Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pervinca Styles    01/10/2013    11 recensioni
Harry Styles ed Allison Harvard sono all'ultimo anno di liceo . Sono due persone completamente diverse . Harry è il capitano della squadra di football , amato da tutte le ragazze , ma per quante ragazze abbia ai suoi piedi fin dal primo anno di liceo spasima per un appuntamento con Allison . Allison invece è una ragazza studiosa nonché bellissima che odia Harry quasi quanto lui ama lei . Ma l'ultimo anno cambierà qualcosa tra i due.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allison Harvard era ancora intenta a dormire profondamente quando la sveglia cominciò a suonare “Sweet Child O’ main “ costringendola a tirare la mano fuori dal lenzuolo per far cessare la musica.
Si alzò di scatto dal letto temendo di potersi addormentare di nuovo se fosse rimasta stesa e si limitò a star seduta a guardare un punto fisso troppo stanca per alzarsi del tutto .
Era il primo giorno di scuola dell’ultimo anno e almeno per una volta voleva cercare di arrivare puntuale a scuola , così si fece forza e finalmente si alzò.
Si diede un occhiata allo specchio. I lunghi capelli rossi le ricadevano disordinatamente sulle spalle incorniciando il viso bianco , come al solito , che faceva spiccare ancora di più le labbra rosso fuoco .
Scese ancora molto assonnata al piano di sotto dove un fantastico odore di pancake l’aveva attirata . E infatti sul tavolo ce n’era un enorme pila  e dell’aranciata.
Dietro il tavolo Nicole Harvard, anche lei rossa come la figlia, era intenta a finire di scrostare l’ultimo piatto .
“Buongiorno mammma.”- disse Allison sedendosi stancamente su una sedia.
“Giorno tesoro.”- le rispose sorridente Nicole dandole un bacio sulla guancia.
“ Sai , dovrei smetterla di mettere le mie canzoni preferite come suoneria . Penso sempre che sia fantastico svegliarsi con i Guns n’ Roses ma va a finire che odio le loro canzoni perché hanno disturbato il mio sonno.”- disse Ally con la voce ancora impastata dal sonno 
“ Su dai tesoro .”- dissi Nicole allegra- “ E’ il tuo ultimo primo giorno di scuola , un po’ di vitalità , mangia i tuoi pancake e non far fare tardi a Sophie.”
Sophie era la migliore amica di Allison e sarebbe passato a prenderla con la sua macchina poiché Allison non aveva già l’età per averne una sua.
“Allora mi raccomando l’ultimo anno è molto importante, per i crediti per il college e…”
“Ed eccola col discorso.”- disse Arthur Harvard entrando in cucina e sedendosi accanto alla figlia.
“ E che ti aspettavi ?”- disse Ally ridendo col padre.
“ Con voi due è impossibile parlare.”- rispose Nicole offesa.
“Dai Nicole , facevo solo del sarcasmo .” – disse Arthur scusandosi con la moglie.
“Volevo solo dirti che ci aspettiamo grandi cose da te tesoro e sono convinta che non ci deluderai .” – disse Nicole.
“ Non lo hai mai fatto . Siamo sempre stati orgogliosi di te. “- concluse Arthur .
Allison era davvero eccezionale a scuola . Lei e Sophie erano le migliori del loro anno e avevano voti altissimi in tutte le materie . Allison era particolarmente brava e portata per la chimica.

“Grazie mamma e grazie papà. Ora salgo sopra e mi vesto . Se faccio tardi Sophie mi strozza.”
Salii sopra e si infilò una felpa grigia che le arrivava a metà coscia con un leggins e le sue dr Martens bianche a fiori grigi . Poi sentì il clacson di Sophie e scese giù .
“Ciao genitori .”- disse urlando dalla porta.
“Ciao figlia.”- risposero in coro .
Si precipitò fuori e trovò una bellissima ragazza bionda che la stava aspettando nella sua nuova macchina rossa fiammante.
Sophie era davvero una bella ragazza: capelli biondi , occhi chiari , bel fisico . Insomma tutto ciò che si definisce bello ma soprattutto con i ragazzi ci sapeva fare . Se le piaceva un ragazzo era talmente brava che alla fine questo le chiedeva di uscire ma il suo modo di fare non superava mai un certo limite , ovvero non passava mai per una facile.   
“Sei in ritardo , ancora.”- disse Sophie abbassando di poco gli occhiali da sole che portava in modo che le si potessero vedere gli occhi azzurri .
“Dopo tre mesi è tutto quello che sai dirmi ? “- chiese Allison delusa.
“Rossa vieni qui e abbracciami.”
