretto con Guerriero della Strada (ATK/3000).>>.

Adrian (piuttosto provato):<< Attivo... la carta che mi ha dato Akiza: la trappola continua Rinato Maligno. Con questa carta pago 800 Life Points (Adrian: 2600-800= 1800 LP) per evocare un mostro Synchro dal cimitero, che però avrà gli effetti negati e non potrà attaccare. Torna qui, Cavaliere Dragunità- Gae Bulg (ATK/2000).>>. Il cavaliere di Adrian assorbì l'attacco del Guerriero della Strada venendo distrutto, ma salvando il punteggio di Adrian di un po' (Adrian: 1800-1000= 800 LP).

Akiza (sollevata):<< Meno male, se l'è cavata.>>.

Leo (contento):<< La tua carta trappola ha salvato Adrian. E' merito tuo, Akiza.>>.

Socerer:<< Sei una carogna resistente, Adrian Blain. Comunque, però,... io sono in vantaggio schiacciante, e tu hai solo 800, miseri Life Points. AHAHAHAHA!!!!>>.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar