Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwuncan99    02/10/2013    4 recensioni
Questa fanfiction parla di Gwen, una ragazza di 16 anni con un brutto passato alle spalle. Si è trasferita a Toronto e frequenta il Liceo Artistico, ed è lì che incontrerà la persona che cambierà la sua vita.
Storia DxG.
Estratto dal capitolo 36:
Mi lasciarono lì, in ginocchio, mentre le persone pian piano andavano tutte via.
L'ambulanza partì, e il suono delle sirene si perse nell'aria.
"MERDA!" sbattei i pugni a terra.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E così, raggiungemmo casa mia, camminando, per tutto il tragitto, come...due fidanzatini.
Brr...mi vengono i brividi solo a pensarlo. Brividi di piacere(?)
Non avevo protestato, anzi, avrei voluto abitare il più lontano possibile, solo per restare più tempo attaccata a lui, con il suo profumo addosso.
Non è che magari, io mi stia innam- ...nonono. No.
Scossi la testa bruscamente, facendo sobbalzare Duncan.
"Che hai?" chiese dolcemente.
Aw...mi fa scogliere solo a sentirlo parl- ...nonono. No!
"Ehm niente, niente." accennai un sorriso, poi di mia malavoglia mi staccai da lui e aprii il cancello di casa.
"Duncan, ci vediamo domani ok?" dissi prima di essere assalita da mia madre che aveva aperto la porta senza che me ne accorgessi.
"Oh Gwen! Eccoti finalmente!" cinguettò lei.
35 anni. Single. Alta. Snella. Seno accettabile. Capelli biondi lunghi fino alle spalle.
Si, per avere 35 anni, li portava benissimo. Sembrava mia sorella, quasi.
"Lui deve essere il tuo AMICO, vero?" si girò verso un Duncan un po' confuso.
"Piacere di conoscerti! Io sono Sophie, la mamma di Gwen! Tu sei...?" cavolo. Pensavo lo bruciasse vivo appena lo avrebbe visto.
"D-Duncan. Piacere mio." sorrise il punk stringendole la mano.
"Duncan, ehehhe, carino il nome! Vieni, entra pure. Sai, per un caffè, una chiacchierata..."
Ecco! Forse aveva nascosto trappole in casa, o aveva avvelenato il caffè!
"Nono, mamma. Duncan stava giusto per andars-"
"No, che male c'è se resto? Infondo mi fa piacere chiacchierare con tua madre." mi bloccò
un Duncan malizioso che stavo spingendo fuori dal cancello.
"Oh, bene. Bene. Allora prego, accomodati." sorrise facendosi passare.
Sbuffai, poi entrai seguita da Duncan.
***
"Ottimo questo caffè, signora."
"Grazie, sei proprio gentile Duncan! Posso farti una domanda? Come vi siete conosciuti tu e Gwen?"
Tossii leggermente.
"Oh beh, stiamo nella stessa classe, ma ci siamo incontrati la prima volta mentre cercava l'aula nei corridoi, e io l'ho accompagnata." spiegò Duncan, malizioso.
"Ahahahha! Gwen si perde sempre dappertutto. E' molto distratta. Pensa, in prima med-" le diedi un calcio sotto il tavolo.
"Mamma! Non credo che a Duncan interessino le mie tragiche vicende di quando ero una mocciosa."
ringhiai.
"Oh, aahhahaha. Cara, non vuoi che rovini la tua reputazione davanti al tuo...RAGAZZO?" 
"Cosa? No, non stiamo insieme!" mi alzai dalla sedia scattando, mentre arrossivo visibilmente.
"Ma se stavate passeggiando attaccati dieci minuti fa! Vi ho visti." sorrise Sophie.
"Siamo. Solo. Amici..." mi risedetti.
Calò il silenzio per qualche secondo, mentre Duncan tratteneva una risata per il mio imbarazzo.
"E' comprensibile, dopo quello che hai passato." si fece seria mia madre.
Si. Lei odia il genere maschile. E' stata lasciata da mio "padre" quando scoprì di essere incinta, ed io non sono stata trattata nei migliori dei modi in questi anni. E' più che comprensibile che non si fidi di nessuno, ma non capisco perché stia cercando di socializzare con Duncan.
Forse, vuole solo conoscerlo(?)
"Duncan, scommetto che Gwen ti abbia raccontato."
"Si.." rispose amaramente il punk.
"Che intenzioni hai tu?" chiese fredda.
"Cosa?" Duncan non capì cosa intendesse.
"Sei un buon amico, un ragazzo affidabile, o sei tutt'altro?" spiegò.
"Mamma. Senti, ora stai esagerando." presi il ragazzo per il braccio per andarcene via, ma lui mi scostò e si avvicinò a Sophie.
"Io posso essere un tipo da non imitare, forse da evitare: un po' cattivo, aggressivo, duro, vandalo, quello che a scuola fa schifo, ma, credimi, non tratterei mai una ragazza, un'amica, una fidanzata, nel modo in cui ha fatto quel mostro. Soprattutto Gwen." finì di parlare, lasciando mia madre
in lacrime.
"Grazie.." sussurrò abbracciandolo.
Il punk si staccò dalla signora e ci sorrise.
"Beh, ora devo togliere il disturbo. A presto, Sophie!"

Lo accompagnai alla porta.
"Scusa...per mia madre. Ora sai che è una grande impicciona, ehehe..."
"No! Anzi, la capisco. Sta cercando di non farti soffrire ancora.
Ci vediamo a scuola, raggio di luna." mi fece l'occhiolino, per poi girarsi e andarsene.
Rimasi imbambolata per due secondi, poi lo bloccai per il braccio, facendolo girare verso di me.
I nostri occhi si fissarono a lungo.

Bacialo idiota!

Oddio. Ora pure la mia coscienza ci si mette?

Anche tu vuoi baciarlo! Non fare l'innocentina. Fallo.

Grr.
Gli stampai un bacio sulla guancia, facendolo arrossire.

Avevo detto un bacio. Vero. Vero! Hai presente la bocca? La lingua?

Stupida! Lo so, ma non ci riesco. Ehii, guarda che carino quando arrossisce.

Oww sii.

Ok, ho capito che sia io che la mia coscienza abbiamo seri problemi.

"Oh, ehm. Non me lo aspettavo." sorrise accarezzandosi la guancia "Beh..ciao!" mi scompigliò i capelli.
Aspettai che si allontanasse, per poi rientrare in casa, dirigermi in camera mia e buttarmi sul letto.
No, ok. No, non va bene! No!
Mi soffocai con un cuscino urlando.
"Non posso essermi innamorata!"

E intanto che la nostra Gwen ammetteva i suoi sentimenti senza capacitarsene, una madre impicciona sorrideva dietro la porta della camera.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwuncan99