Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuggi_94    02/10/2013    3 recensioni
Zayn e Harry sono fratelli.
Louis, Liam e Niall sono migliori amici.
Louis è il fratello di Alex.
Alex ha una migliore amica, Julie.
*DAL CAPITOLO 6*
"Perchè, dimmi solo perchè ora?" chiesi fra le lacrime
"Non lo so Alex, mi dispiace ma.." mi rispose lui
"Ma niente! Capisci la gravità della cosa? Ti odio!" e me ne andai via correndo. Delusa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehi Zayn che ci fai qua!” chiedo mentre esco dall’enorme cancello scolastico
“Ehi Alex!” dice
“Sono venuto a prendere quel coglione di mio fratello!” continua mentre si accende la sigaretta.
Zayn è il tipico ragazzo bello per cui tutte perderebbero la testa; diciamo che è bello, molto bello.
Ha gli occhi color cioccolato, dei capelli neri riposti a ciuffo, è alto ed abbastanza muscoloso. Ma, a parte questo è un mio amico, l’anno scorso gli andavo dietro ora, credo di averlo dimenticato.
E’ un ragazzo allegro, simpatico e anche un po’ coglione diciamo.
Io e Zayn rimaniamo a parlare del più e del meno fino a che un ragazzo riccio si avvicina a noi.
“Ehi Zayn, possiamo andare!” dice
“Allora ci si vede in giro!” gli do un bacio sulla guancia destra e con un passo veloce sorpasso il ricco e raggiungo la fermata dell’autobus.
*POVS HARRY*
“Chi era quella moretta che parlava con te?” chiedo sedendomi sul posto anteriore della macchina.
“Una mia amica” mi risponde mettendosi al volante
“E’ molto, molto carina” dico
“Si lo è” mi risponde agitato
“Ti piace?” ero abbastanza curioso di sapere la sua opinione sulla ragazza
“Fatti i cazzi tuoi!”
Bingo! Dovevo fare qualcosa, era l’ora che mio fratello tirasse fuori le palle e si comportasse da vero uomo con una ragazza.
*POVS ALEX*
Cazzo, il pullman!
Corro e riesco a prendere giusto in tempo il pullman. Salgo e comincio a precorrere il piccolo “corridoio”.
L’unico posto libero era vicino al ragazzo riccio di ieri. Mi siedo.
“Piacere Harry!” mi dice porgendomi la mano destra.
“Alex” rispondo senza stringerla.
 Imbarazzato lui si porta la mano dietro la testa, sorridendo. Rido.
“Allora, ti ho visto correre, stavi perdendo il pullman?” chiede
“Bè diciamo che ormai è il terzo anno che prendo il bus, ed è l’ennesima volta che per poco non lo perdo” rispondo imbarazzata dalle mie parole, e dallo sguardo insistente del riccio.
Si mette a ridere e mi dice che è capitato anche a lui, molte, molte volte.
Dieci minuti passano talmente velocemente che non mi accorgo che bisogna scendere alla fermata.
“Ehi Alex, bisogna scendere. Lo so che vorresti rimanere a parlare con me tutto il tempo ma, non si può. Per ora.” Mi dice Harry sorridendomi.
Mi alzo e salutandolo mi dirigo in fretta e furia nella mia classe.
 
 
“Aspetta, quindi tu mi stai dicendo che Zayn, quel Zayn era fuori da scuola ieri?” mi chiede per la millesima volta la mia amica Julie.
“Si Ju, si” dico esasperata
“E non gli sei saltata addosso?” mi chiede dando un morso al suo enorme panino
“No, mi è passata la cotta, perché era una cotta!” dico bevendo la cioccolata calda, appena presa alla macchinetta.
Usciamo e ci sediamo su un muretto.
“Comunque stamattina ho incontrato il fratello” dico con poca importanza.
“Ha un fratello? E’ bello come lui? E’ simpatico?” mi chiede
“Keep calm! Si ha un fratello, è carino e sì è anche simpatico”
Mi fece segno di continuare a parlare.
“Stamattina sul pullman ci siamo conosciuti meglio. Allora è un ragazzo sportivo, che se la cava a scuola e..” diventai rossa al pensiero della cosa che mi aveva detto.
“E?” dice la ragazza ora mai sul culmine di sclerare da quanto era curiosa.
“Mi ha detto che gli piacciono le more e che è single…”
“Ci ha provato, sì, spudoratamente!” dice annuendo
“Lo avevo capito!”
“Alex!”  Sento qualcuno chiamarmi. Mi volto, era Harry.
“Ehi Harry, come stai?” chiedo
“Molto bene, ora che ti ho trovata”
“Lei è Julie la mia migliore amica.” Dico evitando di sorridere al pensiero della sua precedente affermazione.
“Io sono Harry” dice
“Julie, è lui il ragazzo che hai incontrato stamattina?” dice mettendomi in imbarazzo.
“A e così parlavi di me!” Sorride. Ricambio.
“Comunque Harry ti serve qualcosa?” chiedo cercando di spostare i pensieri su un altro argomento.
“Volevo chiederti se mi potevi dare il tuo numero. Così sai, ci possiamo sentire” dice mettendosi una mano fra i suoi ricci.
“Va bene”
Prende il suo cellulare e me lo porge. Io faccio lo stesso.
Gli salvo il mio numero e gli ridò il telefono.
Dopo aver riavuto il mio telefono lui mi dice che mi avrebbe chiamato lui.
Mi lascia un bacio sulla guancia, saluta la mia amica e se ne va.
Mi giro verso di Julie
“Così, era solo carino eh?” Rido. Ma non con una vera risata ma con una mascherata con il terrore della sua reazione.
 
 
 
 
Hola amigos!
Come state? Questa è la mia nuova fan fiction, spero di avervi incuriosito, almeno un po’!
Cosa succederà con Alex e Harry? E Zayn?
Ed Julie che ruolo avrà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo! ;)
Spero in una vostra piccola, piccola recensione!
Un bacione
Giuggi <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuggi_94