Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: ice90    30/03/2008    6 recensioni
Amo molto questo videogioco, Dante e Virgil sono decisamente i miei personaggi preferiti, ma mi dispiace vederli solo combattere perciò ho deciso di scrivere qualcosa che non li vedesse dall'inizio alla fine nemici giurati^^ Ti guardo steso a terra, con quella ferita terribile sul petto che ti ho inferto...... Virgil/Dante Qui avviso, non scrivo più, mi dispiace...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Dante, Vergil
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELL'AUTRICE

Salve a tutti eccomi con il nuovo capitolo^^ Dovevo pubblicarlo ieri ma con i preparativi per il mio compleanno non ho avuto tempo (è mercoledì quindi potete immaginare ndice Mettertici prima no? ndTutti) T_T Quindi lo propongo oggi^^ Buona lettura

Ringraziamenti a fine cap.

VELENO


Pov. Virgil


Quel maledetto, la prossima volta che lo troverò lo ucciderò!!!!!! Lo farò morire tra atroci sofferenze!!!!!!! Sono furibondo, ma mi basta dare un'occhiata all'angelo che mi dorme accanto per calmarmi subito......

L'ho amato così tanto questa notte....... spero di essere riuscito a guarire almeno un po' la ferita che quel bastardo di Keiyu gli ha provocato al cuore...........


Passo una mano tra i tuoi morbidi capelli, con un dito ti scosto una ciocca dagli occhi, hai il viso così sereno adesso........ sei caldo Dante, vivo e meraviglioso, la creatura più bella che esista....... ed io ti proteggerò, non permetterò più a nessuno di farti del male, lo giuro.....

Ti muovi appena sotto la mia carezza e piano ti svegli -Virgil.... buongiorno......- Ogni giorno mi stupisco sempre di più, la prima cosa che fai appena mi vedi al mattino è sorridermi, com'è possibile che tu sia così dolce? -Ciao, stai bene?- ti sei arrampicato fino al mio petto e ci hai appoggiato la testa -Sì, sto bene non preoccuparti.......- Ti passo un braccio intorno alle spalle per stringerti più a me...... sento il tuo corpo totalmente rilassato, forse posso stare tranquillo dopo tutto...........


Restiamo abbracciati sotto le coperte per svariati minuti........ c'è una gran pace in questo momento, interrotta però da un tuo urlo -Virgil ma tu sei ferito!!!!!!- Ti guardo sorpreso, mi stai indicando un taglio sul braccio, non l'avevo notato........ Ti alzi e ti metti in tutta fretta boxer e canottiera poi mi tiri fuori dal letto facendomi rabbrividire per il brusco cambio di temperatura -Ma insomma possibile che con te non si possa mai stare tranquilli!?- Senti chi parla.......... Comunque credo di essermi ferito durante lo scontro con la biscia di Keiyu........ -Dante non c'è bisogno che mi mummifichi per una sciocchezza simile....- Mi hai bendato tutto il braccio e stai facendo un disordine terribile in tutto il bagno........ metti su un broncio adorabile -Avanti piccolo, è solo un graffietto.- Ti bacio con leggerezza il naso e il tuo solito buon umore ritorna all'istante........


Passiamo la giornata insieme, colazione veloce e poi passeggiata per le stradine del centro. Anche se all'inizio eri contrario, ti ho convinto a tener chiuso il Devil May Cry. Desidero passare l'inero giorno a viziarti e coccolarti. Verso le quattro ti porto in un bel bar dove ordini un coppa enorme di gelato alla fragola. Ti osservo mangiare con gusto e spensieratezza chiedendomi come può andarti di mangiare gelato anche in autunno...... -Virgil ascolta credo di doverti dire un po' di cose.....- Poggio la tazza di the che stavo sorseggiando per prestarti tutta la mia attenzione -Quando Alex o come caspita si chiama mi ha rapito mi ha detto delle cose strane....... tu lo conosci da tempo giusto?- Assento -Bé lui ha detto che tu credevi che si volesse impossessare dell'Inferno, ma non è vero. Dice di voler diventare il dominatore della Terra usando il potere di nostro padre e del Paradiso sfruttando un angelo che si è incarnato in un essere umano.- Non credo alle mie orecchie........ -Dante ti ha per caso detto se ha già trovato l'abitante del Cielo?- Tu neghi con la testa ed io tiro un sospiro di sollievo........ -Dante da domani cominceremo a cercare quest'angelo, dobbiamo arrivare a lui prima di Keiyu.- Mi sorridi d'accordo e finisci di mangiare. Torniamo a casa che ormai il sole è calato. Prepariamo insieme la cena, non mi sono mai scottato tanto in vita mia...... -Virgil sei un disastro in cucina!!!!!!- Ma guardatelo questo perfido come se la ride........ mangiamo in allegria parlando delle nostre prossime mosse e di come sarà divertente torturare Keiyu una volta acchiappato!!!!!!


