Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: lu_lucy    02/10/2013    3 recensioni
Un incontro che segnerà il destino di Christian Grey ed Anastasia Steele.
Lei ha già un ragazzo, lui ha già una donna!
Ma quando in mezzo ci si mette il destino, insieme a tante complicazioni, niente può fermare il nascere di una storia d'amore ...
"E mi persi, mi persi nei tuoi occhi, nel tuo sorriso, nella tua anima, mi persi in te per ritrovare me, le mie emozioni, il mio cuore, la mia vita."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JACK  
E così la piccola Ana ha problemi di cuore… potrei rimediare io.
In fin dei conti ,dal primo momento in cui l’ho conosciuta, mi è piaciuta.
Poi,grazie all’incoraggiamento da parte della signora Lincoln, ho cercato pian piano di farmi avanti… Anastasia Steele sarà mia…con le buone o con le cattive.
Ormai per me è diventata un’ossessione. Non faccio altro che osservare le sue movenze.
 
Sto per uscire dall’ufficio. Mi fermo alla reception e chiedo “ Hanna, sai dov’è Ana?”
“Emm è già andata via”
Strano…
“C’è qualcosa che devi dirmi?”
“Si…ecco… in verità prima di andare via Ana mi ha consegnato questa…”dice porgendomi un foglio : la sua lettera di dimissioni!
Come mai? Non ha mai detto di trovarsi male qui.
“ha detto qualcosa ?”
La segretaria fa spallucce e proprio in quel momento appare la signora Lincoln.
“Hyde ….nel mio ufficio”dice con la sua solita aria altezzosa.
“Mi dica signora Lincoln”
“Bene Hyde… è disposto a tutto per ottenere la piccola Steele?”
“Cosa intende?”
“So per certo che è appena diventata single” fa una pausa “e non tornerà più con il suo ex”
mmm… interessante…
“Cosa dovrei fare?”
“questo è il suo indirizzo di casa…va da lei… e cerca in tutti i modi di conquistarla… provaci. Lei è stata sempre gentile con te… giusto?”
Annuisco.
“Bene allora non penso saprà rifiutarti…. Buona fortuna”
 
Così carico di buone intenzioni mi reco a casa di Ana.
Anche se…sono davvero curioso di sapere chi è l’uomo fortunato ad averla avuta fin ora.
Quando suono alla porta è più che sorpresa di vedermi li.
 
“Ciao Ana, scusa l’ora… posso entrare?”
Sembra un po’ sconcertata. “Si…certo… entra” dopo qualche secondo di silenzio dice “Come mai sei qui Jack? E…chi ti ha dato il tuo indirizzo?”
“la Sip” mento “anzi, per essere più preciso l’ho preso dalla tua lettera di dimissioni”.
“Ah” dice solo.
“Ana non voglio essere invadente… ma… perché ti sei licenziata? Non ti trovavi bene a lavorare insieme a me?”
“Oh…Jack no… mi trovavo benissimo a lavorare con te… mi sono licenziate per….” Prende un po’ di tempo per pensare … “ motivi personali”…
“Ma sai che io posso aiutarti Ana…. Siamo sempre stati molto vicini noi due”
Dico avvicinandomi sempre di più a lei sul divano.
“Si lo so…ma… in questo caso… non si può fare niente… troverò un altro lavoretto e continuerò con la specialistica.”
“Oh …capisco… ma sappi che mi dispiacerà molto non vederti più in ufficio” dico prendendo le sue mani.
Lei cerca di scansarle ed io insisto.
“jack credo che dovresti andare… la mia amica sarà qui a momenti ed io sono molto stanca”.
Sta cercando di mandarmi via…allora io faccio la mia mossa.
“Oh si certo…ora vado via”. E così dicendo avvicino le mie labbra alle sue.
Lei sembra sconcertata e subito mi allontana…
“Jack ma sei impazzito?” urla.
“Ana… lo so che anche tu mi vuoi” dico stringendola a me e cercando di baciarla.
“No… lasciami Jack…lasciami”
In quel momento sentiamo la serratura della porta e apparire ….il signor Grey con una bottiglia di vino in mano.
Che diavolo ci fa lui a casa di Ana?!?!?!
 