Allison non se lo fece ripetere due volte. Si fiondò in macchina e cominciò ad stringere con tutte le forze che aveva l’esile corpo dell’amica.
“Ti perdono solo perché oggi sei uno schianto rossa.”- disse Sophie mettendo in moto .
“Grazie , anche tu bionda e la tua nuova macchina è strepitosa.”
“ Lo so è….”
“Rossa.”- disse Allison concludendo la frase.
“ E che ci vuoi fare , è il colore della mia vita.”- disse Sophie ammiccando .
Allison prese una sigaretta dalla borsa , l’accese e finalmente l’aspirò . Erano mesi che non fumava , senza Sophie non lo faceva mai , non aveva la voglia.
“ Ne vuoi una?”- chiese porgendole il pacco .
“ Non si rifiuta mai una sigaretta.”
E così anche la biondina cominciò a fumare.
“ Oggi c’è l’assemblea d’istituto.”- esclamò Sophie d’un tratto .
“ Si e allora ? “- chiese Allison noncurante.
“Allora ?”- disse Sophie girandosi sorpresa- “ C’è Zayn .”
Zayn Malik  era la cotta perenne di Sophie.  Giocava nella squadra di football , giubbotto di pelle , aria da duro . Era uno dei ragazzi più gettonati della scuola. Sophie ne era innamorata persa da cinque anni ma a differenza degli altri ragazzi , con lui le mancavano le parole e a malapena riusciva a salutarlo .
“Giusto , come ho potuto dimenticarlo .”- disse Allison .
“ Sai chi altro ci sarà ? “- disse la bionda divertita.
Allison scosse il capo .
“ Harry Styles.”
“Guarda non ne parliamo .- disse Allison .
Harry Styles era uno dei migliori amici di Zayn . Anche lui giocava a football nel ruolo di quarterback e cercava di avere un appuntamento con Allison dal primo anno di liceo . Harry era il ragazzo più desiderato della scuola infatti le altre non capivano come Allison potesse fare a resistergli ma il punto era che lei non riusciva proprio a sopportare i modi di fare da buffone che aveva né tantomeno tutto ciò che faceva per farsi notare da lei .
Una volta al terzo anno aveva appeso un cartello enorme all’entrata con su scritto :
Allison Harvard , esci con me ? 
E questa era solo una delle tante cose che aveva fatto per farsi notare da lei . Allison avrebbe di gran lunga preferito una semplice richiesta , ma Harry non era semplice e si ostinava ad adottare metodi che la irritavano sempre di più .

“Secondo me primo o poi ti innamorerai di lui .” – disse Sophie stuzzicandola.
“ Sophie , ti giuro che non mi innamorerò mai di lui .”
Finalmente giunsero alla loro scuola e appena si trovarono all’ingresso Allison fu colta da un pizzico di malinconia a pensare che quello sarebbe stato l’ultimo primo giorno di scuola alla Seaford.
Vide Zayn e gli altri ragazzi , tranne Harry , a fumare sotto un albero , loro posto di routine.
“Vieni Sophie , ti porto da Zayn.”- disse tirando la bionda per un braccio che smise di opporre resistenza solo dinnanzi a Malik .
“Ciao Sophie , ciao Harvard. “- disse salutando entrambe con un bacio sulla guancia.
“ Ciao Zayn.”- disse Sophie , poi si sporse più in là per vedere gli altri- “ Ciao Liam , Niall e Louis.”
“ Ciao .”- risposero i tre ragazzi in coro .
Mentre Allison era affianco a Sophie che finalmente stava spiccicando qualche parola con Zayn si sentì prendere per i fianchi e una voce calda e roca le sussurrò all’orecchio:” Ciao splendore ,ti fai di anno in anno più bella ne sei consapevole ?”
Ad Allison le ci volle un nano secondo per capire a chi appartenesse quella voce.
“ E tu Harry Styes, ti fai di anno in anno più patetico .”- disse lei voltandosi e guardando Harry dritto negli occhi .
“Avanti Harvard , questo ragazzo ti muore dietro da cinque anni , dagli una possibilità.”- disse Louis venendo in soccorso al riccio .
“Già rossa , non puoi odiarmi così tanto .”- disse Harry spavaldo .
“Mettiamola così.”- incominciò la ragazza- “ Se tu fossi in un deserto e stessi per morire di sete e io avessi una bottiglia d’acqua piena fino all’orlo , la berrei tutta davanti ai tuoi occhi.”
Detto questo girò le spalle e se ne andò verso l’entrata della scuola.
“Mi farà impazzire.”- disse Harry accasciandosi sul prato .
“Sei un vero idiota .”- disse ridacchiando Sophie.