-Dante infilati sotto le coperte e non piagnucolare domani si ricomincia a lavorare....- Ma tu guarda se mi devo mettere a discutere per andare a dormire, è mezzanotte e mezzo e lui vuole ancora guardare la televisione!!!!!!! -Uffa...- Che bambino........ Sto per coricarmi anch'io quando una strana sensazione mi attraversa il corpo....... un brivido mi risale la schiena......... non ci faccio comunque troppo caso, sarà sicuramente tutta la tensione di questi giorni..........


Mi sveglio con un mal di testa tremendo, Dante avvinghiato come un koala e il braccio dolorante........ pessimo inizio di giornata.........

Con svogliatezza mi metto un paio di jeans e una maglia a collo alto blu, scendo le scale e per poco non precipito al suolo, c'è qualcosa che non va.......... Dante mi prepara un caffè, il mio cucciolo premuroso........

Oddio devo essere malato, non è possibile che io sia così mieloso!!!!!


Non facciamo in tempo a decidere da dove cominciare le ricerche dell'angelo che un cliente si presenta in negozio...... un ragazzo sui venticinque anni, capelli biondi come la paglia e occhi azzurri come il cielo........ ma che faccio, adesso mi metto pure a far riflessioni su ragazzetti umani!? -Perdonatemi se vengo così presto, ma vedete mio fratello ed io abbiamo bisogno del vostro aiuto...... Abbiamo acquistato da poco un capannone al porto, ma non siamo ancora riusciti ad entrarvi e dal suo interno si odono dei suoni orribili. Pensiamo si tratti di un demone....- Che seccatura, me ne rimango zitto lasciando a te il compito di trattare quest'ennesimo affare -Verremo a dare un'occhiata immediatamente. Posso chiederti dov'è tuo fratello?- Il ragazzo indica la porta -In macchina, mi sta aspettando-


Matt, il biondino ci presenta a suo fratello Ray, che velocemente ci porta nella zona portuale, l'odore di salsedine mi infastidisce e il venticello gelido proveniente dal mare mi provoca brividi per tutto il corpo....... non riesco a capire cosa mi stia succedendo........ -Ecco questo è il magazzino di cui Matt vi ha parlato, come vedete è chiuso con un catenaccio. Io, pur avendo la chiave del lucchetto che lo chiude non sono ancora riuscito ad accedervi. Ho provato anche a romperlo ma non c'è stato nulla da fare. Inoltre ogni volta che mi avvicino al portone.....- Ray si è appena avvicinato quando dei rumori sospetti giungono dall'interno. Demoni, probabilmente due e parecchio grossi.......

-Allontanati, tu e tuo fratello, non avvicinatevi per nessun motivo- Sfodero la Yamato e con un colpo netto trancio a metà la catena che tiene chiusa l'entrata del capannone....... logico che nessuno riuscisse ad aprirla, era sigillata con una barriera....... -Ben fatto Virgil- Mi sorridi orgoglioso........


L'interno del magazzino è buio e l'aria sa di chiuso, la testa mi gira...... come avevo sospettato i demoni sono due, l'aspetto ricorda quello di orsi, ci si lanciano contro senza esitare un secondo....... tu veloce e preciso sfoderi la spada contrastando l'attacco nemico con estrema facilità....... mi preparo a dare il ben servito al mio avversario quando un capogiro mi fa perdere l'equilibrio....... per un soffio riesco a schivare un fendente ma il movimento brusco mi fa cadere a terra....... maledizione ma cosa diavolo mi sta succedendo?........


Il demone mi sovrasta, inesorabile vedo i suoi artigli calare su di me........ che vergogna, io il principe dell'Inferno che si fa ammazzare da un pesce piccolo come questo....... ma nulla accade, nessun dolore, nessuna ferita........ solo una cascata di proiettili si abbatte sul mio nemico........ Dante......... dopo aver infilzato il tuo avversario sei corso in mio soccorso........ pensare che ero io quello che doveva proteggerti.........