 
CHRISTIAN
 
Sono a pezzi… non sentire e non vedere Anastasia mi distrugge…sto per uscire dal mio ufficio quando incontro Kate.
“Signor Grey” mi saluta.
“Kate…siamo quasi cognati…potresti chiamarmi semplicemente per nome”
“Wow che onore” dice sorridendo.
Cala il silenzio tra di noi…
“Senti Christian…” inizia Kate “io non so esattamente quello che è successo tra di voi…ma so che la mia amica è a pezzi ed io non posso fare niente per farla stare meglio. L’unico che può farla star bene …sei tu”
Ascolto imbambolato quello che Kate mi sta dicendo…
“kate… io…io non so che fare… non sono mai stato così vulnerabile in vita mia… Anastasia non mi crede… non mi vuole ascoltare io…io…”
“Christian…tu la ami?”
Io…la amo?!?! Non sono mai stato innamorato davvvero in vita mia… ma se stare senza la mia piccola Anastasia che ha cambiato il mio mondo mi riduce così, allora…
“Si…la amo” sussuro.
“allora và da lei e diglielo.” Prende qualcosa dalla borsa e dice “Tieni…queste sono le chiavi di casa… lei è li che mi sta aspettando. Non me ne far pentire per favore”.
“Grazie Kate”. Afferro le chiavi e mi dirigo di corsa in auto.
“A casa di miss Steele Taylor”.
 
Arrivo fuori dalla sua porta con una pregiata bottiglia di vino. Prendo un respiro profondo e faccio scattare velocemente la serratura specialmente quando sento la voce della MIA Anastasia.
Che cazzo sta succedendo!??!?!
Entro come un missile in casa e quello che vedo mi fa ribollire davvero tanto di rabbia.
Quel mollusco schifoso di Jack Hyde sta mettendo le sue manacce e le sue labbra sulla mia Anastasia.
Corro immediatamente nella loro direzione e afferro Jack scaraventandolo a terra.
Subito mi avvicino ad Ana che è in lacrime.
La prendo tra le mie braccia e le sussurro “Shhh…piccola va tutto bene . ci sono qui io”
Lei si stringe di più a me e questo mi fa rilassare un po’.
Guardo in cagnesco Hyde e dico “Hyde che cazzo stavi facendo?!”
Quel brutto bastardo si ritroverà,da stasera, senza un lavoro.
Fa un sorriso cattivo e dice “Grey…allora sei tu il bastardo che ha spezzato il cuore alla piccola Ana.” Fa una puasa mentre la rabbia mi pulsa nelle vene”ma ovviamente…con tutti i soldi che hai puoi avere tutte le donne che vuoi… cosa te ne fai di una ragazza semplice come lei?”
Sto per scattare contro di lui ma Ana si stringe più forte a me e guardandomi neglio occhi mi dice “Christian ti prego…ti prego…”.
Così prendo il cellulare ed un minuto dopo Tylor è in casa… sa già cosa fare.
Finalmente io ed Ana siamo soli. È scossa.
La stringo più forte a me.
“Christian… perché sei qui?”
“Ana” dico portandola sul divano con me” devi credermi… Elena voleva solo farci allontanare… lei non è incinta. Io ,dalla sera in cui ti ho incontrata, non ho fatto più sesso con nessuna donna perché ho desiderato sempre e solo te!”
“Christian…”
“Ana… tu…devi credermi… io…io…”
Lei mi guarda in attesa…
“io ti amo Anastasia Steele” e l’averlo finalmente ammesso d’avanti a lei mi fa sentire più leggero.
Osservo il suo volto emozionato…
“Christian anche io ti amo… ma…” sta per aggiungere qualcosa ma io afferro il suo bellissimo viso tra le mani e la bacio…la bacio finalmente… dopo giorni di agonia torno a respirare. Lei risponde al mio bacio con una dolcezza incredibile.
Le sue mani sono sul mio viso. Le mie accarezzano il suo volto.
Ci stacchiamo quel poco che basta per guardarci negli occhi.
Ed in quel momento sorge in me una grande consapevolezza…voglio che sia mia per sempre…così prendo un respiro profondo e dico.
“Anastasia Steele… vuoi rendermi l’uomo più felice del mondo?”
Lei annuisce in trans.
“Allora diventa mia moglie, sposami!”.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: lu_lucy