“ E perché sarei un idiota Collins?”- chiese Harry guardandola interessato .
“ Perché non riesci proprio a capire che per conquistarla devi smetterla di essere un buffone e smetterla di farti le altre e dedicarti solo ed esclusivamente a lei . O fai così , o dì pure addio ad Allison.”- detto questo anche la bionda se ne andò.
“Ciao Sophie.”- disse Zayn salutandola mentre si allontanava.
“Ciao Zayn.”- aggiunse lei voltandosi e donandogli un sorriso smagliante.
“Allora , quando le chiederai di uscire ? “- chiese Niall.
“Chiederle di uscire ma…”
“Andiamo amico , si vede lontano un miglio che quella ragazza ti piace, quasi dallo stesso tempo della cotta di Harry per la Harvard.”- disse Liam – “ Solo che tu hai delle possibilità con Sophie.”
“Grazie Liam.”- disse Harry offeso .
“Non capisco proprio perché ci tieni così tanto a portartela a letto . Insomma è bellissima , forse la ragazza più bella della scuola ma…”
Niall fu bruscamente interrotto da Harry .
“Davvero pensi che si tratti ancora di questo ?”- chiese offeso – “ Sono cinque anni che spasimo per un appuntamento con quella ragazza . Sono innamorato . Amo tutto di lei , il suo sorriso , il suo volto , le sue labbra rosse , anche se di solito si muovono solo e unicamente per insultarmi , ma io la amo .”
“Allora metti la test a posto e conquistala.”- disse Louis con ovvietà.
Harry si distese completamente sul prato , si accese una sigaretta e prese a guardare il cielo . Pensava ad Allison , come sempre , e pensava che quest’anno l’avrebbe dovuta conquistare in un modo o nell’altro .
Fu la campanella a riportarlo alla realtà . Prese il suo zaino da terra e si incamminò verso l’entrata. LO rattristava pensare che era l’ultima prima volta a varcare quella soglia. Dopo tutto al liceo aveva trascorso gli anni migliori della sua vita , aveva scoperto il football , aveva conosciuto i suoi 4 migliori amici , aveva scoperto quanto poteva piacere alle ragazze e quanto loro potevano piacere a lui . Aveva vissuto innumerevoli momenti di gloria e quel posto indubbiamente gli sarebbe mancato .


Tutti gli studenti erano radunati nel campo da football. Il preside andò al centro del campo per il discorso che era solito fare tutti gli anni .
Allison odiava quel preside . Lei era nella squadra di chimica della scuola ma il preside Figgins si rifiutava di dare fondi per il laboratorio e per qualunque altra cosa che non fosse il football , altro motivo per odiarlo e per odiare il suo capitano .
“Salve a tutti giovani menti .”- disse il preside , con la sua frase di routine- “ Spero che questo nuovo anno alla Seaford sia illuminante specialmente per voi nuove matricole e spero che i miei giocatori.”- disse guardando con orgoglio la squadra- “ Non vi diano troppo fastidio . Magari qualcuna di voi è una giovane stella del football o… di chimica e altre cose.”- disse noncurante- “ La Seaford è una delle migliori scuole quindi non fateci sfigurare e comportatevi bene. “
Dopo un lungo sproloquio sulle regole dell’istituto e su numerosi elogi alla squadra di football finalmente Figgins di decise ad arrivare alla fine del discorso.
“Ad ogni modo anche quest’anno dobbiamo eleggere il nostro rappresentante d’istituto e chiuqneu sia interessato parli ora o taccia per sempre.” – disse il preside.
“Harry Styles.”- urlò Zayn che era seduto assieme al resto della squadra di football proprio sotto il palco allestito per l’occasione.
“Ovviamente il signor Styles.”- disse il preside soddisfatto incitandolo a salire sul palco- “Sarebbe il 2 anno che diventa rappresentante ? “
“ In verità il terzo signore.”- disse Harry soddisfatto .
Ci furono un sacco di applausi e ragazzine urlanti ad approvare la candidatura di Harry .
“Anche io signore.”- disse alzandosi in piedi Daisy Smith , capitano della squadra delle Cheerleader .
Anche lei salì sul palco . In effetti aveva diverse possibilità, la solita biondina scema , che piace ai ragazzi . Avrebbe avuto possibilità se l’altro candidato non fosse stato il ragazzo più popolare della scuola.

“Allison , dovresti candidarti.”- esclamò improvvisamente Sophie.
“Hai forse sbattuto la testa?”- chiese sorpresa la rossa.
