Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Archaix_Lemixia    01/10/2013    3 recensioni
Un gatto e il suo padrone... quando tra di loro c'è un legame molto potente riescono a riconoscersi anche dopo "la morte".
"Un grido disperato risuonò nell’aria.
Il tranquillo boschetto di Crepuscopoli trasformato in un capo di battaglia, centinaia di shadow avevano invaso la città dall’eterno tramonto. La missione gli richiedeva di rimanere concentrato, ma quel grido soffocato sembrava quasi essere rivolto nella sua direzione… Corse verso l’animale ferito, che nel tentativo di difendersi aveva consumato le unghie fino all’osso. Giaceva lì, accasciato, un miagolio terrorizzato e costante."
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Organizzazione XIII, Roxas, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts, KH 358/2 Days, Kingdom Hearts II
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
… Era un pomeriggio come tanti a Crepuscopoli. La vita scorreva placida a tranquilla, le vie della città erano piacevolmente riscaldate dalla luce di un eterno tramonto, e Hainer, Pence e Olette stavano ancora pensando a come trascorrere i loro giorni di vacanza. Una giornata come altre, insomma.

“TORNA SUBITO QUI BRUTTO BA****** RIDAMMI IL MIO GELATOOOOOOO!!”

NO, rettifico. Questo è uno dei giorni in cui le urla di Hainer si propagavano per tutta la città, cosa che succedeva ogni volta che il gatto del vicolo gli fregava il suo prezioso gelato salmastro.
“TORNA QUI BRUTTO GATTACCIO!! STAVOLTA LE PRENDI SUL SERIOOO!!!”
E come sempre partì l’inseguimento. Hainer scattò sull’attenti e fece un balzo dalla panchina su cui era seduto, atterrando vicino al gatto: questi scartò di lato e si rifugiò in un vicoletto lì vicino, con il gelato azzurro stretto fra le mascelle.
“Fermo Hainer! Torna qui!!” gridò inutilmente Olette. Il ragazzo si era già infilato fra le strette vie della città alla rincorsa di quel monello randagio. L’inseguitore non accennava a stancarsi, e neanche il gatto intendeva mollare il bottino. Si imbucò in diversi vicoli, finché non prese una strada chiusa. Non si sa se la scelse di proposito o no. Fatto sta che si arrampicò su una fila di scatoloni, e si adagiò esattamente al centro del mucchio. Era un bel posticino, i raggi del perenne crepuscolo illuminavano il vicolo donandogli un’aria quasi casalinga.
“ah-ah!! Adesso non fai più il gradasso eh? Ridammi subito il mio gelato brutto gatt-“
Olette e Pence erano riuscito a fermarlo in tempo, prima che potesse sollevare un solo dito sul povero micio.
“NO FERMO HAINER! Non vedi chi è lui??”
“Certo che lo vedo, è il pezzentone che mi ha rubato il gelatooooo!”
“No, è il gatto della storia di cui parlava la signora dei gelati! Non ricordi? Quello che è stato abbandonato dal suo padrone e che da allora lo sta aspettando alla torre dell’orologio…”


Nota delle autrici: Questo primo capitolo era un po' corto, ma serviva come imput per il resto della storia... Mi raccomando continuate a leggere ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Archaix_Lemixia