La battaglia è conclusa........ mi sento terribilmente stanco........ sono sudato eppure ho un freddo incredibile........ il fiato corto........ che stupido, come ho fatto ha non pensarci subito........... veleno.......... il serpente invocato da Keiyu mi deve aver avvelenato........ dannato........ la vista mi si sta appannando sempre di più........ a stento sento il tuo richiamo allarmato -Virgil che cos'hai?- Mi sei corso vicino e adesso mi tieni la testa sollevata -Dante......- ho la gola secca e fatico a parlare, merda di questo passo morirò -Dan...te...... ascol...ta....... sono..... stato.....avvelenato.....- vedo i tuoi occhi spalancarsi per il terrore, non ho la forza di dire altro....... ho sonno, tanto sonno........ provo ad addormentarmi ma avverto le tue mani che mi scuotono -Virgil che cosa devo fare? Ti prego dimmelo.......- mi alzi la manica della maglia -Dio.... Virgil il tuo braccio..... è completamente nero...... Virgil dimmi cosa devo fare....... ti prego io non lo so........-


Piove?....... No, non credo....... allora perché avverto delle gocce sul mio viso? Qualcuno sta piangendo? Dante?........ No fratellino, perché sei tanto triste? Non temere io non ti lascerò solo...... perciò non disperarti....... sento delle parole tra i tuoi singhiozzi -Ti prego non morire...... svegliati......- Svegliati? Ma quando mi sono addormentato? Se riapro gli occhi smetterai di versar lacrime?..........


Con le ultime forze che mi rimangono apro lentamente le palpebre...... tu sei chino su di me e piangi disperato....... adoratissimo Dante ti scongiuro sorridi....... Ti accarezzo un guancia bagnata..... il braccio mi sembra fatto di cemento...... ricade a terra..... anche gli occhi stanno per richiudersi...........


maledizione ti avevo promesso di non farti soffrire mai più..........

ti avevo promesso di non lasciarti più solo.......

ti avevo promesso di amarti per sempre........


-Virgil no non addormentarti!!!!!!! Non morire!!!!!!!! Resisti ti prego, non lasciarmi solo!!!!!!!!- Quanto vorrei poter darti ascolto, ma il mio corpo non è d'accordo...... il mio sguardo si posa per un istante su una figurina bianca che si sta avvicinando sotto la fievole luce del magazzino........ è reale o è solo un'illusione provocatami dal veleno?........


Una bambina di più o meno sei anni si è avvicinata a Dante...... indossa un vestitino bianco pieno di fiocchi, merletti e pizzi, sembra una bambolina......... ha lunghi capelli biondi di cui solo due ciocche laterali sono strette in due codine....... occhi dello stesso colore del cielo di primavera brillano su un viso candido ed innocente........


-Non piangere, se vuoi posso aiutarlo.-

Ringraziamenti

SylverTrinity: Altro che poverò Alex quello che gli ho fatto è niente in confronto a quello che ho in serbo per lui(buaaaaaaaaaa *risata malefica*) Piaciuto questo cap.? Che te ne pare questo nuovo personaggio? Kiss e a presto^^

devil dark girl: Sì, Alex è un bastardo di prima categoria ed io lo odio (odierai una tua stessa creazione =_= ndTutti) Grazie dei complimenti. Che te ne pare di questo cap.? Baci^^

MewAlexis: Sono contenta del tuo odio per Alex dato che anche io non lo sopporto. Comunque sono felice che il cap. precedente ti sia piaciuto^^ Che ne pensi di questo? Baci e a presto^^

Suehila: Mi dispiace ma come vedi in questo cap. Keiyu non è stato massacrato come merita, ma di tempo ce né non preoccuparti, vedrai avrà quello che si merita hihihihi X3 Piaciuto questo capitolo? Che ne dici della bimba apparsa alla fine? Un bacione^^

rita88: Come sempre mi ricopri di complimenti sei troppo gentile ^///^ Spero che anche questo cap. ti sia piaciuto, un bacio e alla prossima^^

Kasdeya: Tranquilla Alex verrà pesantemente punito per la sua condotta da bastardo malefico, anche se non subito, ma sei d'accordo con me, nel dire che la vendetta è un piatto che va gustato lentamente?(buaaaaaa *risata demoniaca*) Che ne dici di questo cap.? Piaciuta la bimba della fine? Uno stra bacione e a presto^^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: ice90