Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    02/10/2013    3 recensioni
20 Gennaio 2013. Il Regno Unito viene messo in quarantena per colpa di un virus che rende le persone infette affamate di carne umana. Billie Piper, una sopravvissuta, racconterà nel suo diario ciò che le capiterà. Conoscerà nuove persone, proverà nuovi dolori e chissà, magari riuscirà a trovare l'amore durante questa apocalisse.
Genere: Drammatico, Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie Piper, David Tennant
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo' 


16 Febbraio 2013
Bolton, Regno Unito.
Ore 04:30

Caro diario,
tra pochi minuti partiremo per Lostock. Fortunatamente non è molto lontano da qui e se va tutto bene saremo di ritorno tra pochissime ore. Nessuno dei Protettori ha dormito bene stanotte. E come darci torto, Jenna non faceva altro che girarsi e rigirarsi nel letto, Arthur invece accarezzava il ventre della moglie con lo sguardo perso nel vuoto. Io invece fingevo di dormire, non riuscivo a pensare ad altro che a quello che avrei combinato una volta entrata in azione. Avrei ucciso uno di loro? O forse di più? Qualcuno dei miei compagni verrà morso o peggio ucciso? E se i soldati che stavamo andando a salvare fossero morti perché gli infetti sono riusciti ad entrare nell'edificio? Inutile dire che la paura ha preso il sopravvento, ma non solo a me, a tutti. Il Comandante Eccleston prima di andare a dormire ci ha detto che andrà tutto bene solo se saremo lucidi e calmi. Speriamo che si, vada tutto bene ma è una parola essere lucidi e calmi davanti a quello che vedremo. Magari con il tempo sarà così perché ci faremo l'abitudine, ma ora come ora sarà tutto il contrario. E per di più avevo promesso a me stessa e a Karen che avrei tenuto d'occhio Arthur. Non mi perdonerei mai se dovesse accadergli qualcosa. Sai caro diario, ci hanno anche "ordinato" di indossare le uniformi militari. Devo dire che dopo un attenta analisi allo specchio dire che l'uniforme mi doni è a dir poco. Tornando ai soldati, sono curiosissima di vederli. Specialmente quel Smith, Jenna ha sempre avuto un ottimo gusto in fatto di uomini. So già che sarà fantastico. 
Bene caro diario ora ti lascio, vado con Arthur a lucidare e a sistemare le ami. Non vorrei che nel momento del bisogno si inceppi. Purtroppo non ti posso portare con me, sarebbe fuori luogo e troppo ingombrante. Ti affiderò a Karen.
Nella speranza di riscriverti ti lascio con un "A presto".

Tua
Billie.

Angolo Autrice: 
Ed eccomi con il nuovo capitolo. Si lo so, è cortissimo ma visto che il prossimo sarà molto lungo (e quasi finito) ho deciso di dividere in due parti questa giornata. Spero che vi sia piaciuto :)
A presto.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose