Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ZackFair_91    02/10/2013    3 recensioni
Salveee! Oddio sono anni che non mi faccio sentire >_> Sto preparando una nuova storia NARUHINA ragazzi ma per il momento vi lascio con questa bellissima(?) Suikarin :3
LA guerra è finita e Suigetsu è scomparso tra le esplosioni e i terremoti dei combattimenti. Sasuke è tornato al villaggio e karin è sola,si sente scossa dall assenza di Suigetsu e non ne sa il motivo. Juugo gli da una lettera scritta da Suigetsu,dicendogli "Lui..avrebbe voluto che tu lo sapessi..anche se,tra un insulto e l altro,te lo ha sempre fatto capire."
Karin,non capendo,leggere la lettera di Suigetsu..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karin, Suigetsu | Coppie: Karin/Suigetsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come acqua trasperente.

Sono questo per te..vero karin?

Del resto non hai tutti i torti..sono fatto d acqua...strana la vita vero?

A te non è mai importato,gli unici occhi che guardavi erano quelli neri pece di Sasuke mentre...non ti sei mai accorta di avere la porpora addosso,su di te..ogni singolo istante.

Sai che c'e karin?Non mi sei mai piaciuta fin dal primo momento,ma..tutto nasce da uno sguardo..non so perche,non so come,ma in quel preciso istante..tutto si spegneva,e rimanevi tu,e poi nasce la voglia di darti fastidio..mettendoti le bastone tra le ruote con Sasuke..mi divertivo,pensavi tu..no..io morivo dentro..sapendo che avevi sguardi solo per i suoi capelli neri..mentre i tuoi occhi passavano attraverso i miei,invisibili al suo confronto.Sei stata un desiderio inarrestabile..sai..sarei potuto diventare l acqua che ti avrebbe dissetato..ma per te sono diventato veleno,ogni giorno che passava. Mi dispiace karin..ti trattavo male perche volevo la tua attenzione..ti punzecchiavo perche volevo allontanarti da lui,ad ogni ora in ogni momento: tu..la mia ossessione piu grande.

Ti sentivo nella musica...nell aria..ti sentivo nelle giornate che finivano. Anche se..devo dirlo,ogni volta che mi prendevi in giro e mi insultavi perche ridevo ogni volta che c'era il tramonto,dicendomi che ero infantile..io ridevo perche ero felice...felice che quel tramonto non avrebbe mai potuto essere bello con quei colori,che appassivano..in confronto ai tuoi capelli...Si dice che amare significa vivere,soffrire..forse è vero..anche quando per poco ci allontaniamo...

Ma sai una cosa Karin? Forse non leggerai mai questa lettera ma..se dovessi farlo..ne sarei felice. Cosi potrai continuare ad insultarmi come facevi sempre...si,mi piaceva quando mi insultavi..erano piccoli momenti che mi dedicavi..momenti solo nostri!Niente sasuke..solo io e te.

E non voglio vederti soffrire,neanche dopo che io sono morto,e quindi queste non saranno frasi dolci strappalacrime come quelle dei film,ma dirò esattamente la stessa cosa che ti ho sempre detto..sperando che,nel tuo cuore,comprenderai veramente quello che sentivo per te.

 

Ti ho sempre odiato,Karin.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZackFair_91