Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: nobodyishopeless   Capitolo: 1
Sono passati più di due anni dal fidanzamento tra Louis e Vane. Si amano molto, o almeno così lei crede, molti alti e bassi scuoteranno la loro storia, il tradimento si può perdonare? Ed Harry tornato il vecchio puttaniere si intrometterà nella relazione tra la sua ex, e il suo ex migliore amico?
Niall e Melody sono felici, ma lui decide di partire ed andare lontano per qualche mese, chissà se Mel ce la farà a stare così a lungo senza di lui.
Dopo la scampata gravidanza di Alex, Liam è stato incredibilmente attento, ma l'uomo cosa può fare contro il destino?
La storia tra Zayn e Euge va male, ma perchè? Qual'è la ragione dell'intrattabilità di lui?
Lauren è innamorata, tra lei e Mark le cose non fanno che migliorare. Ma funzionerà a lungo oppure no?
Se tra tutte queste domande, anche solo una, vi ha incuriosito aprite e vedrete, le storie sono più complicate di quanto si pensi.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: nobodyishopeless