“ Andiamo , non fai che lamentarti di quanto non ti piaccia Figgins e di quanto qualcuno dovrebbe cambiare le cose e allora fallo , e smettila di lamentarti .”- disse Sophie.
“No!”- esclamò decisa Allison .
“ Nessun’altro ?”- chiese un utlima volta il preside.
“Allison Harvard.”- gridò Sophie.
“No, Sophie , ti uccido .”- cominciò a dire Allison .
“Signorina Harvard , salga sul palco .”- disse il preside.
Allison si avviò verso il palco con gli occhi di tutti puntati addosso .
“Preside io veramente…”.- stava cominciando a dire ALlison quando Harry le sussurrò qualcosa all’orecchio.
“Paura Harvard ?”
“Cosa stavi dicendo ?”- chiese Figgins alla ragazza.
“Vorrei dire buona fortuna a Styles e che vinca il migliore.”- esclamò decisa – “ E ovviamente anche  a te Daisy . “
Poco dopo l’assemblea finì e diverse ragazzine si andarono a congratulare con Harry compreso Daisy .
Quando quest’ultima se ne andò sculettando Harry non poté far a meno di guardarle il sedere.
“Sei disgustoso .”- gli disse Allison che aveva visto la scena.
“ Sono un maschio Harvard .”- disse Harry .
Sebastian , un ragazzo della squadra di chimica , si avvicinò ad Allison.
“Ciao .”- disse salutandola allegro .
“Ciao Sebastian.”- rispose raggiante la ragazza.
“Congratulazione ti volevo dire che tutta la squadra di chimica ovviamente è con te.”
“ Grazie mille.”- disse la rossa.
“ E volevo sapere se per caso ti andasse di non so , prenderci un caffè o di andare a…”
“Ma per favore quattrocchi .”- disse Harry beffardo – “ Come pensi di poter avere possibilità con la ragazza più bella della scuola.”
“Ma come ti permetti ?”- disse Allison furiosa- “ Ha molte più possibilità lui con me che tu , quindi taci.”- poi si rivolse a Sebastian-“ E si Sebastian ci esco con te.”
Il ragazzo che se ne stava in un angoletto la ringraziò e scappò via
“ Non sei nessuno .”- continuò Allison sempre più arrabbiata –“ Odio il fatto che tu creda che solo perché sei in una stupida squadra di football e sei popolare pensi ce questa scuola sia tua. Sebastian è un ragazzo intelligente e dolcissimo e per questa conta di più che buttarsi sopra ad un pallone o che scoparsi 50 ragazze .”
“Allison tu sei bellissima e non puoi uscire con uno come lui.”- disse Harry .
“ Come lui ?”- chiese – “ Anche io sono come lui . Anche io adoro la chimica e amo studiare e forse tu questo non lo capirai mai ma non mi interessa perché ti assicuro che vincerò io queste elezioni e che tu andrai a fondo .”
“Harvard queste sono parole da sfida.”- disse Harry sghignazzando .
“ Io non ho paura di una sfida. E tu ? “- chiese provocatoria.
“ Ok , allora ,se vinco io tu mi dovrai dare un bacio e concedere un uscita e nel caso tu vinca ammeterò davanti a tutti che la chimica è meglio del football.”
“Facciamo così.”- disse Allison che si stava facendo prendere- “ Io ti darò solo un bacio senza uscita , e tu ammetterai che la chimica è meglio del football vestito da donna. UN bacio dura un attimo uscire con te sarebbe una tortura immane .”
“Va bene , ma dato che la mia penitenza sarebbe una figuraccia pazzesca in pubblico , tu mi dovrai baciare davanti a tutta la scuola.”
“Non se ne parla .” – disse decisa.
“ Fai bene ad avere paura di perdere Harvard.”- disse Zayn  sbucando alle spalle di Harry.
“Lei non ha paura di perdere.”- rispose Sophie uscendo da dietro ad un albero 
“ Ci stavate spiando ?”- chiese ALlison .
“No.”- risposero i due in coro .
“Allora accetti?”- chiese Zayn.
“Accetta.”- disse Sophie stringendogli la mano .
Le due ragazze si avviarono verso la classe.
“Sophie non solo mi hai fatto candidare contro i due ragazzi più popolari della scuola ma hai anche accettato quella stupida scommessa.”- disse ALlison guardando l’amica.
“Mi ringrazierai dopo , ora abbiamo un po’ di persone con cui parlare. Non esistono solo Cheerleader e Sportivi.


Risultati immagini per sasha pieterse gif
Sophie
Risultati immagini per holland roden gif teen wolf
Alison
Risultati immagini per harry styles cigarette
Risultati immagini per zayn malik cigarette gif
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca Styles